Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

TEMPO... I FAZZOLETTI... E NON SOLO....

Buon giorni a tutti! Chi di voi non conosce la marca più famosa di fazzolettini di carta? naturalmente vi sto parlando di TEMPO!

TEMPO mi ha gentilmente inviato dei loro prodotti per una collaborazione... i fazzoletti tempo sono ideali d'inverno a causa del raffreddore ma anche in questo periodo di allergie stagionali, e non solo...io porto sempre con me TEMPO!






Tempo è la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano e più apprezzata in termini di qualità: la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza per garantire la massima affidabilità nel rispetto della pelle.

vi faccio conoscere un pò la storia di TEMPO:

 Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta.
Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo.
Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno.

 All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi. Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare "fazzoletto da naso", in questo decennio la produzione decuplicò.



Anche l’Italia si apre ai fazzoletti Tempo











COMPLETE CARE










40 commenti:

  1. I tempo li uso da tempo!! ahaha che battuta! ;-P . no, seriamente, sono molto validi!

    RispondiElimina
  2. favolosa collaborazione, prodotti ben noti a tutti, io li uso spesso, soprattutto per ora che ho l'allergia, e ho bisogno di un prodotto delicato.....carini anche i gadget

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i fazzoletti Tempo io li suo sempre, bello anche il beauty!

    RispondiElimina
  4. bellino il beauty che ti hanno mandato.. io ne uso a quintalate e praticamente un terzo della tempoo la mantengo io l'altro terzo il mio boy e l'ultimo il tresto del mondo!!! hihihihi

    RispondiElimina
  5. ..sono davvero degli ottimi prodotti!! TEMPO è da sempre con me, un mare di morbidezza e dolcezza!!!

    RispondiElimina
  6. quando si parla di tempo si parla di garanzia!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti è capitato anche a me di utilizzarli!

    RispondiElimina
  8. Che carino il beauty e il porta carta igienica, quei fazzoletti hai visto che profumo? Tempo è stato sempre un marchio di qualità.

    RispondiElimina
  9. Bellisimi prodotti, e poi molto profumati

    RispondiElimina
  10. I fazzoletti Tempo sono davvero il posto più soffice dove mettere il naso, i miei preferiti

    RispondiElimina
  11. Davvero carino il tuo blog complimenti, hai una nuova follower ^^
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio: http://tinaesimomakeupebellezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. tempo, un nome una garanzia.. io adoto i fazzoletti agli oli essenziali...

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la collaborazione a parer mio sono i migliori,io compro sempre quelli^_^

    RispondiElimina
  14. Tempo è una garanzia per tutte le famiglie e bella la beauty

    RispondiElimina
  15. Sono validi e sopratutto favolosi tutti i prodotti del marchio Tempo sono gli unici fazzoletti che utilizziamo in famiglia

    RispondiElimina
  16. ottimi questi fazzoletti amo la loro morbidezza

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti, li uso da sempre!

    RispondiElimina
  18. io uso sempre i prodotti tempo,sono di qualità,non li cambierei con nessun altro....

    RispondiElimina
  19. I fazzoletti tempo non mancano mai in casa mia,li uso da quando ero piccina :D

    RispondiElimina
  20. utilissimi da tenere sempre in borsa sono morbidissimi...balla la box

    RispondiElimina
  21. I fazzoletti tempo sono una garanzia... è veramente un bellissimo kit che ti hanno mandato.

    RispondiElimina
  22. Bellissima la box leaf mi piacerebbe averla! Poi per il resto i loro prodotti sono eccezionali, non c'è che dire.

    RispondiElimina
  23. anche io uso sempre i tempo son davvero morbidi e buoni

    RispondiElimina
  24. I Tempo sono i prodotti migliori in questo campo, delicati sulla pelle e resistenti! Eccezionali!!!!

    RispondiElimina
  25. Uso i fazzoletti Tempo da sempre perchè sono morbidi, delicati e resistenti!

    RispondiElimina
  26. Io uso solo tempo ottima qualità e non fanno allergie

    RispondiElimina
  27. I prodotti a marchio Tempo sono ottimi e si presentano da soli. La buona qualità si sente al tatto. E poi hanno davvero una grande varietà di prodotto per l'igiene.

    RispondiElimina
  28. Ottimi prodotti e vasta scelta. Questo è un marchio che non si smentisce mai. Io uso i fazzoletti tempo da una vita praticamente. Ogni tanto acquisto anche altri prodotti dell'azienda e li trovo tutti molto buoni.

    RispondiElimina
  29. Tempo per me è come un grande amico che mi ha accompagnata in tutti i momenti della mia vita: c'er auqndo avevo il raffreddore, c'era ad asciugarmi le lacrime quando soffrivo per amore, c'era quando è nata la mia nipotina e giù lacrime di commozione.
    Tempo c'è tutt'ora nella mia casa perchè gli amici sono per sempre :)

    RispondiElimina
  30. i tempo sono sicuramente i migliori!!

    RispondiElimina
  31. A casa mia i fazzoletti Tempo non mancano mai, li preferisco a tutti gli altri per la loro resistenza, ma non sapevo che questo marchio avesse anche la carta igienica.

    RispondiElimina
  32. Brand che uso sempre, e mi trovo benissimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  33. Tempo è da sempre leader nel settore. per me nel campo fazzoletti è la migliore, gli unici fazzoletti che non irritano il naso(o meglio il sottonaso!!)pur utilizzandoli spesso.

    RispondiElimina
  34. Tempo è indiscutibilmente un grande marchio. Nella mia borsetta non manca mai

    RispondiElimina
  35. li uso da molto tempo e ne sono soddisfatta al massimo

    RispondiElimina
  36. Tempo è uno dei brand storici per quanto riguarda i fazzolettini, da qualche anno è sul mercato anche con altri prodotti di carta che sono altamente di qualità

    RispondiElimina
  37. La carta ed i fazzoletti Tempo sono i migliori, non c'è paragone!!!

    RispondiElimina
  38. Ottimi..è un prodotto che us spesso e che lascia sempre soddisfatti.

    RispondiElimina

Archivio blog