Lettori fissi

domenica 16 giugno 2013

ERBA VITA... LA NATURA E' BENESSERE!!!

Salve oggi voglio farvi conoscere un'azienda che produce dei prodotti natutali per la nostra bellezza e per la cura del corpo davvero interessanti.. ERBA VITA!

I prodotti ERBA VITA rispettano la natura e sono realizzati con prodotti naturali!

Ideali per tutta la famiglia anche per i più piccoli !

ERBA VITA oltre a produrre dei cosmetici realizza anche degli integratori alimentari adatti ad ogni esigenza!








vi faccio conoscere un pò meglio quest'azienda:

 Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.

Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.

Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.


 

Missione

Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.



Visione

Essere leader di mercato nel settore della fitoterapia e integrazione alimentare, crescere sempre più velocemente sul panorama mondiale. Garantire prodotti e servizi di alta qualità ed affidabilità.



Valori

Rispetto per la natura
Rispetto delle persone
Qualità di prodotto e servizio
Innovazione 

Ogni prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva dell' officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni  prodotto.
 
ECCO COSA HO RICEVUTO PER LA COLLABORAZIONE:





Non conoscevo questi prodotti e così subito li ho provati!


SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI:







Specifico per normalizzare i capelli grassi

  • Riequilibra
  • Riduce il sebo in eccesso
  • Restituisce volume e brillantezza
  • Senza siliconi
Ingredienti:
Acido Ialuronico, Prebiotici, Bardana e Cedro.

io ho i capelli grassi e dopo aver utilizzato questo shampoo ho notato che i miei capelli sono più leggeri e luminosi!


SHAMPOO PER LAVAGGI FREQUENTI:



Specifico per uso quotidiano o frequente

  • Protegge
  • Idrata
  • Deterge senza aggredire
  • Dona luminosità ed elasticità
  • Senza siliconi
Ingredienti:
Acido Ialuronico, Prebiotici, Mandorla e Avocado.


Molto delicato e protettivo ideale per chi lava i capelli ogni giorno!



GEL PROTETTIVO:



Senza Parabeni
Grazie alla naturale presenza di preziosi fattori nutritivi (Mucopolisaccaridi, Vitamine e Minerali), idrata, protegge e rinfresca la pelle secca; lenisce le irritazioni cutanee ed allevia il prurito.
Modo d'uso:
Utilizzato quotidianamente dopo il bagno contribuisce al benessere della pelle, lasciandola vellutata al tatto. Per le sue caratteristiche il Gel Aloe Vera Erba Vita è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato sulle zone interessate più volte al giorno.
Ingredienti:
A base di Aloe Vera Foglie puro al 100% 


GO & FUN
  
Inoltre l'azienda mi ha omaggiata di queste bevande energetiche ideali da consumare quando si fa sport e non solo!!! GO & FUN ha molte funzioni benefiche per il nostro organismo!!

 Un gusto unico, inconfondibile, inimitabile.

L'unica Green Energy Drink 100% naturale, con la potenza attiva di 4 estratti vegetali e un antiossidante, arricchita con la forza della vitamina C e vitamine del gruppo B.
Go & Fun Green Energy Drink è privo di sostanze chimiche e conservanti, non alcoliche e rinfrescante, fatta di soli estratti naturali.

ginseng:

     Adattogena, tonica, l'attività immunostimolante.
     Esso resistenza aumenta.
     Ridona energia e ottimizza le prestazioni mentali.

Guaranà:

     Fonte di caffeina naturale.
     Tonifica il corpo.
     Stimola la produzione di adrenalina.
     Esso aumenta la resistenza alla fatica, aumentando cuore e tono muscolare.

Matè:

     Fonte di caffeina naturale.
     Effetto stimolante sul sistema nervoso centrale.

Rhodiola:

     Effetto stimolante per l'attività mentale.
     Migliora la concentrazione, la lucidità e il potenziale mnemonico.

Tè verde:

     Effetto antiossidante.
     Effetti benefici di teanina: tonico-stimolante e senza stress.

Vitamine del gruppo B:

     B3: utile per ridurre il livello di colesterolo nel sangue e per prevenire le malattie cardiovascolari.
     B5: determinante per il metabolismo dei carboidrati, aminoacidi e acidi grassi.
     B6: stimola il sistema immunitario, dà energia e tono contrastare la stanchezza fisica e mentale.
     B12: produce un senso di vigore e vitalità che è utile in caso di astenia e stanchezza. Pur necessario nella produzione di globuli rossi.

Vitamina C:

     Esso rinforza il sistema immunitario.
     Supporta metabolismo energetico.
     È utile per proteggere le cellule da stress ossidativo.
     Promuove l'assorbimento del ferro.
     Assiste il normale formazione del collagene per la corretta funzionalità dei vasi sanguigni.

zucchero:

     Fornisce energia utilizzabile rapidamente dall'organismo.
     Rende la bevanda ancora più gustosa.



E' una bevanda analcolica effervescente energizzante ed ha un gusto davvero piacevole e dissetante..
RINGRAZIO ERBA VITA PER AVERMI OMAGGIATA DI QUESTI FAVOLOSI PRODOTTI..
Ecco il loro sito dove potrete trovare la gamma completa dei loro prodotti adatti ad ogni vostra esigenza: http://www.erbavita.com/usr_view.php?ID=0 
questa invece è la loro pagina facebook dove vi consiglio di cliccare mi piace: https://www.facebook.com/ErbaVita?fref=ts  

per maggiori info su GO & FUN:http://www.goandfun.net/ 

Pagina facebook GO & FUN:https://www.facebook.com/GOandFUNGreenEnergyDrink
 

45 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi li vorrei provare per i miei capelli sicuramente li migliorerebbero tanto, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Si tratta di prodotti che non conosco, ma sono sicuro del loro valore con la tua presentazione

    RispondiElimina
  3. ottimi questi prodotti! conosco questo marchio e solitamente non mi delude mai :-)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand molto interessante veramente già ho trovato qualcosa che fa proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  5. quanti prodotti che non conoscevo mi piacerebbe provare lo shampoo

    RispondiElimina
  6. ho sempre sentito parlare bene di erbavita e dei loro prodotti, non ho mai provato nulla, ma dopo questa recensione sono molto curiosa di farlo... non conoscevo i brand...

    RispondiElimina
  7. non conoscevo tutta questa gamma veramente molto interessante e specifica per più esigenze

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma sembrano tutti molto validi

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand ma non conoscevo questa linea per capelli! Direi ottimi!Li vorrei provare,magari i miei capelli ringranziano!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo marchio,ma non ho mai provato nulla!
    La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  11. Brand che conosco e che mi piace...devo provarli questi prodotti

    RispondiElimina
  12. i prodotti erba vita a mio parere sono i migliori.

    RispondiElimina
  13. Erbavita è uno dei miei brand preferiti in campo cosmetico. In particolare la linea all'Aloe vera. Ottima!

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo quest'azienda sono degli ottimi prodotti molto delicati sulla pelle!pero' ho notato che hanno inserito dei prodotti nuovi a me sconosciuti quindi ti ringrazio per le informazioni!

    RispondiElimina
  15. Gli energizzanti sono favolosi li ho provati e sono anche molto saporiti! i Prodotti anche sono molto validi!

    RispondiElimina
  16. davvero interessanti questi prodotti. vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  17. ..sono davvero ottimi i prodotti Erbavita...il gel all'Aloe ce l'ho anch'io e lo trovo ottimo e molto utile....e poi che dire degli energy drink...davvero molto gustosi e naturali!!!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato alcun prodotto di questo brand ma mi hai incuriosita molto, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  19. grazie per il suggerimento non conoscevo questo brand sembrano ottimi prodotti e poi solletica il mio interesse per l'energy drink vedrò il loro sito

    RispondiElimina
  20. Conosco alcuni prodotti di erba vita e sono davvero belli, interessante lo shampoo per capelli grassi, devo consigliarlo ad una mia amica che non ha ancora trovato uno shampoo adatto ai suoi capelli

    RispondiElimina
  21. interessanti prodotti che hai ricevuto.

    Mi potrebbe tornar utile sopratutto la bibita energetica per quando faccio sport

    RispondiElimina
  22. compro spesso i prodotti Erbavita anche per i miei bambini e sono qualitativamente superiori e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..lo shampoo per capelli grassi è davvero interessante

    RispondiElimina
  23. i prodotti erbavita sono di ottima qualità!!!!!!!complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  24. grazie,notizie molto interessanti !

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa marca e di conseguenza questi prodotti che sembrano davvero interessanti! Grazie per questo ottimo post, completo e dettagliato!!! Buon pomeriggio e grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina
  26. non conosco questo marchio ma sembrano ottimi dalla tua descrizioni vado a vedere il sito è proprio ciò che mi serviva

    RispondiElimina
  27. sembrano prodotti ottimi.. nn ho mai provato questo marchio.

    RispondiElimina
  28. quanti prodotti interessanti! E le bevande sarebbero utili a mio marito che è uno sportivo!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questi prodotti davvero interessanti li suggerirò in famiglia ciaoooo elisa

    RispondiElimina
  30. Mai provati i prodotti erbavita... grazie della recensione!

    RispondiElimina
  31. Ne ho sentito parlare molto spesso ultimamente e sempre ben ...di sicuro anche la tua recensione me l'ha confermato, vado a dare un'occhiata al sito per vedere la loro linea completa :)

    RispondiElimina
  32. Ottimi prodotti..mi piacerebbe collaborare con loro..ma ancora ne ho di strada:D se ti va passa :)

    RispondiElimina
  33. Wow io non sapevo che ci fosse anche la linea per capelli, sono dei prodotti molto buoni, io sto usando di questa linea olio di argan e olio di mandorle dolci e sono ottimi.

    RispondiElimina
  34. amo moltissimo questi prodotti che consiglio davvero a tutti, anche la bevanda è super

    RispondiElimina
  35. anche l'energy drink! alla grande!

    RispondiElimina
  36. questi prodotti davvero m'ispirano! <3

    RispondiElimina
  37. Confido nella fitoterapia e adora il sito Erbavita per l'ampia gamma di prodotti tutti di elevata qualità.

    RispondiElimina
  38. Ottimi prodotti io utilizzo le multivitamine di questa marca ottime!

    RispondiElimina
  39. Questa bevanda è piaciuta moltissimo a me e ai miei famigliari. Diciamo che mio cognato ne è rimasto cosi contento che adesso la compra sempre. Io uso molto lo shampoo per capelli grassi e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  40. prodotti davvero interessanti, guarderò il loro sito grazie

    RispondiElimina
  41. un linea assortita che proverò sicuramente

    RispondiElimina
  42. Bellissima collaborazione conosco questa bibita è fantastica^_^

    RispondiElimina
  43. Mi piace molto La loro linea per capelli! Bel blog! Appena iscritta! Baci!

    RispondiElimina
  44. Erbavita la conosco solo di nome e dopo aver letto questo articolo sono più curiosa di prima.L'altro non lo conosco,ma leggo che ha molte proprietà interessanti.

    RispondiElimina

Archivio blog