Lettori fissi

martedì 11 giugno 2013

ANATOMICALS...

Salve oggi voglio farvi conoscere un'azienda inglese che produce degli ottimi prodotti per la nostra bellezza.. ANATOMICALS...

ANATOMICALS mi ha gentilmente inviato dei prodotti che ho potuto provare e devo dire che sono molto efficaci e di ottima qualità!

Non conoscevo questo marchio e per me è stata una bella scoperta direi...








Il marchio cult di prodotti per il viso e per il corpo dalla formula efficace, Anatomicals, "ti vuole solo per il tuo corpo". Con il suo approccio ironico alla cura della pelle, questo marchio presenta detergenti per il corpo, creme idratanti per il viso e una linea per la cura dei capelli.

 Ecco cosa ho ricevuto per la collaborazione:





ANATOMICALS


Questa maschera l'ho trovata semplicemente fantastica, lascia una bella sensazione di freschezza e leggerezza agli occhi! consiglio di metterla nel frigo prima di utilizzarla per una maggiore sensazione di freschezza!




Questa crema mani è davvero eccezionale.. lascia le mani morbide ed idratate senza ungere! Ideale soprattutto in inverno quando il freddo fa screpolare le nostre mani... inoltre è molto delicata ed ha un profumo gradevole!



questo burrocacao è davvero ottimo, lascia le labbra super idratate a lungo.. ideale in inverno per proteggere le nostre labbra dal freddo ma anche in estate per proteggerle dai raggi del sole dopo una lunga esposizione!



di questi prodotti mi piace molto il packaging perchè colorato e con scritte strane..

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiata di questi prodotti..

Ecco il loro sito:http://www.anatomicals.net/aliens/


33 commenti:

  1. Conosco questo brand,l'inci purtroppo non è dei migliori,ma amo il packaging,coloratissimo e moolto spiritoso,ironico,per le frasi che hanno messo nelle scatoline...

    RispondiElimina
  2. Non si può rinunciare a certi prodotti, specialmente quando sono molto attraenti e pieni di presupposti positivi

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono molto simpatici e colorati, non li conoscevo e da quello ch leggo sembrano affidabili, li voglio provare e vado a vedere il sito, grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao che bei prodotti! Io adoro la maschera refrigerante!

    RispondiElimina
  5. Ho provato pure io i prodotti anatomicals e amo la maschera al cioccolato anti stress, davvero ottima! bellissima la mascherina occhi

    RispondiElimina
  6. Marchi veramente da consigliare lo sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti, a me piacciono le maschere ma questa non lo mai usata....

    RispondiElimina
  8. mi piace un sacco questo brand! l'ho visto per caso alla coin quanche tempo fa e me ne sono innamorata!il loro stick cpontro i brufoli è un portento!

    RispondiElimina
  9. non li conoscevo questi prodotti mi sono nuovi, da provare soprattutto lo stick per i brufoli

    RispondiElimina
  10. sembrano molto interessanti questi prodotti andrò a sbirciare

    RispondiElimina
  11. Ho casualmente visto prodotti di questo marchio in un negozio, li ho trovati divertenti ed ironici con il lro packaging coloratissimo.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono sia i prodotti che il packaging. Molto colorato e divertente! Perfetto per noi ragazze!

    RispondiElimina
  13. non conosco il brand devo farli provare alla mia ragazza grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  14. Mi piace moltissimo la linea Anatomical, la mascherina devo comprarla perchè mi attira proprio!!

    RispondiElimina
  15. non conosco il brand, ma hanno un bel packaging allegro e colorato, la mascherina é troppo simpatica

    RispondiElimina
  16. ne ho sentito parlare, non so se si può dire per dei prodotti beauty, ma sono simpaticissimi!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  17. ..ma che belli questi prodotti, oltre che ad essere ironici devo essere anche tanto buoni!!!

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti, ma mi interessa molto la maschera, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato nessun prodotti di questa azienda ma da come ne parli mi hai incuriosito! Li cercherò...

    RispondiElimina
  20. prodotti eccezionali, non conoscevo questo brand ma grazie a te ora posso provarlo certa di andare sul sicuro.

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato questi prodotti ma li trovo deliziosi fin dal packaging! La mascherina per gli occhi è una vera chicca .. un vero trattamento di coccole e relax che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  22. Conosco anatomicals e credo che il loro punto forte oltre ai prodotti sia l'ironia!

    RispondiElimina
  23. Non conosco il brand ma i suoi prodotti mi attirano molto, li proverò

    RispondiElimina
  24. conosco i prodotti anatomicals,ho provato diverse cose e mi sono trovata bene, in più sono troppo simpatici!

    RispondiElimina
  25. ho avuto anche io il piacere di provare alcuni prodotti.Il lipgloss è molto bello lascia le mie labbra morbide e luminose

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questa marca di prodotti....Grazie per il sugggerimento e la dettagliata spiegazione!

    RispondiElimina
  27. Conosco i prodotti ma ho solo usato il bagnoschiuma alla rosa e non mi era piaciuto..ma vorrei provare altri prodotti per farmi un'idea migliore:)

    RispondiElimina
  28. sarei curiosa di provare la maschera, una bella sensazione di freschezza e leggerezza è proprio quello che mi servirebbe dopo una giornata davanti ai libri e al pc.

    RispondiElimina
  29. interessante la maschera! mi piacerebbe provarla :)

    RispondiElimina

Archivio blog