Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

SKIN REPAIR....

Ciao a tutti oggi vi faccio cnoscere una nuova azienda che gentilmente vi ha inviato una crema per poterla provare ed esprimere le mie opinioni: SKIN REPAIR LONGLIFECURE!

SKIN REPAIR produce varie creme adatte a tutte le esigenze di noi donne!

Combatte i segni dell'invecchiamento grazie ai suoi principi attivi utilizzati in queste creme...






VI FACCIO CONOSCERE UN Pò MEGLIO QUEST'AZIENDA!

I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato
di numerosi studi clinici e ricerche avanzate
effettuate con esperienza e alta tecnologia
dai migliori laboratori italiani.

SKIN REPAIR è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane.

I prodotti SKIN REPAIR devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.

 LINEA SCULPTUR
Linea studiata appositamente per fornire
una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute
e rendendola più tonica, liscia e tesa.

 LINEA STAMINALIA
Per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.

LINEA SKIN REPAIR
La linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.


ECCO COSA MI HA MANDATO L'AZIENDA:

 CREMA VISO


già la confezione di questa crema si presenta benissimo ed ha un ottimo impatto visivo...

questa crema viso fin dalle prime applicazioni  mi ha reso la pelle morbida e vellutata, inoltre idrata in profondità ed ha un profumo gradevole! non unge e si assorbe in pochissimo tempo!


La texture ricca, setosa e vellutata, molto piacevole da applicare è solo una delle potenzialità racchiuse in questa crema. Per dare una risposta cosmetologica completa, nei dermocosmetici STAMINALIA sono stati introdotti peptidi che inducono la sintesi endogena di collagene, e sostanze che migliorano la microcircolazione e ricostituiscono l’elastina cutanea.

 Per integrare le funzione barriera dell’epidermide sono stati aggiunti i Ceramidi, mattoni cementanti l’ epidermide al derma che determinano compattezza, protezione e idratazione agli strati più superficiali della cute. I Ceramidi,- Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Fitosfingosina- grazie alla loro struttura multi lamellare, simile alle membrane cellulari, riescono ad inserirsi tra i corneociti, rimodellando le cellule danneggiate e ristrutturando macroscopicamente l’epidermide che apparirà più idratata e meno fragile




USO: Dopo un’accurata detersione di viso e decolté, prelevare una piccola quantità e applicare sul viso. Massaggiare dal basso verso l’alto fino a completo e totale assorbimento. Insistere su fronte e zone perilabiali. Ripetere anche la sera.




RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI INVIATO QUEST'OTTIMA CREMA..

Ecco il loro sito: http://www.longlifecure.it/

La loro pagina facebook, cliccate mi piace e diventate fans: https://www.facebook.com/Longlifecure?fref=ts

39 commenti:

  1. ho sentito parlare molto bene di questo marchio ma non ho mai provato nulla,questa crema mi incuriosisce molto darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  2. Credo che la mia ragazza troverà parecchie cose utili tra queste proposte

    RispondiElimina
  3. Conosco ed uso questa crema è ottima, la linea è affidabile e sicura da usare!

    RispondiElimina
  4. sembra un'ottima crema devo giusto prendermene una, prenderò in considerazione questa.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand e tra le linee che produce quella SKIN REPAIR è quella che mi s'addice di più!
    Meraviglioso il packaging, questa crema viso deve essere proprio ottima!

    RispondiElimina
  6. La consistenza mi sembra fantastico. La proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. prezzi davvero molto alti... la qualità si paga! Sembra davvero ottima.

    RispondiElimina
  8. i prodotti skin repair sono molto validi! e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. una bella crema per arricchire la nostra pelle con i giusti nutrienti, mi piace molto anche il barattolino è molto elegante edi sicuro un bell'oggetto da esporre

    RispondiElimina
  10. Sembra una crema valida da come la descrivi poi il vasetto è molto elegante ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  11. ..la trovo veramente strepitosa questa crema...mi piace tantissimo...ho avuto il piacere di provarla anch'io ed è ottima , e anche molto elegante!!!!

    RispondiElimina
  12. già si parte con una confezione bellissima e molto ma molto elegante, così da catturare l'attenionze e fare una bella figura anche se si vuole regalare, poi il prodotto sarà ottimo!

    RispondiElimina
  13. Ho provato anche io i lroo prodotti e sono fantastici! E' una line aottima che ho consigliato a molte mie amiche!

    RispondiElimina
  14. sembra un ottima crema,la proverò!
    kiara!

    RispondiElimina
  15. Che packaging accattivante e davvero bello. Il prodotto sembra ottimo da come ne parli, passo sul loro sito per vedere che altro c'è!

    RispondiElimina
  16. Ho provato Skin Repair. Una crema che mi ha soddisfatta sotto ogni punto di vista. Anche la presnetazione è bella, elegante e raffinata.

    RispondiElimina
  17. questa crema haun packaging molto bello e sembra una crema molto efficace! grazie per avercela presentata

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il brand,ma dalla tua presentazione sembra veramente un buon prodotto!

    RispondiElimina
  19. Grazie di avermi fatto conoscere questo brand, deve essere un ottima crema

    RispondiElimina
  20. interessante questo brand...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare spesso e molto bene dei prodotti Skin Repair ...la crema che ti hanno inviato sembra molto buona ( bellissima la confezione) ...a vederla sembra molto soffice e morbida, da il senso di ammorbidire la pelle, di renderla levigata ...fa quasi venire voglia di venire li a toccarla ! :) Vado a vedere ttti gli altri prodotti che hanno nel sito ...

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand, penso che siano degli ottimi prodotti, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato queste creme ma sono bellissime anche le confezioni..davvero carine per un regalino..!!! Ci farò un bel pensierino!!!

    RispondiElimina
  24. sembra un 'ottima crema. i prezzi sono alti ma se funziona...

    RispondiElimina
  25. Interessante, sembra un ottimo prodotto,presentabile ed elegante, mi piace molto questa tipologia di crema, voglio provarla

    RispondiElimina
  26. molto bello il packaging curato ed elegante..per la crema mi fido del tuo parere dettagliato e preciso

    RispondiElimina
  27. non conosco la crema ma mi fido molto del tuo giudizio, sarà ottima

    RispondiElimina
  28. E' un prodotto che volevo provare da tempo e mi chiedevo come fosse.Ecco ora lo so grazie a te....

    RispondiElimina
  29. Una crema molto interessante, dalla tua recensione sembra anche molto buona.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo il brand ma il nome mi fa subito pensare a qualcosa di efficace...ed anche staminalia sa di tecnologia.

    RispondiElimina
  31. ciao sembra un ottima crema non la conoscevo prima .

    RispondiElimina
  32. Prodotto fantastico,crema efficace,complimenti per la bella recensione!

    RispondiElimina
  33. Ottimi prodotti di alta qualità ed esperienza li consiglio

    RispondiElimina
  34. Io sto provando il primer, ottimo marchio!

    RispondiElimina
  35. deve essere ottima questa crema viso, bella anche per un regalo

    RispondiElimina
  36. Hai davvero ragione.una confezione stupends che lascia gia immaginare la qualita del prodotto.ho notato anche un ottimo rapporto quslita prezzo

    RispondiElimina
  37. Sono dei prodotti di alta qualità, io sto usando un prodotto di questa linea e mi trovo veramente bene!

    RispondiElimina

Archivio blog