Lettori fissi

sabato 1 giugno 2013

FREDDI DOLCIARIA!!

Ciao a tutti oggi vi parlo di una collaborazione molto buona e gustosa: FREDDI DOLCIARIA...

FREDDI DOLCIARIA è un'azienda che produce delle merendine e dessert davvero deliziosi, ideali da consumare in ogni momento della giornata, a colazione, come spuntino, come dessert dopo pranzo e anche come merenda! Da consumarsi dentro e fuori casa!

E' ideale per i bambini ma anche per gli adulti, visto la varietà di gusti che propone....






ecco cosa ho ricevuto in omaggio da FREDDI DOLCIARIA:




Prima di farvi conoscere meglio queste meraviglie di dolci vi voglio parlare un pò di quest'azienda!




 Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.

Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food




 questi dessert hanno un sapore unico ed inimitabile, sembrano appena fatti e sono morbidissimi.. ideali da consumare come dessert dopo pranzo o cena! sono delle vere e prorie mini torte da 150 g...






 questo è un arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto,
Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu. ideale confezione da regalo, dal sapore delicato e raffinato!







questa invece è una morbida torta farcita e decorata.. al gusto di stracciatella e cioccolato!
ideale da gustare in compagnia di amiche magari accompagnati da una bella tazza di thè o caffè!






questo invece è un arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato
ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia. ideale da consumare fuori casa come dessert magari dopo un bel pic nic all'aria aperta in compagnia di amici!









Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna confezionate singolarmente e
farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola. queste sono tra le mie preferite, ideali da consumare a colazione o a merenda!









Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna
farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso. confezionate singolarmente in modo tale da conservare tutta la freschezza e sapore!









Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite
ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele. queste merendine hanno un gusto molto delicato che deliziano il palato!





 
Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte. queste sono ideali per i più golosi ma vi assicuro che sono buonissimi...

Bèh se nn avete ancora provato questi prodotti vi consiglio di farlo subito perchè sono davvero una goduria!

Ecco il loro sito dove troverete la gamma completa dei prodotti FREDDI DOLCIARIA:http://www.freddi.it/












32 commenti:

  1. Sono una vera bontà e serviti agli ospiti fanno la sua bella figura.

    RispondiElimina
  2. I dolci freddi sono tutti buonissimi io li mangio ad ogni ora e sempre molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. Devono essere divini questi dolci!! sono tanto invitanti solo dalla confezione!

    RispondiElimina
  4. queste brioscine, tortine le ho trovate fantastiche e gusti davvero speciali

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho avuto il piacere di collaborare e provare i loro ottimi prodotti!peccato li ho gia' terminati!

    RispondiElimina
  6. La preferita dei miei bimbi è la ballerina, golosissime!

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono davvero buonissimi, e non da meno la confezione è davvero molto carina e li presenta benissimo

    RispondiElimina
  8. Prodotti degni di nota e soprattutto mi hai fatto venire l'acquolina! Freddi Dolciaria è un marchio che ho conosciuto grazie ai blog, giusto oggi ho intenzione di comprala per la prima volta.

    RispondiElimina
  9. ce ne sono davvero per tutti i gusti! Mi hai fatto venire voglia di un dolcetto!

    RispondiElimina
  10. Miiii che delizia. Ho una fame! Li mangerei tutti in un boccone. Sono troppo golosa e non so resistere!

    RispondiElimina
  11. da amante delle merendine voglio provare quelle alla fragolaaa!!!mi fanno una golaaa!!!!

    RispondiElimina
  12. ..ma quante cose buone deliziose!!! conosco molto bene i prodotti della Freddi e sono tutti davvero buonissimi!!!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand e anche quasi tutti i loro prodotti e sono davvero ottimi e gustosi, anche da offrire agli ospiti che vengono a trovarci in casa!

    RispondiElimina
  14. Mi hanno parlato di queste merendine molte amiche, io non le ho mai provate.
    Una volta scartate son talmente belle che si possono usare anche come dolcetti per un the con le amiche!

    RispondiElimina
  15. Più leggo più sono curiosa di provare questi prodotti.Quasi quasi domani li cerco in negozio...

    RispondiElimina
  16. io sono una golosa incontrollabile. guardando tutte queste delizie, mi è venuta voglia di provarle...devo assolutamente assaggiare alcune di queste leccornie!

    RispondiElimina
  17. io li mangerei volentieri tutti però....l'arrotolato al cioccolato bianco lo divorerei proprio! hihiihih

    RispondiElimina
  18. Non posso mangiare merendine, ma mi sembra di aver capito quali siano e dovrebbero essere molto buone!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand fino a poco tempo fa, chissà che golose saranno!

    RispondiElimina
  20. Amo i prodotti Freddi , mi è venuta voglia a vedere le tue foto ora me ne vado a mangiare una.

    RispondiElimina
  21. Prodotti ottimi veramente e poi hanno tanta varietà di prodotti per tutti gli gusti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Devono essere davvero buoni ! Io adoro i roll e questi sembrano davvero di qualità ! La prossima volta che vado al supermercato controllo se ci sono ...voglio provarli !!! :D

    RispondiElimina
  23. Non conosco questi prodotti e, sinceramente da come parli mi hai davvero incuriosito. passo sul loro sito a dare una occhiata. Grazie per le info

    RispondiElimina
  24. Queste merendine in casa mia sono finite in un battibaleno!SOno ottime!

    RispondiElimina
  25. Merendine e dolcetti per ogni occasione e per ogni momento della giornata

    RispondiElimina
  26. mamma mia che fame e poi è giusto l'ora della colazione

    RispondiElimina
  27. Quanti prodottini golosi! Sono molto invitanti.

    RispondiElimina
  28. Io li ho assaggiati e sono veramente buoni soprattutto le varie tortine

    RispondiElimina
  29. cosa vedono i miei occhi *_* wow quante cose buone!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog