Lettori fissi

lunedì 10 giugno 2013

SKINETICA...

Salve a tutti anvhe oggi vi farò conoscere un nuovo prodotto ideale contro i brufoli e le macchie cutanee causate dal sole... si tratta di SKINETICA!!

Questi prodotti sono ideali per combattere i punti neri, non bruciano e non creano rossori alla pelle!

Skinetica è un prodotto genuino

   Nessun prodotti chimici corrosivi
     Nessun effetto collaterale
     Piacevole alla pelle
     dermatologicamente testato
     Non tossico, non macchia, non unge


 Una nuova soluzione unica che cancella sblocchi antiestetiche con miglioramenti visibili in 2-3 giorni.
  
Per la collaborazione ho ricevuto questi 2 prodotti:






 SLINETICA ANTI-BLEMISH



  Applicare due volte al giorno e lasciare asciugare bene prima di aggiungere compongono - si può mantenere gli inestetismi a bada da avere un trattamento della pelle attiva e bella make up, come pure!

Prima di iniziare il vostro make-up di routine, è importante pulire bene la pelle - si consiglia la vostra prima applicazione del Skinetica subito dopo questo - questo è un trattamento anti-macchia efficace con sostanze chimiche aggressive - e dopo che si è asciugato, è possibile applicare la luce crema idratante (che contiene la protezione UV) per il viso, fondotinta, e poi il trucco normale. Lasciare un sacco di tempo per il Skinetica di aria secca e per la vostra crema idratante non grassa per assorbire nella pelle prima di applicare il solito fondamento e trucco.






 Skinetica ha bisogno di due applicazioni al giorno ed è meglio applicata per pulire la pelle secca, e non ha effetti collaterali.

Usando un batuffolo di cotone, applicare per le zone colpite, accuratamente li copre e li bagnare. Una volta che avete applicato alla vostra pelle, lasciarla all'aria naturalmente secchi, che sarà solo un momento o due.

Skinetica è ugualmente efficace su qualsiasi area della pelle, del viso, al torace o alla schiena.

(Fare attenzione a non lasciare Skinetica contatto con gli occhi. Se non li sciacquare immediatamente con acqua pulita).

Non vedrete alcun rivestimento sulla vostra pelle, o sentire nulla su di esso, ma vi assicuro il Skinetica è lì, e una volta che l'aria secca si adopererà per ridurre i difetti e le imperfezioni.

Skinetica, una volta asciutto sulla pelle, rimarrà attiva per 12 ore.

La routine migliore è applicare Skinetica due volte. Una volta che la sera prima di andare a letto, dopo aver rimosso eventuali creme make-up o la pelle, e per fare questo ogni notte. Ancora una volta la mattina, dopo aver lavato e purificato il viso prima di applicare qualsiasi make up. Skinetica non funziona se lo si applica sulla parte superiore del make-up o di qualsiasi creme per la pelle, ma è l'ideale per uno strato di lunga durata sotto il solito fondamento. Basta lasciare Skinetica asciugare prima di applicare il make-up su di esso.

Ripetere ogni 12 ore.

Lavaggio durante quelle 12 ore non rimuoverlo o diluire la sua efficacia.

Skinetica non macchia e non rischia di scolorire gli indumenti






 99% di trattamenti tradizionali anti-macchia contiene prodotti chimici altamente tossici, come il perossido di benzoile o acido salicilico o simili.

Il meccanismo d'azione di questi trattamenti è di avvelenare chimicamente il acnes (P.acnes) microbo Propionibacterium. Tuttavia, a causa della loro tossicità hanno anche effetti collaterali dannosi sulla pelle con conseguente arrossamento, screpolature, dolore e secchezza della pelle, rendendoli piacevoli da usare.

Anti-Blemish Skinetica è un nuovo prodotto rivoluzionario per macchie e imperfezioni e lavora in un modo completamente diverso. E 'di olio e crema libero, non unge, non contiene prodotti chimici corrosivi, e non macchia. È estremamente efficace e molto piacevole da usare senza alcun effetto collaterale


Ringrazio SKINETICA per avermi inviato questi profotti ottimi...

ecco il loro sito:http://www.skinetica.co.uk/


37 commenti:

  1. Questi prodotti sono davvero miracolosi! Li ho usati per una reazione sulla pelle che ha fatto una crema a base di bava di lumaca,e Skinetica mi ha risolto il problema!E' davvero miracolosa!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto e ti ringrazio di avermelo fatto conoscere perchè sembra molto affidabili ed efficace, lo proverò senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
  3. lo sto provando anche io da un paio di giorni e me ne sono già innamorata :)

    RispondiElimina
  4. Conosco personalmente questo prodotto è l'ho trovato ottimo, e riuscito ad eliminarmi anche alcune macchie dovute a punture di zanzare!

    RispondiElimina
  5. Io da quando uso questi prodotti ho il viso più pulito.

    RispondiElimina
  6. Ho usato questo prodotti e veramente mi sono trovata molto bene, certamente da consigliare

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto skinetica e poi non ha un cattivo odore come altri prodotti simili.

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti per risolvere alcuni nostri problemini

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, molto interessanti, grazie della segnalazione ;)

    RispondiElimina
  10. non conosco questo marchio, ma sembra molto buono

    RispondiElimina
  11. grazie per la tua recensione, non conoscevo questi prodotti e il loro utilizzo

    RispondiElimina
  12. Io ne ho sentito parlare e mi hanno detto che sono molto validi e mi hanno detto che hanno un ottima profumazione

    RispondiElimina
  13. Che prodotti innovativi. Un gesto da inserire nella routine di igiene quotidiana. Da come ne parli penso proprio valga la pena provarli.

    RispondiElimina
  14. Non ho ancora provato questo marchio, ma dalla tua recensione si direbbe che sono veramente ottimi. Devo fare un salto sul loro sito per vedere dove posso trovarli nella mia zona!

    RispondiElimina
  15. Conosco i prodotti SkinEtica. Sono ottimi davvero. Questo non l'ho mai provato ma ne ho usati diversi. Eccezionali.

    RispondiElimina
  16. Ne ho sentito molto parlare!! Sembra un ottimo prodotto! Efficace soprattutto!

    RispondiElimina
  17. Non conosco il marchio ma mi piacciono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  18. ho un amica che me ne parla sempre!dev'essere davvero buona:)

    RispondiElimina
  19. Per fortuna è un periodo che la mia pelle è bella pulita ma direi ottimo post, ricco di informazioni utilissimi!!! Baci :*

    RispondiElimina
  20. ..sono davvero degli ottimi prodotti...io li ho usati e la mia pelle è apparsa più purifica!!!!

    RispondiElimina
  21. Proverò a risolvere i miei problemi alla pelle con questo prodotto...speriamo che funzioni...

    RispondiElimina
  22. Sento parlare molto bene di questo prodotto...devo provarlo,grazie per le tue info!!!

    RispondiElimina
  23. ai prodotti per il viso mi avvicino sempre con prudenza...ho una pelle molto molto delicata oltre che impura e non è facile per me trovare prodotti adatti alla mia pelle. Questi li potrei anche provare!

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti li conosco e li utilizzo!

    RispondiElimina
  25. Ne ho sentito parlare spesso e sempre bene ...mi servirebbero davvero , visto quelle odiosissime macchie sulla fronte che la mia seconda gravidanza mi ha regalato ...vado a dare un'occhiata al loro sito...grazie per le preziose info ! :)

    RispondiElimina
  26. questo prodotto farebbe proprio al caso mio! grazie per l'ottimo consiglio!!

    RispondiElimina
  27. Sono davvero convinta! Lo comprerò!! Non so più come sbarazzarmi dei punti neri...!!!

    RispondiElimina
  28. sembrano ottimi questi prodotti...non li conoscevo ^_^

    RispondiElimina
  29. non ho mai usato questo tipo di prodotti ma mi incuriosiscono perchè sono molto utili ve3rso alcuni fastidiosi inestetismi, proverò a cercarli

    RispondiElimina
  30. e a chi non servono questi prodotti li provero sicuramente per testare la loro efficacia grazie

    RispondiElimina
  31. ne ho un bisognone perché la mia pelle con l'estate diventa secca e rovinata, lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  32. Sento molto parlare bene di questi prodotti mi hanno invogliata a provarli , lo farò sicuramente!

    RispondiElimina
  33. Conosco e apprezzo molto questo brand e le sue creme favolose, davvero valide per i problemi di pelle che avevo

    RispondiElimina
  34. Il problema dell'acne l'ho superato d amolto tempo e mia figlia è ancora piccola,ma so a chi consigliarlo:ci sono tante amiche di mia filgia che hanno sorelle e fratelli verso i 13/14 anni ,l'età in cui questo problema si presenta molto deciso;gliene parlerò

    RispondiElimina
  35. sono prodotti innovativi ed interessanti, mi domando se funzionino anche sulle lentiggini, che vorrei eliminare.

    RispondiElimina
  36. Sarebbe davvero indicato per il mio compagno che soffre di queste noie sulla pelle!!
    Trovare però un prodotto che aiuti ma che non sia agressivo è molto difficile, ti ringrazio per i consigli lo acquisterò e vediamo se anche lui si troverà bene!

    RispondiElimina

Archivio blog