Lettori fissi

mercoledì 5 giugno 2013

BLISTEX I BURROCACAO DELLA CONSULTEAMS... LIP CARE SOLUTIONS...

Salve a tutti oggi vi farò conoscere un'altra azienda che per la collaborazione mi ha inviato del burrocacao... si tratta di CONSULTEAM SAS...

La linea Blistex realizza dei prodotti per la cura della nostre labbra! Ideali come protezione per l'inverno quando il freddo irrita le nostre labbra, ma anche per l'estate perchè aiuta le nostre labbra a mantenersi morbide e idratate anche durante l'esposizione al sole!

Li trovo davvero degli ottimi prodotti e dopo averli provato vi consiglio di usarli anche voi!



ora vi parlo un pò di quest'azienda per farvela conoscere un ò meglio:

La Blistex Inc. è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.
Oggi, con un fatturato di centinaia di milioni di dollari e con oltre 300 milioni di confezioni vendute in oltre 70 Paesi del mondo, Blistex è l'Azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra.
Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra, PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra.
Ecco perchè Blistex può essere definita l'Azienda degli Specialisti mondiali delle Labbra.




Ecco cosa ho ricevuto dalla'azienda!

Le labbra, insieme agli occhi, sono la parte più sensibile e delicata del viso in quanto è proprio la loro fisiologia a renderli tali.
Le labbra sono costituite da una parte interna - la mucosa - composta da cellule epiteliali che formano una sottile membrana e da una parte esterna cutanea. La cute che ricopre le labbra, a differenza di quella che riveste il resto del corpo, è costituita da uno strato corneo sottilissimo che offre, quindi, una barriera estremamente limitata nei confronti degli agenti esterni. Inoltre, il sottilissimo strato corneo:
1) Non produce melanina, il pigmento che funge da scudo alle radiazioni solari;
2) Ha moltissime terminazioni vascolari che conferiscono alle labbra la loro caratteristica colorazione rossa, ma che ne accentuano anche la fragilità;
3) Non ha ghiandole sudoripare eccrine e ciò spiega anche il motivo per cui non vi è termoregolazione a livello delle labbra;
4) Pur contenendo numerose, piccolissime ghiandole sebacee, esse non sono in grado di secernere un film protettivo, data l'estrema sottigliezza dello strato corneo.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che le labbra sono perennemente esposte alle aggressioni degli agenti esterni: sole, vento, freddo, inquinamento, ambienti troppo riscaldati e con un basso tasso di umidità, bruschi sbalzi di temperatura... Non solo; anche un comune raffreddore è un nemico delle labbra. Quando si è influenzati e si ha il naso "chiuso", si tende, infatti, a respirare con la bocca favorendo la disidratazione delle labbra. Anche chi fuma sa bene quanto le sigarette possano incidere sulla secchezza delle labbra.
Ecco perchè le labbra devono essere difese e protette quotidianamente da tutte le insidie cui sono soggette al fine di mantenerle morbide, sane, perfettamente idratate. Ciò vale a qualsiasi età e, ancor più, man mano che passano gli anni in quanto il tessuto connettivo tende a ridursi per cause naturali, soprattutto in caso di disidratazione. E, quando lo spessore diminuisce le labbra raggrinziscono e si formano tante piccole rughe.

BLISTEX LIP BRILLIANCE




E’ l’esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto.
Blistex Lip Brilliance idrata, protegge e migliora l’aspetto delle labbra.
Leggermente colorato, rende le labbra definite e luminose per un look naturale e raffinato.
Formulato con Vitamine e Agenti antiossidanti, dopo l’applicazione le labbra appaiono luminose, piene, carnose e giovani.

 Applicare Blistex Lip Brilliance ogni qualvolta si senta la necessità di nutrire ed idratare le labbra. Può essere utilizzato quotidianamente in sostituzione al gloss.
Per ottenere un effetto colore  più deciso, disegnare il contorno delle labbra con una matita cosmetica di colore rosato, quindi applicare Lip Brilliance sfumando leggermente la matita verso l’interno. Lip Brilliance applicato sopra rossetti opachi o spenti, ne esalta la colorazione e la luminosità, garantendo un’ottimale idratazione.
questo è il mio preferito perchè migliora tantissimo l'aspetto delle mie labbra dandogli più luminosità!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO!


BLISTEX IDRATANTE LABBRA








Blistex Idratante Labbra mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità e un aspetto giovane.
Grazie alla sua Formula Esclusiva contenente ben 25 componenti attivi (tra cui Vitamina E, Aloe Vera, Proteine della Soia, Mentolo, Timo), oggi arricchita con Olio d’Oliva e Semi d’Uva,  è in grado di svolgere tre importanti azioni:
  • AZIONE IDRATANTE E NUTRIENTE: grazie all’Aloe Vera e alle Proteine della Soia.
  • AZIONE EMOLLIENTE ED ELASTICIZZANTE: conferita dall’Olio di Semi d’Uva.
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE E ANTI-AGE: svolta dall’Olio d’Oliva e Vitamina E.
Il suo Sun Protection Factor. Con Filtro Solare SPF 15 per un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari.
Il Suo Plus Aggiuntivo. Può essere utilizzato anche sotto il rossetto al fine di garantire alle labbra la massima protezione e un migliore effetto cosmetico.

 Si può trovare nelle migliori profumerie e farmacie!


BLISTEX ULTRA PROTECTOR



Blistex Ultra Protector è ideale per gli sportivi e per labbra molto sensibili ed è particolarmente indicato in condizioni climatiche estreme in quanto garantisce la massima protezione.
La sua formula brevettata “Advanced Defence System” contiene 5 principi attivi che garantiscono la massima protezione da Sole, Vento e Freddo. Inoltre, possiede un’azione idratante tale da preservare a lungo la naturale idratazione delle labbra.
Il Suo Sun Protection Factor. Ha un SPF 30, che garantisce un aprotezione totale, con la massima trasparenza. Contiene ben 5 filtri solari che assorbono sia i raggi UVA che UVB.
Il Suo Plus Aggiuntivo. E’ inodore e incolore ed è resistente all’acqua: la sua azione protettiva in condizioni di contatto prolungato con l’acqua ha una durata minima di ben 80 minuti.


BLISTEX CLASSIC



Blistex Classic Lip Protector è un vero e proprio balsamo per labbra, particolarmente indicato per chi conduce una vita all’aperto, che garantisce una protezione efficace e prolungata.
La sua formula “effetto barriera”. Grazie alla presenza di una particolare sostanza – il Dimeticone – isola completamente le labbra, formando un vero e proprio “effetto barriera” nei confronti di tutti gli agenti esterni.
Il suo Sun Protection Factor . Ha un SPF 10, in gradi di assorbire in modo selettivo sia i raggi UVA che UVB.
Il suo Plus Aggiuntivo. La presenza di lanolina e Aloe Vera, dalle spiccate proprietà idratanti ed emollienti, preserva la naturale idratazione delle labbra e previene le screpolature.

Ringrazio l'azienda che mi ha omaggiata di questi prodotti.. da oggi BLISTEX sarà sempre con me in ogni occasione, al mare, in montagna, in palestra...

Ecco il loro sito:http://www.consulteamsas.com/index.htm


42 commenti:

  1. ottimo io ho sempre dei problemi alle labbra

    RispondiElimina
  2. I burrocacao della Blistex sono ottimi!Idratano in profondità,e sono ottimi sopratutto in inverno!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand, è davvero ottimo, in inverno avevo le labbra screpolate e ha fatto davvero un miracolo in poco tempo!

    RispondiElimina
  4. Conosco anch'io questo Brand e l'ho usato spesso, i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  5. Mamma come mi piace questa marca...sono un pò invidiosa di tutte le meraviglie che hai ricevuto!io il burrocaco ce l'ho dislocato in ogni punto della casa,nel cassetto del comodino a letto ,in bagno,in salotto e nella borsa...non si sa mai!é un 'accessorio indispensabile per me!!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti li ho usati e mi sn trovata davvero bene... li consiglio anche io...

    RispondiElimina
  7. blistex una garanzia , prodotti di qualità utiulissimi in ogni stagione...

    RispondiElimina
  8. Blistex è un brand che adoro uso spesso i loro prodotti e mi trovo molto bene , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i prodotti blistex, utilizzo un loro balsamo d'inverno che compro in farmacia.

    RispondiElimina
  10. non li ho mai usati me ne ho sentito parlare molto bene...proverò il balsamo labbra

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand, io ho BLISTEX pomata trattamento labbra e mi ci trovo bene. Questi altri prodotti da te recensiti invece non li ho mai provati, interessanti grazie!

    RispondiElimina
  12. devo suggerire questo brand alla mia ragazza chissà riesca a trovare la soluzione una volta per tutte a queste labbra screpolate ne ha provate di tutte grazie per le info

    RispondiElimina
  13. che bello questo prodotto sembra adatto a me

    RispondiElimina
  14. Mi affido a Blistex da tantissimo tempo! Prodotti efficaci e delicati che si prendono cura in modo amorevole delle nostre labbra!

    RispondiElimina
  15. ho provato anch'io questi prodotti e sono semplicemente fantastici!!!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tanto i prodotti della blistex confezioni allegre e moderne!

    RispondiElimina
  17. Mi sembrano davvero degli ottimi prodotti....grazie delle info

    RispondiElimina
  18. Conosco bene questo marchio e di certo è un'ottimo prodotto, di grande qualità. Li consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  19. Sono buonissimi e prodotti della Blistex sono una mano santa per le labbra

    RispondiElimina
  20. Non lo conosco questo marchio mi è nuovo vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  21. Interessanti questi prodotti, ma lasciano le labbra bianche o sono incolore??

    RispondiElimina
  22. sono molto interessanti non ho avuto il piacere di provarli mi piacerebbe farlo

    RispondiElimina
  23. Io non posso fare a meno del burro cacao! ma non ho mai provato questi prodotti!

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti e complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  25. Un validissimo aiuto per le nostre labbra!

    RispondiElimina
  26. Per me i prodotti Blistex per la protezione delle labbra sono indispensabili. Le mie labbra sono delicate e le intemperie le infiammano facilmente

    RispondiElimina
  27. Non conscevo questo marchio ma dalla tua recensione sembrano ottimi

    RispondiElimina
  28. UN MARCHIO DA SEMPRE VALIDI PER AIUTARE LA PELLE A DIFENDERSI DAL FREDDO

    RispondiElimina
  29. Non li ho mai provati , ma ne ho sempre sentito parlare davvero bene ... e poi quanti tipi ci sono da poter scegliere ! Li trovo davvero utili,soprattutto con questi tempi di pioggia, poi sole, poi vento ...vado a vedere il loro sito, per farmi un'idea globale su tutti i loro prodotti ! :)

    RispondiElimina
  30. marchio leader del mercato, i suoi prodotti sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  31. Conosco Blistex lo uso anch'io mi lascia le labbra morbide e idratate.

    RispondiElimina
  32. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato!! Mi hai incuriosito !! Andrò ad acquistarlo :)
    Buona serata

    RispondiElimina
  33. Ottimi prodotti, io li tengo sempre in borsa!

    RispondiElimina
  34. blistex é favoloso, io ho usato spesso il balsamo labbra e il burro cacao, idratano e proteggono, e io faccio un uso spropositato di burro cacao, non riesco a stare senza

    RispondiElimina
  35. perfetto...cade a pennello visto che anche d'estate ho le labbra che si screpolano..grazie

    RispondiElimina
  36. Adoro i burrocacao Blistex, ne ho sempre uno di scorta onde evitare di rimanere senza

    RispondiElimina
  37. Anche la stagione estiva impone una certa attenzione per la bellezza delle labbra, senza contare che dobbiamo proteggerci dall'aggressione dei raggi solari.
    La linea mi sembra completa e ci sono prodotti che sembrano ideali anche per le vacanze in montagna...

    RispondiElimina
  38. ciao conosco benissimo i prodotti blistex e li trovo ottimi, adoro il lip brilliance, dona un tocco in più alle labbra e lo porto sempre con me... bacioni, lisa

    RispondiElimina

Archivio blog