Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

IROHA NATURE.. LA MASCHERA IN TESSUTO!!!

Buon giorno a tutti oggi vi faccio conoscere un prodotto nuovo e molto particolare si tratta della maschera in tessuto IROHA NATURE...

Vi è senz'altro capitato di fare delle maschere di bellezza, ma avete provato questa in tessuto!

Ve la consiglio perchè lascia la pelle morbida e vellutata e molto più liscia rispetto alle maschere tradizionali!

Migliora istantaneamente il tono della pelle e la rende più splendida e sana!!!






IROHA NATURE è uno dei marchi di Sensalia che è un'azienda spagnola specializzata nella realizzazione di cosmetici...


Tutti i  prodotti sono il frutto di una costante ricerca svolta da professionisti cosmetici con più di 25 anni di esperienza.



conoscono i segreti della pelle, e sulla base delle più recenti tecnologie creiamo prodotti cosmetici che sono in armonia con la natura e sensibile alle ultime tendenze.




IROHA è specializzato nella realizzazione di maschere in tessuto!

ecco cosa ho ricevuto:

MASCHERA ANTIOXIDANT


è un potente trattamento antiossidante contro gli effetti negativi dei radicali liberi sulla pelle.

illumina la pelle opaca e spenta mentre fornisce un'extra idratazione per godere di un aspetto più raggiante.

Migliora istantaneamente il tono e la pelle, trasmette un aspetto sano e splendido..




 In solo 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza sciacquare. Le maschere viso in tessuto di Iroha nature garantiscono resultati professionali grazie a la sua composizione con acido ialuronico ed i ingredienti activi naturali di aloe vera, caviale, strato di perla, olio di oliva, q10 e hamamelis.

Dopo l'applicazione vi assicuro che ho avuto davvero un ottimo e inaspettato risultato.. la mia pelle si è purificata ed ha un aspetto più sano..

RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI INVIATO QUESTA SPLENDIDA MASCHERA..

ECCO IL SITO:http://www.irohanature.com/it 

LA LORO PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/irohanature.it 
 


36 commenti:

  1. Vorrei essere una donna per essere viziato con certi prodotti

    RispondiElimina
  2. questa maschera viso è per me una novità, sono proprio curiosa di provarla

    RispondiElimina
  3. adoro le maschere in tessuto le trovo molto rilassanti!questa mi incuriosisce particolarmente :)

    RispondiElimina
  4. Davvero ottima! Lascia la pelle del viso luminosa e pulita, sono ottime le maschere senza risciacquo perchè puoi farle dove vuoi in pochi minuti.

    RispondiElimina
  5. Ho usato anch'io una maschera Iroha e sono rimasta molto soddisfatta, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Ottima maschera la utilizzo spesso e mi trovo benissimo lascia la pelle morbida e setosa!

    RispondiElimina
  7. Adoro questa maschera certamente da consigliare

    RispondiElimina
  8. questa maschera e buonissima l ho provata anche io :)))
    KIARA!

    RispondiElimina
  9. una maschera che bisogna assolutamente provare !!!

    RispondiElimina
  10. Maschera favolosa e facilissima da usare, mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  11. sembra fantastica questa maschera... presto la provero' anche io e spero di trovarmi molto bene

    RispondiElimina
  12. Davvero una maschera piacevolissima, non sporca e mi piace molto per questo!

    RispondiElimina
  13. Prodotto interessante e decisamente nuovoi per me... mi piace un sacco, lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  14. devo comprarla assolutamente per la mia raga... :) questi regali la lasciano sempre contenta...

    RispondiElimina
  15. Adoro i loro prodotti molto efficaci e facili da usare

    RispondiElimina
  16. Non li conosco ma saranno sicuramenteprodotti molto validi.

    RispondiElimina
  17. Mai visto una maschera di tessuto, dev'essere buona però

    RispondiElimina
  18. interessanti per il benessere femminile da far provare

    RispondiElimina
  19. ..mi piacciono troppo queste maschere, le trovo assolutamente fantastiche ed innovative!!!!

    RispondiElimina
  20. Anche io sono in attesa di provare queste maschere. Io ne faccio sempre una a settimana e trovo che quelle in tessuto siano veramente comode in quanto non sporcano e si mettono con facilità!

    RispondiElimina
  21. non li conosco ,sono una frana con queste cose ^_^ io vado di acqua e sapone e basta .al massimo creme corpo

    RispondiElimina
  22. Mi incuriosisce molto questa maschera!! Devo provarla!

    RispondiElimina
  23. è una vita che non mi faccio una maschera, quasi, quasi provo questa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. girerò la tua segnalazione a chi di dovere, ottimo!

    RispondiElimina
  25. Questa maschera e fantastica, io mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  26. ma che splendida idea la maschera in tessuto!!! mi piace e la vorrei provare!

    RispondiElimina
  27. Sono maschere in tessuto di ottima qualità!Le ho provate anche io e mi sono trovata mooolto bene!

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare molto bene di queste maschere Iroha, tanto che presto me ne arriverà una ...non vedo l'ora di provarla ...la mia pelle ne ha davvero bisogno !!! :)

    RispondiElimina
  29. In genere non ho molta fiducia nelle maschere in tessuto, ma siccome di questa ne ho sentito parlare bene mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  30. Mi piace questa maschera che si mette sul viso ed è già pronta.

    RispondiElimina
  31. Ci credi che ora vado in doccia e la provo anche io???

    RispondiElimina
  32. l'ho provata e la pelle del viso è rinata, ottima scelta

    RispondiElimina
  33. Bellissima, adoro le maschere in tessuto...

    RispondiElimina

Archivio blog