Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

LIP SMACKER.. URAGME!!

Ciao a tutti oggi torno a parlare di URAGME!!! Vi farò conoscere dei prodotti davvero molto particolari e deliziosi, ideali per noi donne e non solo...

Sono entusiasta e lusingata di continuare la mia collaborazione con quest'azienda che produce degli ottimi prodotti per la cura della nostra bellezza!!




Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

Mission
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato

ECCO COSA HO RICEVUTO:








Lip Smacker è stato il primo burro di cacao aromatizzato, al mondo.

E’ un marchio prodotto dalla Aspire, azienda leader americana le cui origini risalgono al 1927. Sfiziosi e deliziosi burri di cacao aromatizzati alla frutta, i Lip Smacker hanno conquistato le teen ager di tutto il mondo che amano anche collezionarli – il Collectors Corner sul sito web è cliccatissimo!  Ma le fan sono anche ragazze più grandi perché la fragranza Lip Smacker è senza tempo.

 Negli ultimi anni vincenti iniziative di co-branding hanno visto protagonista Lip Smacker e Coca Cola Company: i burri di cacao aromatizzati al gusto Coca Cola Classic, Fanta e Sprite presentati in un pratico espositore hanno ricevuto ampi consensi.



 Questo packaging è davvero molto particolare... che ne dite?

La latta a forma di coca cola è molto carina e originale! mi piace un sacco!

La confezione contiene 6 LIP SMACKER:

-COCA COLA
-VANIGLIA
-ANANAS
-SPRITE
-FRAGOLA
-ARANCIA

Questa confezione così particolare ve la suggerirei anche come idea regalo, fareste un'ottima figura!



 Le colorazioni di questi lucida labbra sono neutre, non lasciano le labbra appiccicose ma un bell'effetto lucido!!

Inoltre rendono le labbra più morbide e più idratate a lungo!

Tutti i LIP SMACKER sono molto cremosi ed idratanti, ideali da utilizzare in inverno per proteggere le labbra dal freddo e nello stesso tempo li nutre, ma anche in estate, al mare, in piscina, come protezione dai raggi solari durante l'esposizione al sole... ideali per prevenire labbra screpolate che risultano anche molto brutte esteticamente, ma soprattutto sono tanto odiate da noi donne!







Hanno un sapore e un profumo delizioso e richiamano i gusti delle famose bibite...

Sono a prova di bacio!!! Il vostro lui non si staccherà più dalle vostre labbra morbidissime e super profumate!!!

Allora che aspettate?? vi consiglio assolutamente di provarli subito se non lo avete ancora fatto!!



RINGRAZIO URAGME PER AVERMI INVIATO QUESTI PRODOTTI FANTASTICI!!

ECCO IL LORO SITO: http://www.uragme.it/


44 commenti:

  1. Sono davvero divertenti da vedere in queste confezioni e l'efficacia è senz'altro alta

    RispondiElimina
  2. Diversi dai soliti e divertenti questi burro cacao aromatizzati, mai provati, mi piacerebbe però provarli devono essereottimi, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli, adoro questi prodotti le uso tutto il anno

    RispondiElimina
  4. ma sono strepitosi e diversi dal solito mi piacciono molto !

    RispondiElimina
  5. wow interessante non ho mai visto niente di simile, sono curiosa di sentire la profumazione, vado al sito per vedere dove acquistarli, grazie

    RispondiElimina
  6. non esco mai di casa senza il mio buro di cacao nella pochette...ma non conoscevo questo tipo aromatizzato...interessantissimo....grazie per averlo presentato!!

    RispondiElimina
  7. Che belli che sono!!! Mi piacerebbe provarli tutti! Vorrei cambiare il mio burrocacao che è monotono :D

    RispondiElimina
  8. mia figlia utilizza quello alla Coca Cola e le sue labbra ringraziano...idratate, lucide e golosamente profumate

    RispondiElimina
  9. Ma io me li mangio questi altro che!
    Quello alla Sprite mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  10. Sono molto carini! Li vorrei " assaggiare " tutti !

    RispondiElimina
  11. sono davvero meravigliosi...li ho ricevuti anche io e appena ho aperto la confezione sono rimasta catturata da questi simpatici lip smacker ma soprattutto dalla loro profumazione...

    RispondiElimina
  12. Questi lip sono a dir poco fantastici! La confezione è accattivante e chissà che profumi faranno!

    RispondiElimina
  13. Questi lip sono veramente originali, soprattutto nel packaging. Devono essere molto interessanti anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  14. è davvero bellissima la scatola e i gusti saranno ottimi!

    RispondiElimina
  15. Ma che carini!!!! Sono davvero molto particolari. Il packaging mi piace da morire e sono belli anche come idee regalo, no?

    RispondiElimina
  16. sono davvero carini,e sopraattuto splendida la confezione molto originale

    RispondiElimina
  17. che delizia ! devo cercarli assolutamente ... comodissimi anche in vacanza per la confezione che mi sembra sia anti urto ...complimenti !

    RispondiElimina
  18. bellissimo il pacchetto che hai ricevuto lo ritengo un prodotto molto originale grazie per le info visiterò il sito

    RispondiElimina
  19. ..ma sono troppo belli!!!! davvero originali questi Lip..e devono essere anche tanto profumati!!!

    RispondiElimina
  20. sono molto sfiziosi e particolari, molto bello anche come regalo

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi lip, li sto usando anche io, e mi piacciono uno piu dell'altro, poi la profumazione e paradisiaca!

    RispondiElimina
  22. bellissimi da vedere anche la scatola avranno un profumo ottimo

    RispondiElimina
  23. Non conosco questi prodotti e da come ne parli sembrano ottimi. Grazie per le info

    RispondiElimina
  24. Che belli questi burro cacao,e il profumo è davvero ottimo!!
    Grazie mille per essere passata da me,sono contenta di darti il benvenuto nel mio blog e ricambio molto volentieri!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. uragame è davvero un sito ottimo!hanno di tutto!!! questi balsami sono davvero stupendi mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  26. Belli e graziosi da vedere dovrebbero essere prodotti buoni

    RispondiElimina
  27. ce li ho anch'io :D il mio preferito è quello fanta fragola :D

    RispondiElimina
  28. molto originali e simpatici,rendono le labrra molto morbide,mi piacciono molto

    RispondiElimina
  29. ma sono fantastici,non sapevo nemmeno di questa collaborazione!devo assolutaent edirlo alla mia amca Olga ,colleziona tutto ciò che p dell aCocoa Cola e questo sicuramente le manca!!!

    RispondiElimina
  30. Accattivanti, originali e divertenti. Mi piacciono troppo!!! Deliziosi da usare o collezionare

    RispondiElimina
  31. Questi lip sono veramente fantastici sicuramente piacerebbero tanto a mia figlia e anche a me ,ce n'è per tutti i gusti .

    RispondiElimina
  32. Sono davvero bellissimi. Mi piace il packaging e mi piace anche come sono fatti questi prodotti al loro interno. NOn li ho mai provati, ma per come sono fatti li comprerei subitissimo.

    RispondiElimina
  33. senz'altro da regalarsi e regalare, sono divertenti e colorati, non li ho mai provati..ma rimedierò

    RispondiElimina
  34. Ma che belli sonooooooooooooo!!! Mi piacciono davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  35. davvero deliziosi..proverei volentieri il gusto coca cola!

    RispondiElimina
  36. troppo belli davvero...mia figlia stravede..

    RispondiElimina
  37. che confezione carina che hai ricevuto complimenti,tua nuova follower

    RispondiElimina

Archivio blog