Lettori fissi

lunedì 10 giugno 2013

CONTROLBODY....

Buon giorno amiche oggi vi parlo di alcuni prodotti ideali per noi donne soprattutto ora in estate per coprire un pò di pancetta in più... CONTROLBODY!

CONTROLBODY mi ha gentilamente inviato per la collaborazione uno slip modellante con una fascia incorporata nella zona vita per contenere e moderare un pò la pancia e i fianchi... ma questa azienda realizza anche degli altri ottimi prodotti sia per noi donne ma anche per gli uomini!







Il Gruppo Norman


Il Gruppo Norman da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.

L’ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:
  • L’ ALTISSIMA ELASTICITÀ
    configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
  • L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI
    asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
  • L’ASSENZA DI CUCITURE
    e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
  • VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA
    aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi

L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto. 



 Studiati per ottenere un abbraccio contenitivo ma allo stesso tempo delicato.
Pensati per l'uso quotidiano, sono invisibili sotto qualsiasi abito. 


 Senza cuciture ne elastici, avvolgono con semplicità e delicatezza. Diventano un perfetto alleato, tutto il giorno, tutti i giorni. 


 questo slip è disponibile in bianco, nero e skin, con dei bordi neri a contrasto!

ringrazio l'azienda per questa collaborazione!

ecco il loro sito:http://www.controlbody.it/


39 commenti:

  1. ..ho provato anch'io questi slip contenitivi e sono davvero fantastici!!!!

    RispondiElimina
  2. Devono essere davvero buoni soprattutto in quelle occasioni in cui bisogna essere perfette e in forma!

    RispondiElimina
  3. ho avuto il piacere di provare il body mi sono trovata davvero bene non stressa addosso e delinea i contorni

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand, ma mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, grazie, vado a sbirciare nel loro sito!

    RispondiElimina
  6. devo far conoscere questo brand alla mia ragazza

    RispondiElimina
  7. Ho letto molto bene di Control Body e a mio parere questi slip sono davvero utili per aiutare a modellare e contenere senza stritolare!!
    Le voglio provare perchè spesso non sono pronta per inviti improvvisi a cena e magari rinuncio ad abiti eleganti per qualche inestetismo, ma credo che Control Body potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  8. Queste guaine sono molto utili e pratiche specialmente in certe situazioni e queste sembrano anche comode da usare, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Mi sembra davvero un ottimo prodotto da far provare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio ma sembra davvero di ottima qualità darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  11. questo marchio è nuovo per me ma uso questo tipo di slip soprattutto sotto le gonne mi fa sentire in ordine e trattiene dove deve trattenere

    RispondiElimina
  12. mi hai incuriosito molto devo dire!

    RispondiElimina
  13. Mi piace la vasta gamma di prodotti di control body, il loro prodotti sono davvero di qualità

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questo control body, sembra molto comodo.

    RispondiElimina
  15. Io non riesco a portare la pancerina, ma il body si e ho visto che questa azienda ne ha qualcuno interessante. Ho sentito parlare bene di ControlBody. Devo provarlo anche io.
    Lilli

    RispondiElimina
  16. Anche io ho questo slip modellante, calza come un guanto ed è davvero comodo

    RispondiElimina
  17. veramente molto comodi daconsigliare certamente

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand e crea prodotti,che per noi donne,e sopratutto mamme, dà un bell'aiuto al nostro aspetto fisico! Questi li ho anche io e sono comodissimi!

    RispondiElimina
  19. questo è davvero un piccolo segreto utile!!!

    RispondiElimina
  20. mi farebbe proprio comodo..ho un vestitino un po' attillato e questa sarebbe perfetta! brand davvero valido

    RispondiElimina
  21. l'intimo modellante è un ottima invenzione ma devo dire che non ho mai sopportato indossarlo. Questi però mi sembrano abbastanza comodi.

    RispondiElimina
  22. Molto utile, un prodotto da provare!

    RispondiElimina
  23. Ma che bel prodotto non lo conoscevo vado subito a veder egli altri

    RispondiElimina
  24. Che bel prodotto!Non conoscoquesto marchio sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  25. ti seguo tesoro!! Mitico prodotto :D un bacione

    RispondiElimina
  26. Avrei bisogno anch'io di questi prodotti modellanti, guardo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  27. Sono proprio ben fatte queste mutandine modellanti quello che ci vuole sotto abitini a tubino tanto belli, ma orribili se si vede l'intimo o i rotolini di ciccia.

    RispondiElimina
  28. ne ho sentito parlare molto bene, sembrano davvero contenitive... mi piacerebbe provarle quindi vado a vedere dove si possono acquistare

    RispondiElimina
  29. Davvero utilissimo questo post e grazie per le informazioni ^_^

    RispondiElimina
  30. Questo marchio di slip modellante non l'ho mai sentito , grazie della segnalazione, prodotti molto utili!

    RispondiElimina
  31. io ho i leggins di questo brand FA-VO-LO-SI!!!

    RispondiElimina
  32. Pratici ed utili questi articoli specie in vista dell'estate per rimodellare le proprie forme ad hoc sono un tubino attillato

    RispondiElimina
  33. grazie delle informazioni,io ho provato una guaina di una amrca piu' famosa pagata tantissimo,vorrei provare questa sono mo9lto incuriosita dopo aver letto la tua recesnione,io ne ho bisogno ho perso 60 kg e la pancia si alscia molto desiderare grazie mille

    RispondiElimina
  34. Da provare sicuramente possono sempre servire!

    RispondiElimina
  35. interessante sarebbe molto utile da indossare sotto abiti aderenti

    RispondiElimina
  36. Non ho mai sentito parlare di questa marca, buona a sapersi perchè dopo la gravidanza ho accumulato cm sulla pancia che non sapevo come minimizzare!

    RispondiElimina
  37. poco estetiche,ma l'importante è la funzone... le voglio consigliare a mia sorella.

    RispondiElimina
  38. a me servirebbe proprio purtroppo dopo 4 gravidanze mi è rimasta la pancetta grazie per avermi presentato questo prodotto sicuramente l'ho proverò

    RispondiElimina

Archivio blog