Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

TAGLIATELLE CON GORGONZOLA E NOCI EUROCOMPANY...

Salve amiche e amici, oggi torno a parlare di EUROCOMPANY..

EUROCOMPANY produce dell'ottima frutta secca con la quale si possono creare tantissime ricette golose dall'antipasto, ai primi, ai secondi e ai dessert!

oggi vi presento la ricetta delle tagliatelle fatte con gorgonzola e noci EUROCOMPANY!
 La frutta secca è un’incredibile risorsa di sostanze preziose per la salute. Mandorle, nocciole, noci, pinoli, pistacchi, uva sultanina forniscono un apporto di vitamine e minerali che li rende gli ingredienti ideali per una dieta equilibrata, da utilizzare per arricchire di gusto ogni portata. Una risorsa unica di benessere, valorizzata da un packaging tutto nuovo che si fa notare.


Per preparare questo piatto occorrono:
-tagliatelle all'uovo
-gorgonzola dolce o piccante
-noci sgusciate eurocompany!
-burro


in un piatto tritate finemente le noci sgusciate:






nel frattempo sciogliere i padella una noce di burro e aggiungere il gorgonzola tagliato a quadretti.. lasciare sciogliere per qualche minuto fino a quando non si ottiene una morbida crema!

Nel frattempo cuocere la pasta in abbondante acqua salata e scolare al dente!


una volta ottenuta la crema aggiungere le noci precedentemete tritate



appena la pasta sarà cotta versare nella padella e amalgamere il tutto.. servire e gustare calda.. a piacere si può aggiungere anche del parmigiano! buon appetito con EUROCOMPANY!





ecco il loro sito:http://www.eurocompanysrl.com/



35 commenti:

  1. I prodotti Eurocompany sono buonissimi, freschi e saporiti e tu hai preparato un piatto sfizioso con queste noci, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che bontà! Bravissima, hai fatto una ottima ricetta!

    RispondiElimina
  3. Piatto goloso per bocche golose! I prodotti Eurocompany sono ottimi e sopratutto versatili!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai mangiato il gorgonzola, non ho il coraggio! Il tuo piatto comunque sembra davvero invitante, ottimo l'abbinamento con le noci di eurocompany

    RispondiElimina
  5. Che bella ricetta mi hai dato una bella idea per pranzo mio marito sarà felice, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Gustosa! Viene voglia di assaggiare questa prelibatezza. Corro a dare un'occhiata al sito.
    Lilli

    RispondiElimina
  7. Anche io ho avuto l'onore di testare questo brand! Prodotti fantastici e di qualità!

    RispondiElimina
  8. la pasta con il gorgonzola la faccio di tanto in tanto (con il tuo stesso procedimento all'incirca) ma non avevo mai pensato ad aggiungere le noci!

    RispondiElimina
  9. Che buona!! Io adoro il gorgonzola e questo accostamento è davvero ottimo..Brava ^_*

    RispondiElimina
  10. ..ma che bontà!!! lo sai che non l'ho mai preparata così!!!??? deve essere veramente deliziosa, e poi con le noci Eurocompany che te lo dico a fare!!!!

    RispondiElimina
  11. da provare sicuramente la tua ricetta conosco i prodotti euro company sono ottimi.

    RispondiElimina
  12. ottimo abbinamento, proprio ieri ho preparato qualcosa di simile ma con mandorle al posto delle noci....la frutta secca si abbina in molte pietanze dolci e salate e conferisce un sapore particolare

    RispondiElimina
  13. mamma mia questo piatto di pasta è fantastico,ho sentito parlare di questa Azienda e so che producono delle cose buonissimeeee^_^

    RispondiElimina
  14. che bel piatto mi gusta tanto soprattutto a quest'ora grazie

    RispondiElimina
  15. buonissimo ,ne mangiavo sempre da bimba ,ho provato anche io queste noci e altra frutta secca eurocompany ,e devo dire che le noci sono quelle meno gustose

    RispondiElimina
  16. ottimo connubio gorgonzola e noci buonooo

    RispondiElimina
  17. che buona, poi con le noci eurocompany una bomba di gusto!!!

    RispondiElimina
  18. ho avuto anch'io il piaere di provare questa frutta secca e l'ho apprezzata anche così se devo esser onesta;ma in cucina mi ha dato una grande mano e ha reso alcuni sapori decisi e inconfondibili.Le tue tagliatelle sono mantecate benissimo:complimenti

    RispondiElimina
  19. Un piatto deliziso,anche perchè adoro le noci

    RispondiElimina
  20. Sono un'amante della frutta secca (e delle noci) peccato che io e il gorgonzola non andiamo d'accordo...però ecco io ci farei un bel gelato alle noci con quelle! ;)

    RispondiElimina
  21. Ricetta deliziosa. Io adoro il gorgonzola. Mi piace dappertutto!

    RispondiElimina
  22. Ma quanto sei brava, sempre ricette gustose nel tuo blog, complimenti davvero

    RispondiElimina
  23. Grazie per l'idea devo provarla mi stuzzica tantissimo questa ricetta !

    RispondiElimina
  24. non ho mai mangiato la pasta con le noci....che bontà! poi quete le conosco bene sono ottime!!!

    RispondiElimina
  25. complimenti per la ricetta , io adoro la frutta secca cercherò di fare la tua ricetta comprando i prodotti eurocompany grazie mille

    RispondiElimina
  26. Ciao, ho un premio per te, http://chiacchierandoconpaola.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html , passa a trovarmi , spero sia di tuo gradimento .
    Paola Rossi

    RispondiElimina
  27. ottima ricetta, sicuramente con i prodotti Eurocompany ne avrai impreziosito il sapore

    RispondiElimina
  28. Con i prodotti Eurocompany ci puoi preparare di tutto, anche la pasta, ottima idea

    RispondiElimina
  29. è uno dei miei piatti preferiti, buonissime!

    RispondiElimina

Archivio blog