Lettori fissi

sabato 8 giugno 2013

ELICINA... LA CREMA REALIZZATA CON LA BAVA DI LUMACA!!

Buon giorno a tutti oggi vi farò conoscere una nuova crema realizzata con un prodotto davvero particolare, la bava di lumaca, fuori dal comune, che lascia la pelle morbida e vellulata, si tratta di ELICINA!! ideale da usare anche come cicatrizzante e contro i segni dell'acne!


ELICINA realizza una vasta gamma di creme adatte per ogni esigenza con degli estratti della bava di lumaca che hanno molteplici benefici per la nostra pelle!





L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.

A differenza di molte altre linee di bellezza (in cui le sostanze funzionali si trovano in bassa concentrazione) in ELICINA la sostanza “attiva” che connota il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima.

I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:

  • rughe
  • segni acneici
  • smagliature
  • macchie
  • cicatrici
  • arrossamenti


Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti.

L’equilibrata combinazione di mucopolisaccaridi e gli altri preziosi componenti, proporzionati perfettamente dalla natura stessa nel secreto di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni.

I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa.
Visibilmente più bella.




Proprietà della bava di lumaca di Elicina


La natura è da sempre fonte di rimedi preziosi. Di recente si assiste, in campo cosmetico, ad una scoperta e valorizzazione delle fonti naturali come alternativa alle sostanze di sintesi, e spesso si utilizzano estratti di recente scoperta e applicazione, che possono avere una maggiore o minore efficacia.

La valutazione delle proprietà della bava di lumaca e dell'efficacia dei prodotti Elicina è invece confermata da una mole di studi, ricerche e approfondimenti in vari campi che pochi estratti naturali possono vantare.

Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla nostra pelle rende Elicina una crema unica.

Idratazione (acqua di riserva) - grazie ai mucopolisaccaridi
Potere cicatrizzante (utile nel trattamento delle irritazioni della rasatura) - grazie all'effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine
Effetto lenitivo (utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo) - grazie all' allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine
Potere nutritivo e rigenerante - grazie a proteine e vitamine
Efficacia antirughe (grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo) - dovuta all'acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi
Efficacia anti-smagliature - grazie all'azione esfoliante dell' acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine
Efficacia contro segni dell'acne, macchie e cicatrici - grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell'acido glicolico, mediato dall'effetto lenitivo degli altri componenti.

Oltre a tutti i lavori scientifici ufficiali pubblicati, l'azienda Bioelisir, unico distributore autorizzato dei prodotti Elicina in Italia, ha fatto realizzare una serie di test clinici da prestigiosi centri di ricerca italiani, i quali hanno dimostrato l'efficacia di Elicina crema su: rughe, smagliature, segni dell'acne, macchie, cicatrici, testandone anche la tollerabilità sotto controllo dermatologico.

 ELICINA PLUS CREMA:







L’efficace risposta della linea dermocosmetica Elicina alle pelli sensibili e secche.

Ideale da usare in estate quando a causa del caldo la pelle diventa secca e ha bisogno di essere nutrita in maniera adeguata! Io la trovo davvero ottima perchè adatta alla mia pelle sensibile!

La composizione di questo prodotto è molto simile a quella di Elicina crema, infatti anche Elicina Plus contiene l’80% di bava di lumaca cilena purificata, il prezioso ingrediente che rende straordinariamente efficaci i prodotti della linea.
La differenza è data dall’ impreziosimento della crema base con sostanze che assicurano un maggior apporto idratante ed emolliente, per meglio rispondere alle esigenze di una cute secca, arrossata, sensibile.

La sinergia tra la componente mucopolisaccaridica e gli altri pregiati ingredienti (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, peptidi, vitamine), presenti naturalmente nella bava in forma naturale e biodisponibile risponde, in maniera eccellente, alle richieste di una pelle secca, provata dai ritmi della vita contemporanea e dall’aggressione degli agenti esterni ambientali e perciò più incline all'insorgere di rughe, macchie, arrossamenti.

Elicina Plus crema, grazie alla presenza del fluido di lumaca in altissima concentrazione, svolge infatti azioni combinate che portano ad una delicata e continua rigenerazione della pelle.
Il potere nutritivo ed elasticizzante di collagene, vitamine ed elastina si unisce a quello antiossidante e lenitivo dell’allantoina, mentre la delicata azione esfoliante dell’acido glicolico rimuove le cellule morte e uniforma l’incarnato.

Il risultato di queste azioni sinergiche è l'aiuto indispensabile nella lotta ai più comuni inestetismi: rughe, macchie, segni dell’acne, smagliature, cicatrici e arrossamenti.
 

La lucentezza del volto è l’espressione del suo benessere.
La pelle ritrova la sua naturale morbidezza ed elasticità, e riacquista il suo aspetto sano e levigato. 




ELICINA CREMA:
 

 Un unico prodotto per combattere efficacemente tutti i più diffusi inestetismi:
rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti.
L’efficacia di Elicina crema è stata testata presso importanti centri dermatologici e dipartimenti universitari.

Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle:

mucopolisaccaridi - idratazione a lunga durata
acido glicolico - libera dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, rende più efficaci le altre sostanze
allantoina - lenitiva, protettiva e rigenerante
collagene ed elastina - nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti
proteine e vitamine - azione nutritiva e biostimolante.
peptidi - azione purificante.

Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi.
Elicina crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti della pelle migliorandone il tono e l’elasticità.

La situazione epidermica che si realizza ti sorprenderà: grazie all’uso quotidiano di Elicina crema la tua pelle apparirà rigenerata, l’incarnato avrà una nuova luce e un aspetto morbido e levigato che manterrà a lungo nel tempo.

Elicina Crema non contiene coloranti né profumi. La sua alta tollerabilità cutanea (confermata anche dai test dermatologici) la rende adatta ad ogni pelle e ad ogni età.





LOZIONE CORPO:
 




La lozione corpo Elicina è un fluido rigenerante per la pelle del corpo.
La pregiata lozione contiene il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate.

L’azione cicatrizzante della bava di lumaca consente di lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni.

La pelle irritata da trattamenti estetici (ceretta depilatoria, laser, ecc.) troverà prolungato sollievo con l’applicazione di questa eccellente lozione lenitiva e cicatrizzante, mentre la sua delicata azione esfoliante sarà di valido supporto nel contrastare la formazione di peli incarniti.
Grazie alle sue proprietà rigeneranti, la cute avrà un aspetto sano e radioso e una consistenza compatta e setosa.
Il suo delicato profumo lascerà sulla pelle una fresca sensazione di benessere.
Anche in inverno la lozione corpo Elicina è utilissima nel contrastare la secchezza cutanea del corpo e delle mani e nel prevenire la desquamazione, poichè apporta idratazione, elasticità e morbidezza.
Ideale come doposole e per prevenire le smagliature.

Elicina Lozione Corpo non unge, non contiene coloranti, si distribuisce velocemente e si assorbe facilmente.
È indicata per qualsiasi tipo di pelle e d’età.

Vi consiglio di provare questi particolari prodotti perchè sono molto efficaci...

ecco il loro sito: http://www.elicina.it/

19 commenti:

  1. mi incuriosisce molto questo brand, lo proverò! ottime info, grazie!

    RispondiElimina
  2. Mi hanno parlato bene di questi prodotti moltissime persone, ottimi anche sulle cicatrici e smagliature!
    Poi sembra bastare davvero poco prodotto!

    RispondiElimina
  3. Io le ho provate e sono davvero delle ottime creme!!! efficaci e i risultati si vedono!!!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare molto bene!!ora devo solo provarla:)

    RispondiElimina
  5. Sto usando queste fantastiche creme, sono veramente ottime da tenere empre in casa!

    RispondiElimina
  6. conosco e apprezzo molto questa marca, estremamente naturale ed efficace

    RispondiElimina
  7. sono prodotti miracolosi... hanno risolto un problema cutaneo che avevo da settimane

    RispondiElimina
  8. molto particolare l'ingrediente usato e saranno anche ottime creme

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questi prodotti e non li avevo mai visti prima ma mi incuriosiscono molto. Grazie per le info, faccio un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  10. Dicono che sia davvero eccezionale, non l'ho mai provata veramente.-

    RispondiElimina
  11. Ho provato questo prodotto e purtroppo la mia pelle non ha reagito come pensassi,infatti ho dovuto bloccare il trattamento in quanto il viso mi si è riempito di brufoli,cosa che prima non avevo :(

    RispondiElimina
  12. Prodotti veramente ottimi,mi sono trovata benissimo, certamente da racomandare

    RispondiElimina
  13. Anche io l'ho provata, i segni vecchi purtroppo non me li ha cancellati però non mi ha fatto venire nuovi brufoli!
    (se ti va di passare da me è in corso un giveaway: http://makeupedint.blogspot.it/2013/06/malta-bloggheanno-giveaway.html)

    RispondiElimina
  14. NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE LA CONSIGLIERò ALLE MIE AMICHE

    RispondiElimina
  15. Una crema molto particolare, con la bava di lumaca. Sembra molto buona.

    RispondiElimina

Archivio blog