Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

CHEMEIA!

Buongiorno a tutti, oggi vi presento Chemeia, un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi, che dal 1990 realizza le nostre idee e segue tutte le fasi dei nostri prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.


Chemeia, attraverso la vendita dei sui prodotti, ci fa scoprire il metodo Brana che nasce dalla considerazione unitaria dell'uomo: corpo, mente e interrelazioni con l'ambiente da cui può ricevere negatività di tipo fisico, chimico, psicologico, ecc.. 

Anni di ricerca e di studi permettono, oggi, di presentare al pubblico una Metodologia Operativa innovativa indolore ed estremamente piacevole, atta a correggere e mantenere l'armonia psicofisica a cui tutti aspirano. E' una tecnica manuale di alta specializzazione coadiuvata da asticciole di vetro Braña (con priorita' di brevetto) che permette di intervenire con una specifica azione riflessogena innovativa. Viene utilizzato con successo nei settori: estetico, sportivo, fisioterapico, termale, naturopatico.

Ora voglio mostrarvi i prodotti che ho avuto modo di provare che a mio avvisso sono di ottima qualità, delicati sulla pelle ed efficaci allo stesso tempo.



Si tratta nello specifico di uno shampoo-doccia e di un latte detergente per pelli normali e grasse.



Si tratta di uno shampoo-doccia tonificante ad azione delicatamente detergente, rinfrescante, deodorante. E' particolarmente indicato dopo attività lavorativa o sportiva come defaticante. 

L'uso di Lydro-SHOWER lascia l'epidermide pulita da ogni residuo d'acqua domestica, marina, lacustre o di piscina senza alterare il mantello idrolipidico. 
E' studiato per l'igiene dei capelli e del corpo dona alla pelle emollienza e tono e ai capelli brillantezza. Ottimo per l'igiene quotidiana maschile e femminile. Inoltre è consigliato come detergente antisettico post partum. Per le sue proprietà antisettiche è consigliato per la doccia in ambienti pubblici.

Un prodotto davvero innovativo, rende i capelli lucenti e brillanti ed i risultati sono notevoli fin dal primo utilizzo. Inoltre utilizzato come detergente intimo dona sollievo e freschezza per tutta la giornata.



La mia pelle è un pò grassa e questo latte detergente è davvero l'ideale per eliminare le impurità e detergere la pelle in profondità eliminando l'effetto lucido nella zona T.

Questo latte svolge un'azione detergente, emolliente, rinfrescante.
Distribuire su viso e collo, massaggiare delicatamente, lasciare in posa qualche istante. Rimuovere con un'apposita spugnetta e abbondante acqua tiepida.

Elimina perfettamente ogni traccia di make up e dona brillantezza alla pelle.

Ringrazio Chemeia per la gradita collaborazione..

IL SITO: http://www.chemeia.it/  

15 commenti:

  1. Da te scopro sempre dei prodotti molto interessanti, Sono curiosa di provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ma che prodotti magnifici che trovo oggi nel tuo blog..un azienda davvero interessante. Mi piacerebbe tantissimo provare il latte detergente visto che io ho la pelle grassa!!

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti, li proverò. si prestano molto bene per risolvere i problemi della mia pelle.

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand, con il loro tonico mi sono trovata davvero molto bene.
    Ultimamente sono molto attenta su cosa vado a mettermi sulla pelle. Mi incuriosisce lo shampoodoccia, vorrei provarlo :-)

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce molto questa linea di prodotti lo shampoo doccia sia per i capelli che per il corpo da provare.

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti, soprattutto lo shampoo doccia dai diversi usi mi ispira molto

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la reveiw!
    Sembrano ottimi prodotti, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  8. grazie della review, amo documentarmi prima di provare dei prodotti e oggi mi hai convinta!

    RispondiElimina
  9. ricordo ancora quando con un po' di timidezza ho provato a contattare per prima l'azienda per una collaborazione, anche se non conoscevano le dinamiche, si sono mostrati gentilissimi e disponibilissimi...fossero tutte così le aziende :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo quest'azienda ma sono alla ricera di un buon latte detergente quindi vado a vedere nel sito i prezzi!

    RispondiElimina
  11. Ho conosciuto da pochissimo questo brand, e utilizzando da circa una settimana, posso constatare che sono realmente validi

    RispondiElimina
  12. Ho conosciuto da pochissimo questo brand, e utilizzando da circa una settimana, posso constatare che sono realmente validi

    RispondiElimina
  13. Non ho ancora avuto il piacere di conoscere questo brand, ma vedo che ha dei prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  14. mi informerò meglio perché non conosco il brand

    RispondiElimina
  15. devo acquistare al più presto il latte detergente che credo sia indispensabile per la mia pelle grassa

    RispondiElimina

Archivio blog