Lettori fissi

giovedì 5 febbraio 2015

POSTQUAM!

Buongiorno amiche, oggi vi presento PostQuam ed i suoi favolosi prodotti che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane.
Navigando su internet ho scoperto questi prodotti che hanno suscitato in me fin da subito molta curiosità e soprattutto voglia di provarli, a distanza di settimane posso confermare che PostQuam realizza prodotti di ottima qualità e tanto efficaci.


PostQuam è fornitore per centri estetici e parrucchieri, e offre notevoli vantaggi:

- vendita diretta di fabbrica, senza intermediari e al miglior prezzo;
- alta qualità;
- servizio di attenzione al cliente;
- consegna ordini in 24-48 ore;
- acquisti tramite catalogo chiamando ad un numero verde;
- più di 3000 articoli a tua disposizione;
- le migliori offerte sempre disponibili per i nostri clienti;
- formazione tramite corsi gratuiti;
- impegno con il medio ambiente.

Ecco i prodotti che ho avuto modo di provare:



ma vediamo nello specifico di cosa si tratta:


Shampoo indicato specialmente per capelli secchi e senza brillantezza. Idrata e nutre i capelli aiutandoli a recuperare morbidezza e splendore.
 Applicare una piccola dose di shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare eseguendo movimenti circolari e poi risciacquare. Ripetere l’applicazione, lasciare agire per alcuni minuti e poi risciacquare con abbondante acqua
 I capelli appaiono fin da subito visibilmente sani e nutriti, oltre ad essere brillanti e molto morbidi.


E' una maschera che forma una pellicola protettiva contro i raggi solrai. Idrata e nutre il capello.
Si applica  sui capelli puliti e umidi  una generosa quantitá di maschera su tutto il capello. Lasciare in posa da 10 a 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Il risultato è davvero sorprendente, i capelli saranno così nutrirti dalla radice fino alle punte.


Crema leggera dalla texture setosa che idrata la pelle e la mantiene fresca per tutto il giorno. È particolarmente indicata nel trattamento di pelli secche e con impurità. L´estratto di piante e olio di mandorle dolci creano riserve di acqua nell´epidermide apportando un´idratazione prolungata mentre la combinazione degli estratti di caviale e i fiori del trifoglio rosso danno un effetto anti age combattendo i segni dell´invecchiamento.
Un vero toccasana per la mia pelle un pò grassa, non unge e si asciuga rapidamente.


 Crema gel descongestionante e calmante della zona oculare. L´acido ialuronico apporta un´idratazione ottimale della zona del contorno occhi e ne riduce le borse e le occhiaie. Il resto dei principi attivi presenti nella composizione combattono i segni dell´età e proteggono la zona oculare dalle aggressioni degli agenti esterni.


 Si tratta un un fondotinta che idrata la pelle e ne corregge le piccole imperfezioni, è un prodotto a lunga durata. Si asciuga rapidamente, idrata la pelle ma non la unge, davvero ottimo ed ideale ad ogni tipo di pelle.

Ringrazio PostQuam per la gradita collaborazione...

IL SITO: http://www.postquam.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/PostquamCosmetic?fref=ts


16 commenti:

  1. Davvero meravigliosi questi prodotti, vorrei provarli tutti.

    RispondiElimina
  2. Che bella novità questi prodotti sicuramente sono ottimi devo provarli anche io

    RispondiElimina
  3. sono dei prodotti assolutamente validi, di ottima qualità e soprattutto affidabili, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. per i miei capelli secchi e sfibrati lo shampoo e la maschera sarebbero proprio l'ideale per nutrirli, devo provarli

    RispondiElimina
  5. ho inserito nella mia lista dei desideri la crema per il viso, la reputo più che buona e sarà sicuramente il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  6. un marchio del tutto nuovo per me, il fondotinta che idrata la pelle è proprio ciò che cercavo, proverò questo brand

    RispondiElimina
  7. Ho utilizzato del make up portato da un amica del brand Postquam e mi piace molto! Da provare anche questi prodotti

    RispondiElimina
  8. Mia sorella usa spesso la crema della texture setosa, grazie per la recensione fornita..

    RispondiElimina
  9. Prodotti davvero molto professionali, mi piacerebbe tanto poter utilizzare la maschera visto che ultimamente i miei capelli sembrano spenti ed aver perso lucentezza. Grazie per la recensione vado a dare un'occhiata al sito e nello specifico ai prodotti da te illustrati

    RispondiElimina
  10. devono essere tutti molto buoni questi prodotti, adoro il marchio postquam secondo me sono i numeri uno.

    RispondiElimina
  11. Mia moglie si affida solo esclusivamente a prodotti professionali ma questo brand non lo conosciamo proprio ;) dobbiamo assolutamente rimediare e acquistarli.

    RispondiElimina
  12. Brand tutto nuovo e molto interessante per le qualita' professionali, che permette di avere ottenere ottimi risultati comodamente a casa.

    RispondiElimina
  13. Ci hai presentato dei prodotti ideali per me, lo shampo e la crema nutritivi fanno davvero al caso mio li devo provare grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti. Ho apprezzato la filosofia commerciale di vendere direttamente senza intermediazione, questo vuol dire che molte spese sono tagliate a favore della qualità, la filosofia di vendita che io condivido di più, ottimo

    RispondiElimina
  15. Ciao cara prima di tutto grazie per la presentazione di questo brand nuovo per me! I prodotti che ci hai presentato sembrano tutti molto validi ed anche le confezioni sono molto curate.

    RispondiElimina
  16. E' la prima volta che sento parlare di PostQuam e il tuo post mi ha incuriosita parecchio, perchè mi sembrano prodotti di alta qualità. Visiterò volentieri il sito, voglio sapere dove posso acquistarli.

    RispondiElimina

Archivio blog