Lettori fissi

domenica 15 febbraio 2015

AREA VERDE ED IL MASCARA E KAJAL HIMALAYA!

Buongiorno a tutti, ed eccomi qui a parlarvi nuovamente di Area Verde. Oggi voglio attirare la vostra attenzione su due prodotti per il make up davvero straordinari, il mascara e il kajal Himalaya.


Himalaya importa e distribuisce prodotti indiani per il mercato naturale. Incensi, candele,diffusori, pot pourrì, sacchetti profumati, insetto repellenti naturali come anti tarme e anti zanzare, saponi, confezioni regalo. Accessori in qualità di portaincensi e lampade per aromi in gres. Teiere, tazze e tisaniere. Lavorate a mano e cotte in forni a legna. Eyeyurvedic kajal. Il Khojati khol, la migliore matita anallergica sul mercato naturale.





Il mascara è un prodotto anallergico, adatto ad ogni tipo di occhio. Luminosità e volume, quindi, nel modo più naturale possibile, per uno sguardo ricco di profondità e sensualità. lntensità e qualità cromatica, del nero in particolare. 
Adoro questo mascara perchè le mie ciglia risultano folte e luminose, un ottimo prodotto.
Consiglio questo mascara a chiunque voglia avere ciglia sempre perfette e al top.



KAJAL COLORE BLU



Il Kajal eyeyurvedic è la prima matita naturale; si ispira alla tradizionale leggenda indiana secondo la quale le madri preparavano in casa i kajal per i loro figli, utilizzando purissimo burro chiarificato e olio di mandorle. Un kajal originale di incomparabile morbidezza e tollerabilità, inoltre si tratta di un prodotto naturale e anallergico.


Questo kajal è disponibile in 6 colori diversi, comodo e pratico da usare dona luminosità allo sguardo.
Non occorre temperare ma con dei piccoli gesti rotatori il gioco è fatto, pratico da portare sempre in borsa per utilizzarlo all'occorrenza.

Ringrazio Area Verde per la gradita collaborazione..

IL SITO: http://www.venditaprodottinaturali.it/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali

14 commenti:

  1. Io sono una vera amante dei cosmetici, non conoscevo questo brand ma ti prometto che andrò a curiosare!!

    RispondiElimina
  2. Prodotti fantastici. Ho questo kajay e lo uso ogni giorno.

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo sito lo consiglio a tutte

    RispondiElimina
  4. il mascara sembra davvero ottimo, ho visitato il sito e ho trovato tantissimi prodotti interessanti a dei prezzi ottimi

    RispondiElimina
  5. Utilizzo sempre i kajal ma mai utilizzato uno naturale, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Vorrei proprio provare il kajal non solo perché mi pare ottimo ma perché ho gli occhi delicati e mi piace il fatto che sia un prodotto con un'elevata tollerabilità! Io spesso trucco poco gli occhi proprio perché mi si arrossano subito uffa.

    RispondiElimina
  7. devono essere dei prodotti davvero ottimi e super fantastici corri nel sito a dare un'occhiata agli altri prodotti che vendono, grazie mille.

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua recensione che è stata fatta benissimo. Consiglio in giro ciao

    RispondiElimina
  9. Io non posso vivere senza kajal, sembra stupendo, devo assolutamente provarlo ;)

    RispondiElimina
  10. Caio cara grazie della segnalazione di questo brand e prodotti di make up, devo dire che sono quelli che uso abitualmente quindi mi piace scoprire nuove aziende!

    RispondiElimina
  11. prodotti ottimi le stò usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  12. ottimo questo mascara lo uso anche io e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  13. Ho conosciuto questo sito grazie a mia cognata ed ora mi affido volentieri a loro per acquistare i miei prodotti naturali :)

    RispondiElimina
  14. Kajal e mascara fanno parte della mia routine quotidiana da sempre e non conoscevo questa linea naturale che mi ha davvero incuriosita.

    RispondiElimina

Archivio blog