Lettori fissi

venerdì 20 febbraio 2015

SAN FRUIT SANT'ANNA!

Buongiorno carissime amiche oggi torno a parlarvi di Sant'Anna ed in particolare di San Fruit, un puro nettare di frutta nei gusti pera, pesca e albicocca.



 Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati.




 Ed ecco nel dettaglio, si tratta dei primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata, ideali da portare in palestra, al mare, in montagna ideali per i nostri bimbi per accompagnare la merenda!


I nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono un’esperienza straordinaria di bontà, in particolare per mamme e bambini, più sensibili di tutti al gusto della qualità.
Ideali da gustare freddo per assaporare al meglio il sapore della frutta! 


Ideale e pratico da portare a scuola nello zainetto dei nostri bimbi o anche nelle gite fuoriporta, scegliete il vostro gusto preferito e non ve ne pentirete!

Ringrazio Sant'Anna per la gradita collaborazione

Il sito: http://www.santanna.it/it/sanfruit_it.html

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog