Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

SEMPLICEMENTE LOVEA!

Buongiorno a tutti, continua ancora la mia collaborazione con Lovea e ne sono davvero molto entusiasta perchè i prodotti che oggi vi presento mi sono piaciuti davvero tantissimo.

I prodotti LOVEA non contengono parabeni, fenossietanolo NO, NO PEG, NO silicone, senza coloranti, SENZA profumi sintetici.

La trasformazione e processi produttivi non sono inquinanti e sono rigorosamente controllati
Gli ingredienti con i quali vengono realizzati i prodotti sono naturali e ove possibile biologici.

Ecco i prodotti che ho usato in questo ultimo periodo:


Nello specifico si tratta di un balsamo districante istantaneo adatto a tutti i tipi di capelli e di un'acqua idratante per collo glitterata.


Il condizionatore Express senza risciacquo Lovea NATURA, arricchito con olio di karité, districa e nutre i capelli un solo gesto. La sua formula a due stadi offre morbidezza e lucentezza ai capelli senza appesantirli.
Indicazioni: Agitare bene. Spruzzare sui capelli asciutti o tamponati sottolineando le lunghezze e punte. Non risciacquare.

Adoro il suo profumo, i miei capelli risultano sani e brillanti, lisci e setosi!


Acqua Idratante Lovea NATURA arricchita con Frangipani Fiore, idrata la pelle immediatamente.
Composto da 95% di ingredienti naturali, la sua sublime texture fresca e leggera la pelle con la sua perla, mentre lasciandola delicatamente profumata.
Dopo la doccia, applicare su tutto il corpo. Delicatamente iridescente, la pelle è idratata e profumata, ma anche liscia e vellutata!


Ringrazio LOVEA per la gradita collaborazione...

SITO: http://www.lovea.fr/ 
PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/pages/Lovea/135598283125268

16 commenti:

  1. da te scopro sempre prodotti interessanti sono curiosa di provare questi, Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. lo spray districante suscita in me molta curiosità, vorrei provarlo al più presto, di sciuro sarà di valido aiuto pei i miei capelli ribelli

    RispondiElimina
  3. Io acquisto Lovea all'OVS, adoro questo brand e i profumi di tanti prodotti sono unici

    RispondiElimina
  4. i prodotti di questo brand mi sono piaciuti tanto, non conoscevo però questa loro nuova linea, mi piacerebbe provare questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, sembrano adatti per i miei capelli e la mia pelle, li proverò senz'altro, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. sono dei prodotti assolutamente fantastici e posso solo immaginare che ottima fragranza abbiano, li voglioooooooooo!

    RispondiElimina
  7. Brava Rosetta, prodotti come questi meriterebbero di essere più conosciuti, davvero bella l'etica e l'attenzione che hanno verso l'ambiente. Il balsamo deve essere mio ;)

    RispondiElimina
  8. Ho già sentito parlare di questo brand e devo dire che sembra abbia prodotti di qualità. Devo provarli

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo i prodotti Lovea, ma amando prendermi cura di corpo e capelli con prodotti naturali credo che rimedierò presto! Mi interessa soprattutto il conditioner!

    RispondiElimina
  10. Ho usato spesso i prodotti Lovea perchè emanano un buon profumo...

    RispondiElimina
  11. ti confesso che non ho mai provato i prodotti della Lovea ma la tua recensione mi ha incuriosita! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  12. Nuovi prodotti per me sembrano molto interessanti da come li descrivibile faccio subito un salto sul sito mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti che non contengono sostanze nocive, e poi sia la confezione che l'aspetto del contenuto dell'acqua idratante mi invogliano a provarlo

    RispondiElimina
  14. Lovea sono dei prodotti davvero unici!

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti soprattutto perché non inquinanti!

    RispondiElimina
  16. Recensione interessante!
    Se ti va passa da me http://chicchedipiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Archivio blog