Lettori fissi

giovedì 5 febbraio 2015

RIGONI DI ASIAGO!

Buongiorno carissime amiche, oggi vi parlo di RIGONI DI ASIAGO che realizza e vende prodotti provenienti da agricoltura biologica.

Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa.


Grazie a questi ottimi prodotti, ma soprattutto sani e genuini è possibile iniziare la giornata con la carica giusta.
 

 Buona, perchè realizzata con ingredienti biologici selezionati e certificati di alta qualità. Morbida, perchè la sua lavorazione, lenta e accurata, avviene secondo la più antica tradizione. Naturale, perchè la sua composizione, rigorosamente biologica, non è sottoposta a processi chimici, non contiene additivi, né coloranti, né aromi artificiali.


 Rigoni di Asiago da 90 anni significa MIELE biologico italiano di qualità. Mielbio è il miele biologico ITALIANO selezionato da Rigoni di Asiago, nelle varietà migliori e nei sapori più diversi. Mielbio può essere “monoflora” o “millefiori”. Le varietà di Mielbio sono ben 12, dalla classica Acacia al Tiglio, dall’Arancio al Limone, dal Timo al Castagno, all’Abete, al Bosco…, provenienti dalle migliori aree di raccolta di diverse regioni italiane. Si presentano liquidi oppure CREMOSI, una nuova consistenza più spalmabile e dal sapore ancora più intenso.


Adoro questi prodotti ed in casa mia non mancano quasi mai, iniziare la giornata con questi ottimi prodotti ormai è un'abitudine consolidata in famiglia e se non li avete ancora provati vi consiglio di farlo al più presto e non ve ne pentirete!

IL SITO: http://www.rigonidiasiago.com/
Pagina facebook:https://www.facebook.com/rigonidiasiago 

9 commenti:

  1. Fantastici questi prodotti, a casa mia non mancano mai.

    RispondiElimina
  2. wow magnifici questi prodotti, sani e nutrienti, li devo provare al più presto

    RispondiElimina
  3. ottimi questi prodotti, devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. adoro il miele, mi piace consumarlo a colazione nel latte, devo acquistare questo biologico che propone Rigoni Di Asiago

    RispondiElimina
  5. che bontà, ancora non ho avuto modo di provare questi prodotti che sembrano deliziosi, lo farò presto!

    RispondiElimina
  6. conosco ed uso spesso i prodotti di questo marchio perchè buoni, sani e genuini! in famiglia li adoriamo

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono una vera bontá! Una marca davvero ottima!

    RispondiElimina
  8. Ho provato questi prodotti, mi piace molto la crema alle nocciole, é una vera bontá!

    RispondiElimina
  9. Un prodotto veneto doc che conosco tanto bene. Abito a pochi km da Asiago! Prodotti genuini e che ben si adattano a varie tipologie di dolci

    RispondiElimina

Archivio blog