Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Mister Magic presenta Florindo!

Buongiorno amiche oggi vi parlo di una piacevole novità in casa Mister Magic, si tratta nello specifico di Florindo!
Florindo è il nuovissimo prodotto Mister Magic dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno. Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della tua casa.

Ecco ve lo presento:

è stato amore a prima vista, mi piace molto il design di questo deodorante, allegro e colorato!
Disponibile in 2 fragranze: mediterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagno.

Ho avuto modo di provare Florindo Bagno ed il mio bagno profuma sempre di fresco e pulito, ormai i cattivi odori sono solo un brutto ricordo!


Puoi collocarlo ovunque, senza preoccuparti del verso di esposizione. È facile da usare e funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel.

  
La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). Inoltre è ricaricabile, e questo ti fa risparmiare!


L'unica piccola pecca è che si può solo appoggiare, a me sarebbe piaciuto che vi fosse all'interno della confezione un adesivo per poterlo magari attaccare alle parenti o su altre superfici.



Il suo profumo è delicato cosa molto importante per me che non amo molto i profumi pesanti, si adatta perfettamente in ogni bagno, è talmente carino che sembra un complemento arredo.
A voi piace? Io non riesco a farne a meno perchè ormai, come vi ho anticipato prima, i cattivi odori sono solo un brutto ricordo!



Alla prossima!

Vi lascio i contatti utili:
SITO: http://www.mistermagic.it/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

19 commenti:

  1. Quello x il bagno è fantastico, ora vorrei provare quello x la cucina.

    RispondiElimina
  2. bello Florindo,non l'ho ancora provato ma dovrò prenderlo,io amo i profumatori per ambienti E Florindo è anche bello da vedere.

    RispondiElimina
  3. Sai che acquisto spesso i prodotti mister magic? sono proprio di qualità

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Florindo , ne vorrei uno per il bagno, uno per la cucina e uno per il salotto, mi piace troppo! Poi la profumazione deve essere fantastica

    RispondiElimina
  5. Florindo per me è una novità molto interessante. I prodotti mi sembrano di qualità questi di Mister Magic pertanto un acquisto lo farò di sicuro.

    RispondiElimina
  6. una gran bella novità questa, è davvero efficace per profumare la nostra casa, e sono davvero graziosi

    RispondiElimina
  7. molto bello a vedersi e deve essere anche fantastico come deo, lo acquisterò sicuramente, grazie per la review

    RispondiElimina
  8. Fantastici i prodotti mister magic, noi poi utilizziamo sia florindo bagno che quello in cucina... cattivi odori addiooooo :)

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti della Mister Magic, questo mi mancava oggi provvedo subito ;)

    RispondiElimina
  10. ho provato diversi prodotti Mister Magic ma Florindo mi manca, lo trovo anche molto carino e simpatico, dovrò cercarlo!

    RispondiElimina
  11. Viene utilizzato anche nel bagno di casa mia, piace molto a mia sorella....

    RispondiElimina
  12. Anche io uso florindo nel mio bagno, e credo che ormai userò solo questo!!!

    RispondiElimina
  13. Florindo è troppo bello e soprattutto funzionale io ho in casa quello per la cucina ed ha un profumo molto gradevole!

    RispondiElimina
  14. non solo è buonissimo come prodotto e come odore, ma è anche bellissimo da vedere ... e allora deve essere mio...grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Ma io adoro Florindo!! ormai in bagno regna sovrano... oltre a farmi arredamento!

    RispondiElimina
  16. che bella idea in casa Mister Magic! un valido aiuto per eliminare i cattivi odori per la casa!

    RispondiElimina
  17. I prodotti firmati Mister Magic assicurano pulizia ed igiene nelle nostre case. Sono tutti validissimi prodotti e Florindo lo voglio acquistare al più presto.

    RispondiElimina

Archivio blog