Lettori fissi

venerdì 6 febbraio 2015

LE FAVOLOSE T-SHIRTS VENI VICI.

Buongiorno a tutti oggi vi parlo di VENI VICI un'azienda francese che realizza t-shirts per donna ed uomo.
Sono disponibili tantissime magliette con delle stampe davvero molto simpatiche carine ed alla moda, inoltre è possibile personalizzare queste t-shirts con delle immagini o foto a proprio piacimento!
Veni Vici presta maggiore attenzione a tutti quelli che amano indossare capi di tendenza e di qualità.



ed ecco le mie magliette:


Il tessuto utilizzato è di ottima qualità, hanno un'ottima vestibilità e sono ideali da regalare e regalarsi in occasione di qualche ricorrenza, sarà apprezzato da chi li riceve. Un'ootima idea regalo anche per San Valentino visto che mancano pochi giorni, le spedizioni inoltre sono rapidissime.
Sul sito troverete delle tabelle che vi illustreranno passo passo come poter scegliere la taglia adatta ad ognuno di voi.
Sono pratiche e comode da indossare con i jeans o con dei leggings!










Adoro queste magliette perchè comodissime, sono ideali da indossare anche per fare sport o nel tempo libero.




Ringrazio VENI VICI per la gradita collaborazione, vi lascio i loro contatti:

IL SITO: http://www.venivici.fr/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/venivici.fr

18 commenti:

  1. Sono davvero molto belle, perfette da utilizzare per lo sport o per il tempo libero....per essere comode e alla moda.

    RispondiElimina
  2. Da te scopro sempre dei siti nuovi, queste felpe sono proprio belle,

    RispondiElimina
  3. Davvero belle queste magliette, ti sta benissimo, vado a sceglierne una per me!

    RispondiElimina
  4. Ma che carine, sono davvero originalii!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle, curioserò su Veni vici perché sono molto originali queste maglie!!

    RispondiElimina
  6. Queste sono proprio le t-shirt e le felpe che piacciono a me.
    Carine e con immagini simpatiche... l' idea di poter personalizzare la maglietta con una proprio foto, mi piace tanto. Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  7. La felpa raffigurante le scarpe Louboutin è decisamente la mia preferita ^_^

    RispondiElimina
  8. Certo che sono davvero bellissime queste felpe che hai scelto tu!!
    Sono simpatiche e poi vestono davvero bene!!
    La voglio regalare una anche a mio marito!!

    RispondiElimina
  9. belle queste maglie, ottima scelta! Andrò a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  10. Che belle queste maglie...ho visto il sito e ce ne son tante che mi piacciono, presto farò acquisti pazzi!

    RispondiElimina
  11. ma sono troppo belle! devono essere mie!

    RispondiElimina
  12. Molto molto carine le felpe! Perfette per andare in palestra con stile :)

    RispondiElimina
  13. Bellissime! Io adoro le felpe senza cappuccio, queste sono belle e sicuramente di ottima qualità! Vado subito sul sito *----*

    RispondiElimina
  14. Davvero carinissime queste felpe, quella con le scarpe Loboutin deve essere mia! ahah :D

    RispondiElimina
  15. Davvero graziosa queste felpe e devono essere di buona qualità, la prima è la mia preferita

    RispondiElimina
  16. Stampe molto carine, vado a vedere sul sito perchè noto che avvolgono troppo la vita e non mi piacciono che mi stringano :/

    RispondiElimina
  17. carinissime queste felpe di Veni Vici e mi sembrano di ottima qualità. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina

Archivio blog