Lettori fissi

martedì 17 febbraio 2015

Pura D'or Argan Oil!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti realizzati con olio d'argan veramente ottimi ed efficaci, ma soprattutto naturali, Pura D'or Argan Oil!
Pura D'or Argan Oil crea i migliori prodotti di bellezza utilizzando ingredienti che non sono solo di natura benefica, ma sono anche coltivati e cresciuti con il rispetto per l'ambiente circostante.
I loro prodotti sono realizzati artigianalmente da un team ibrido di artisti e scienziati, non da macchine. Cosa molto importante non vengono testati sugli animali!


  prodotti sono realizzati con almeno il 95% di ingredienti biologici che sono certificati dalla USDA, CCOF, Soil Association Bio o Canada Organic Regime.

Ecco cosa ho avuto modo di provare: 


Si tratta di uno shampoo e olio d'argan privi di Sls, Parabeni e agenti chimici.


 Pura d'or Pure and Organic Argan Oil è prodotto con i più alti standard del settore. Il nostro olio di Argan è importata da sud occidentale del Marocco. Spremuto a freddo, non raffinato senza aggiunta di prodotti chimici. Sicuro per tutti i tipi di pelle, capelli e unghie.
I capelli dopo l'utilizzo di questo prodotto appaiono più brillanti e luminosi, ma anche molto setosi, morbidissimi e profumatissimi!
Mentre l'olio di argan è ideale per la pelle secca, la nutre in profondità e rimane morbida e vellutata, si asciuga rapidamente senza lasciare la pelle unta, cosa fondamentale per me.



Pura d'or Organic Argan Oil Based Tranquility Shampoo è formulato con gli ingredienti di ottima qualità.
La formula è un infuso con oli essenziali per armonizzare il corpo e la mente. Tranquillità è enrinched con olio di Argan naturali e biologici, ylang ylang olio, olio di tea tree, olio di rosmarino, lavanda, avocado e altri estratti naturali per aiutare pulire delicatamente, aumentare la consistenza, aggiungere corpo e creare una naturale lucentezza ai capelli . Il fiotto di aroma di questo shampoo si scioglierà lo stress di distanza e creare un'esperienza serata rilassante. Sicuro per l'uso quotidiano e di tutti i tipi di capelli.

Pulisce la cute in profondità eliminando le impurità e lo sporco, ideale anche per i miei capelli grassi che appaiono lucenti e leggeri come la seta per non parlare dl suo ottimo profumo.
Applicare sui capelli bagnati. Lavorare in una schiuma ricca. Lasciare in posa per 2 minuti per consentire la penetrazione profonda e totale assorbimento. Risciacquare.


Vi lascio i loro contatti:
SITO: http://www.purador.com/ 
FACEBOOK: https://www.facebook.com/puradoroil

17 commenti:

  1. Che splendidi prodotti, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  2. Prodotti nuovi per me, sono curiosa di provarli anche io da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. Sicuramente molto meglio di tanti prodotti pieni di sostanze chimiche!

    http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. belli questi prodotti anche se non li ho mai provati conto di farlo al più presto possibile

    RispondiElimina
  5. io sono una fanatica dei prodotti all'Argan!

    RispondiElimina
  6. Io amo l'Argan, e questi sono davvero interessanti!!! Vado a curiosare!
    Una curiosità: l'inci com'è?

    RispondiElimina
  7. Adoro l olio di argano per i capelli! Sarei curiosa di provare lo shampoo!!!

    RispondiElimina
  8. Un trattamento per capelli, corpo e viso è davvero fantastico. Io uso l'olio nelle punte dei capelli quando li lavo, ma questo è davvero speciale se può essere usato anche dopo la doccia per idratare la pelle del corpo e anche del viso

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo ancora questi prodotti e ti ringrazio per avermeli fatti scoprire, sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
  10. uso spesso cosmetici con l'olio di Argan ma questi non li avevo ancora mai visti. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!! davvero molto interessante quest'olio d'argan, non conoscevo questo brand pura d'or, vado subito a dare un'occhiata al sito.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. ciao, con te scopro spesso brand nuovi da provare, questo non lo conoscevo ancora e lo proverò, grazie per tutte le descrizioni precise!

    RispondiElimina
  13. non ho mai sentito parlare di questi prodotti, mi incuriosiscono però perchè sono a base di olio di argan, e io utilizzo molto i prodotti con quest olio davvero favoloso!! vado a dare uno sguardo al sito..magari ci scappa anche un piccolo acquisto!

    RispondiElimina
  14. amo i prodotti all'argan e questi di pura dor devono essere fantastici, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  15. devono essere ottimi questi prodotti visto che sono realizzati con l'olio di Argan! mi piacerebbe molto provarli.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo nè la marca nè il prodotto grazie per la recensione fornita

    RispondiElimina
  17. Ciao non conoscevo questo brand nello specifico ma conosco invece la qualità e l'efficacia dell'olio di Argan, terrò quindi presente anche questi prodotti tuoi oggi segnalati!

    RispondiElimina

Archivio blog