Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Caffè Musetti!

Buongiorno carissime amiche oggi voglio parlarvi del Caffè Musetti che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane.
Adoro in assoluto il caffè, mi piace gustarlo in qualsiasi momento, ma soprattutto non deve mancare mai a colazione per avere così la giusta carica per affrontare al meglio la giornata.
Il caffè Musetti ha un gusto unico ed inimitale, denso e cremoso come quello fatto al bar!


Ecco cosa ho avuto modo di provare:

  
La Torrefazione Musetti è presente da oltre 70 anni nel mondo del caffè, in 45 paesi dei cinque continenti. La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti.
Musetti per realizzare le loro miscele importano caffè dal Centro e Sud America, dall'Africa e dall'Asia!
Luigi Musetti è il fondatore di questa azienda!
 

Si tratta di cialde di caffè in bustine monodose, pratice e comode da utilizzare, per ottenere un buon caffè come quello del bar!
Sul sito troverete un'ampia scelta di cialde disponibili in varie fragranze adatti a soddisfare le esigenze di ogni singolo consumatore.


Queste invece sono delle capsule di caffè decaffeinato compatibili Nespresso.
Si tratta di una miscela di caffè decaffeinato, dolce e caratterizzata da un'aroma delicato e piacevole. Con meno dello 0,1% di caffeina, un'aroma e un gusto inalterati risulta difficile da distinguere da un caffè tradizionale ed è così particolarmente indicato per chi non vuole perdere il gusto del caffè rinunciando alla caffeina.


Molto pratica anche la confezione di questo caffè decaffeinato macinato, il tappo in plastica permette di chiudere la confezione dopo il suo utilizzo così il caffè mantiene tutto il profumo inalterato.


Ottimo anche questo caffè aromatizzato alla vaniglia, un modo diverso di gustare il caffè!


Caffè classico macinato, adoro questa lattina!

Ho deciso di gustarmi così un bel caffè in cialda.





con il caffè macinato invece ho deciso di realizzare un buono e gustoso tiramisù, il risultato è stato davvero ottimo, da leccarsi i baffi!


Ringrazio Musetti per la gradita collaborazione, vi lascio anche i loro contatti:

IL SITO: http://www.musetti.it/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/musetticoffee

16 commenti:

  1. Anche io sto provando il caffè Musetti e le cialde compatibili sono le mie preferite :-)

    RispondiElimina
  2. Che buono questo caffè, lo utilizzo sempre, mi piace soprattutto quello classico.

    RispondiElimina
  3. Lo proveró sicuramente, so che questo marchio é conosciuto per l'ottima qualitá.

    RispondiElimina
  4. Che bontá questo caffè, ha un gusto eccezionale!

    RispondiElimina
  5. Sto utilizzando anch'io il caffè MUSETTI ,cosa posso dire oltre al fatto che è semplicemente favoloso ? Adoro il suo gusto unico !!!

    RispondiElimina
  6. Da te scopro sempre dei prodotti molto interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. un caffè assolutamente da provare, mi piace molto il packing di queste confezioni in latta

    RispondiElimina
  8. Un caffè come quello del bar :D sono straconvinto che lo acquisterò presto appena andrò a far la spesa con mia moglie.

    RispondiElimina
  9. Conosco bene questo caffè e, da napoletana doc, non posso far altro che apprezzarlo e concedermelo ogni giorno ^_^

    RispondiElimina
  10. Adoro il caffè Musetti, in particolare la versione decaffeinato, non manca mai nella mia dispensa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. il caffè aromatizzato alla vaniglia voglio proprio provarlo, sarà ottimo per me che amo la vaniglia e il caffè, un unione perfetta! :)

    RispondiElimina
  12. Amo molto questo aroma di caffè, grazie per l'ottima recensione fornita...

    RispondiElimina
  13. Adoro la vaniglia in ogni sua forma... perchè non dentro ad un buon caffè!? Grande Musetti!

    RispondiElimina
  14. sono proprio curiosa di provare questo caffè Musetti, ne sento parlare sempre cosi' bene che ho un gran desiderio di caffè alla vaniglia!

    RispondiElimina
  15. Ciao ho conosciuto questo marchio grazie al blog e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, le latte poi sono molto belle ed originali!

    RispondiElimina
  16. sento spesso parlare di questo marchio di caffè, devo proprio assaggiarlo, deve essere ottimo

    RispondiElimina

Archivio blog