Lettori fissi

giovedì 29 gennaio 2015

ECHINAFORCE!

Buongiorno carissime amiche, oggi voglio parlarvi di Echinaforce realizzato da A.Vogel, un integratore che contrasta e previene i disturbi da raffreddamento e può essere utilizzato come coadiuvante per favorire le naturali difese contro gli odiati attacchi di virus e di batteri che in questo periodo di gran freddo sono sempre in agguato.


Come potete ben vedere dalla foto ho avuto modo di provare Echinaforse compresse, la confezione ne contiene 80, ottenute da estratti di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, inoltre
sono state clinicamente testate e provengono da coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE.

Senso di spossatezza, sfoghi sulle labbra, infezioni genito-urinarie, predisposizione ai raffreddori, mal di gola ricorrenti sono i sintomi di un sistema immunitario non proprio efficiente e per questo è consigliabile assumere questo intregratore perchè un sistema immunitario “debole” è più facilmente attaccabile da virus e batteri.



Echinacea è efficace contro le infezioni respiratorie, specialmente se preso al momento in cui i primi sintomi compaiono.
Per prevenzione basta assumere e far sciogliere in bocca 2 compresse per ben 2 volte al giorno per ottenere dei risultati notevoli.
Se invece si segue un trattamento bisogna assumere 2 compresse per 3-5 volte al giorno.
Questo prodotto è disponibile in farmacia, parafarmacia, erboristeria.

Ho usato questo prodotto per prevenzione, lo trovo davvero di valido aiuto, sicuramente continuerò ad usarlo anche nei mesi successivi.


L'azienda porta il nome di Alfred Vogel che ha sostenuto la Natura e la Fitoterapia durante tutta la sua vita. Era un Naturopata e Nutrizionista, instancabile ricercatore, comunicatore di talento e appassionato esploratore.

Ringrazio A.Vogel per la gradita collaborazione...



IL SITO: http://www.avogel.it/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/avogelIT

13 commenti:

  1. Interessante visto che io e mio marito tutto l'inverno siamo sempre ammalati questo prodotto fa proprio per noi

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto interessante pertanto vado a vedere il sito subito ;) ti ringrazio

    RispondiElimina
  3. Un prodotto molto interessante che fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Appena incominciano i primi freddi sono solita farmi una bella cura di echinacea, questo mi piacerebbe proprio assumerlo

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo prodotto e di questi periodi non può mancare in casa, lo proverò anche perchè naturale! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Le mie difese immunitarie sono davvero molto basse ed ero alla ricerca di un prodotto che mi aiutasse, questo sembra interessante

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo integratore e fa di certo al caso mio visto che in questo periodo non riesco proprio a riprendermi da questa influenza. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. é bello pensare come il flacone sia piccolo ma grandi le proprietà! Le sorprese della natura!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto utile, lo proverò anch'io.

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che l'echinacia la uso anche io da anni? Non di questa ditta però sono anni che non ho un'influenza, giuro

    RispondiElimina
  11. Mia cognata ha continue ricadute, raffreddori e mal di gola, potrei consigliarle, e magari mettere in casa anche per noi, il prodotto che presenti tu oggi.

    RispondiElimina
  12. prodotto davvero interessante, non lo conoscevo, ti ringrazio io puntualmente mi ammalo, infatti anche adesso sono a letto con l'influenza, comprerò presto il prodotto, magari cosi ho più difese.

    RispondiElimina
  13. in questa stagione un prodotto così non può proprio mancare!ottimo!

    RispondiElimina

Archivio blog