Lettori fissi

lunedì 5 gennaio 2015

ALEBEHR!

Buongiorno carissime amiche, questo articolo oggi è interamente dedicato a noi donne, così ne approfitto per parlarvi di Alebehr!

Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.

  
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc.

Ho avuto modo di provare un detergente intimo davvero di ottima qualità, efficace e delicato allo stesso tempo ed il suo profumo devo dire che è molto piacevole.
Questo detergente intimo dona sollievo e sensazione di freschezza a noi donne per tutta la giornata.

  
Il detergente intimo Neogine è formulato per rispondere alle specifiche esigenze detersione quotidiana della donna. Il suo pH 4.5 rispetta il naturale equilibrio delle parti più delicate del corpo mantenendo inalterato l’equilibrio delle mucose ed assicurando una prolungata azione antiodorante. 

Neogine inoltre è particolarmente indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. La sua formulazione è altresì ideale per l’igiene intima delle bambine.

Non contiene SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico.


un prodotto che ormai è diventato uno dei miei preferiti, mi sono trovata fin da subito benissimo e per questo vi consiglio di provarlo al più presto!


Alebehr inoltre propone una vasta scelta di prodotti naturali anche per i più piccoli, per questo vi invito a visitare il loro shop: http://www.alebehr.com/

19 commenti:

  1. un brand di cui ci si può fidare sul serio! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. l'insieme dei prodotti per l'igiene intima toccano argomenti sensibili come le problematiche legate all'apparato uretro-genitale, pertanto è davvero importante scegliere prodotti di ottima qualità, delicati e allo stesso tempo attivi nel creare uno schermo protettivo e riequilibrare il ph delle zone intime.

    RispondiElimina
  3. Prodotto sicuramente buono per voi donne

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare, non ho mai avuto modo di provarlo, credo che sia un prodotto valido, poi quando un prodotto è delicato è sempre da consigliare!

    RispondiElimina
  5. Ad ogni donna farebbe sicuramente comodo usare Neogine... Credo sarebbe l'ideale soprattutto nel periodo mestruale in cui spesso si soffre per irritazioni causate dagli assorbenti!

    RispondiElimina
  6. sembrano davvero buoni questi prodotti :)

    RispondiElimina
  7. mi hai fatto scoprire un nuovo brand che sicuramente proverò! interessante davvero!

    RispondiElimina
  8. concordo con te ho provato anche io questi prodotti e sono davvero ottimi soprattutto il sapone intimo

    RispondiElimina
  9. Prodotti davvero interessanti, ed essendo senza paramine ecc catturano ancora di più la mia attenzione!!!

    RispondiElimina
  10. Interessante questo prodotto per l'igiene intima.. Io controllo spesso il PH in quanto è fondamentale! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand per tutt'altro prodotto, lo sciroppo per la tosse, lo uso spesso per mio figlio perchè è più naturale dei farmaci. Penserò seriamente anche a Neogine, mi fido

    RispondiElimina
  12. è importante scegliere il giusto prodotto per la detersione intima e questo che presenti sicuramente ha ottime proprietà ed indicato anche per i piu' piccoli.

    RispondiElimina
  13. questo detergente è davvero efficace e delicato, ho avuto modo di usarlo e mi sono trovata davvero molto bene, lo consiglio anch'io

    RispondiElimina
  14. questo detergente è nuovo per me, non ne ho mai sentito parlare, ho letto il tuo articolo con attenzione e devo dire che sicuramente lo acquisterò presto

    RispondiElimina
  15. Ciao, non conosco il brand, ma quando ci sono prodotti che si prendono cura del nostro benessere ben vengano!

    RispondiElimina
  16. Grazie per la segnalazione e per averci fatto sapere la tua opinione a riguardo! Non conoscevo il marchio e mi andrò a documentare :)

    RispondiElimina
  17. Io uso sempre un detergente intimo con Ph 4.5 ma di un'altro marchi, non conoscevo questo prodotto, lo proverò.Grazie.

    RispondiElimina
  18. questo detergente intimo è di ottima qualità ma soprattutto affidabile, lo consiglio perchè lo uso da diversi mesi e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  19. questo prodotto particolarmente indicato per noi donne è molto efficace e allo stesso tempo molto delicato

    RispondiElimina