Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

STAR.. PRODUTTORE DI CARTA DA REGALO, NASTRI DECORATIVI, RAPHIA, SHOPPING BAGS E SCATOLE....








Salve oggi farò una recensione un pò particolare e colorata grazie a STAR che gentilmente mi ha omaggiata di alcuni suoi prodotti molto carini e sfiziosi... Sto parlando di carta da regalo, shopping bags e nastri decorativi, utili per confezionare qualsiasi tipo di regalo in qualsiasi occasione perchè molto originali e particolari.....




Azienda
STAR è una solida Società per azioni, con utili e fatturato in costante progresso, con una appassionata partecipazione, in qualità di azionisti, di molti dipendenti e dirigenti: fattore determinante per il suo continuo processo di crescita. Nel corso degli anni STAR ha regolarmente reinvestito una quota importante dei propri utili in ricerca, aggiornamento del parco tecnologico, informatizzazione dei processi ed ampliamento delle superfici produttive..



 Un'industria per vestire il regalo
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Siamo il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.






Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star, da sempre leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.







Perchè scegliere Star
STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.







L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.

In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging.







Ambiente e Qualità


La continuità di ricerca su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per prima, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente.

Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.




Sedi di Produzione 

Le superfici di produzione si attestano attualmente in 115,000 metri quadri, di cui 49,000 coperti, suddivise nei suoi tre stabilimenti in Triveneto. Qui oltre 200 dipendenti producono ogni anno carta regalo, sacchetti, nastri, coccarde la cui qualità, resistenza e bellezza sono frutto del processo produttivo originale STAR, coperto da numerosi brevetti. Grazie all’ampiezza e completezza della gamma offerta dai propri cataloghi, alla presenza puntuale alle maggiori fiere e manifestazioni mondiali, alla professionalità ed esperienza del proprio staff, alla grande cura del servizio al Cliente, STAR oggi è un autentico punto di riferimento sul mercato mondiale.

Vende in tutto il mondo perché sa interpretare e centrare le esigenze ed i gusti dei mercati più diversi per tradizioni culturali e stili di consumo.



Sono molto entusiasta di collaborare con STAR perchè mi piacciono i loro prodotti e li trovo molto originali... 
Ecco il link del loro sito dove potrete dare un'occhiata a tutta la gamma completa dei loro prodotti: http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it


A presto e ricordatevi di confezionare i vostri regali con Star...


37 commenti:

  1. ...tutto semplicemente meraviglioso e magico!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. le carte Star sono stupende, ma anche le buste fanno il loro effetto

    RispondiElimina
  3. Carte e sacchetti bellissimi ... Un peccato scartare i regali se sono incartati con carte Star!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia la carta da regalo star per non parlare delle coccarde e i nastri. i migliori in assoluto!!!

    RispondiElimina
  5. Carta fantastica e un assortimento unico

    RispondiElimina
  6. il regalo è gia molto bello dalla carte con star

    RispondiElimina
  7. Sono proprio stupende, ogni regalo e un sicuro successo!Palmira fb

    RispondiElimina
  8. c'è tutto quello che serve per decorare i regali per ogni ricorrenza

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi packaging, fanno apparire ancora più belli i nostri regali, grazie dlele info!

    RispondiElimina
  10. wow hanno davvero un bellissimo assortimento!!vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. che bellissime fantasie e che bei prodotti, da provare!

    RispondiElimina
  12. collaboro con loro anche io dall'anno scorzo, hanno una gran quantità di prodotti e delle carte per impacchettare i regali con tantissimi disegni e colori, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. bellissime queste carte da regalo e quante fantasie!!!!
    KIARA.

    RispondiElimina
  14. sono molto belle queste carte regalo, mi servirebbero proprio sotto il periodo natalizio

    RispondiElimina
  15. belle ,e comodo le borsette ,ora mancano i regali per natale e sei apposto ^_^

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti e belli rendono il regalo ancora più bello, da quando li ho conosciuti uso solo queste carte e buste

    RispondiElimina
  17. non si va incontro a brutte figure utilizzando questi prodotti

    RispondiElimina
  18. le carte star sono le migliori, hanno davvero tantissimi articoli da offrire!

    RispondiElimina
  19. belle queste carte io le uso anche per fare decoupage!

    RispondiElimina
  20. e' un prodotto di altissima qualita' che rende unico ogni nostro regalo

    RispondiElimina
  21. Belle carte da regalo e buste, ti invogliano a fre i pacchetti. Si vede che sono di buona qualita'

    RispondiElimina
  22. Sono proprio molto belle queste carte regalo!!! A me piacciono un sacco così super colorate!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il marchio ma vado subito a vedere dove posso acquistare queste magnifiche carte da regalo!

    RispondiElimina
  24. conosco questo marchio e devo dire che hanno carte e sacchetti con colori e fantasie veramente belli, danno un tocco in più a qualsiasi regalo!!!!

    RispondiElimina
  25. che allegria in queste immagini! un regalo incartato con carta Star è sicuramente ancora più bello!

    RispondiElimina
  26. Quanto sono belli!! adoro i colori delicati ed eleganti di questi prodotti

    RispondiElimina
  27. Mi è capitato di acquistare carta da regalo STAR e mi è piaciuta tantissimo. non sapevo realizzasse anche altri tipi di prodotti.. grazie per le info

    RispondiElimina
  28. Bellissimo assortimento di colori e fantasie, con queste carte le confezioni regalo acquisteranno un fascino in più.

    RispondiElimina
  29. Star offe davvero dei prodotti bellissimi, colorati e assolutamente di qualità ...di sicuro si ha solo l'imbarazzo della scelta quando si vuole rivestire un regalo, che sia carta da regalo o borsette regalo ...tutte bellissime ! :D

    RispondiElimina
  30. Io uso sempre i sacchetti, ci si mette un attimo ed il risultato è perfetto!

    RispondiElimina
  31. I prodotti Star sono di qualità, coordinati per confezionare pacchetti stupendi.

    RispondiElimina
  32. Con le carte Star anche il regalo più piccolo diventa un dono enorme e bellissimo, detiene tante varietà per ogni tipo di event, bella azienda

    RispondiElimina
  33. a me cosa regali??? solo per ricevere uno di questi pacchettini :D fantastici!!

    RispondiElimina

Archivio blog