Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

THUN... LA  MIA PASSIONE...


THUN, i sogni diventano realtà



Nel 1998 la Contessa Lene Thun ed il figlio Peter, visto il continuo crescere dell'amore che circondava la THUN, decisero di fondare il THUN CLUB per permettere ai soci di conoscere amici con la loro stessa passione per la vita, per l'amore, per THUN.

Fu infatti nel lontano 1998 che la Contessa Lene disse al figlio Peter che era giunto il momento di fondare il THUN CLUB raccontandogli di aver ricevuto tre lettere che le avevano toccato il cuore: una era di una persona molto conosciuta, che raccontava del sorriso che faceva nascere in lui uno dei nostri clown; l'altra era di un carcerato che voleva regalare alla sua mamma l'angelo dal cuore d'oro e l'ultima quella di un musicista di Amburgo che ispirandosi ai nostri articoli aveva addirittura composto una dolcissima melodia.
Obiettivo della Contessa Lene di allora e quello del THUN CLUB oggi è rimasto quello di creare un mondo magico per riunire tutti gli appassionati di THUN e rendere ciascun socio speciale.

Con il passare degli anni, il numero dei soci è sempre cresciuto, facendo sì che la famiglia del THUN CLUB si allargasse fino ad avere ad oggi, oltre 100.000 soci.

Nel 2008 il THUN CLUB ha festeggiato il suo decimo anniversario con una festa speciale: uno spettacolo magico sul ghiaccio all'interno del Palaonda di Bolzano al quale hanno partecipato 7.000 persone provenienti da tutta Italia, ma anche da Germania, Austria, Svizzera e Spagna.

Nel 2013, il THUN CLUB in collaborazione con la Fondazione Bioparco di Roma, partecipa ad un progetto internazionale per tutelare la sopravvivenza dei leopardi iraniani, specie a rischio di estinzione. Quest'anno la collezione THUN CLUB continua con il dolce cucciolo di leopardo.



Ogni creazione THUN inizia da un dolce pensiero...
... nato per donare gioia agli altri! Mani esperte partecipano con maestria e passione all'ideazione ed alla realizzazione di tutte le novità  THUN.
Ogni giorno seguono i valori e gli insegnamenti della contessa Lene, dando vita a prodotti sempre nuovi, con uno stile originale ed inconfondibile.


Ho deciso di parlarvi della THUN perchè io adoro gli oggetti che producono, li trovo unici, originali, adatti per ogni occasione, hanno uno stile inconfondibile.. La mia casa è invasa da Thun...


Ecco i miei gatti...



Imiei conoglietti...


Le coppie di grandi amici...




Il leopardo...



 I gufi portafortuna...




Le mie formelle...






























I miei angeli custodi...





























THUN propone una vasta gamma di oggetti per la casa... formelle, tazze, animali, sveglie, angeli... inoltre produce ciondoli, borse, bracciali, orecchini e accessori donne... Offre una vasta gamma di bomboniere per qualsiasi ricorrenza nascite, battesimi, comunioni e matrimoni...

Con THUN i sogni diventano realtà....

http://www.facebook.com/ThunOfficial?ref=ts&fref=ts

12 commenti:

  1. ..anch'io amo molto gli oggetti della Thun!!!! sono meravigliosi...

    RispondiElimina
  2. amiche questi sono solo una parte della mia collezione..

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, mi piacciono tanto gli oggetti della thun!!

    RispondiElimina
  4. che belli!complimenti hai gia' una bella collezione rosy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si monica.. questi sono una parte perchè ne ho molti altri...

      Elimina
  5. Anche mamma adora i thun, ogni pezzo di collezione che le regalo le se apre il cuore!
    è una vera passione...

    RispondiElimina
  6. Ciao...adoro i thun...leggermente carucci..ma bellissimi....da oggi ti seguo anche io...tua nuova follower...

    RispondiElimina
  7. wow ne hai davvero molti (sarei curiosa di vederli tutti!!) anche io li adoro peccato però che costino un po' troppo.... i miei preferiti sono gli animali...li trovo adorabili e unici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si silvia.. a breve metterò altre foto.. pure io adoro gli animali sono tenerissimi...

      Elimina
  8. La Thun ha veramente delle cose stupende, la collezione delle tazze di Natale era stupenda.

    RispondiElimina

Archivio blog