Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

MILA D'OPIZ...

salve a tutti, in questi giorni mi sono arrivati dei prodotti davvero molto buoni.. si tratta di MILA D'OPIZ....
L'azienda gentilmente mi ha mandato dei prodotti gratuitamente per poterli provare e farli conoscere anche a voi...

Dopo averli utilizzati per alcuni giorni devo dire che lasciano la pele molto liscia e vellutata, danno una bella sensazione di sollievo e freschezza... Vi consiglio di provarli assolutamente... Inoltra hanno un profumo molto gradevole e delicato...


Ecco i prodotti che ho ricevuto: 


Semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende a essere irritata.Ogni tipo di pelle, anche la pelle giovane, ha bisogno dei prodotti corrispondenti per proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l’olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un’azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. La consistenza leggera fa sì che i prodotti si fondano con la pelle senza appesantirla.




  SKIN CLEAR vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati.Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare.Questa situazione è causata dai seguenti fattori: – Forte produzione di sebo – Pori occlusi –Disfunzione cutanea Sulla base di queste constatazioni SKIN CLEAR ha adottato la sua nuova e innovativa serie di prodotti che rispondono ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca.



 Tutti i prodotti della linea SKIN VITAL sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E. Aiuta il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata.SKIN VITAL dona alla vostra pelle l’energia e le vitamine perse attraverso i raggi UV, l’inquinamento e lo stresss.

Ecco il link del sito MILA D'OPIZ dove potrete trovare la gamma completa di tutti i prodotti: http://miladopiz.it/



5 commenti:

  1. ...Li sto porvando anch'io..ottimi prodotti direi!!!

    RispondiElimina
  2. Wow non conoscevo questa marca e mi incuriosisce, sarà un buon prodotto dalla descrizione!

    RispondiElimina
  3. questo marchio lo conosco anche se queste creme non le ho mai utilizzate,ma sento moltoi pareri positivi

    RispondiElimina

Archivio blog