Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2013

CIRCUITI GIOIELLI.

Circuiti Gioielli. I bijoux online e i gioielli più belli della rete.

Circuiti Gioielli è il più grande negozio online di bijoux.. io adoro questo bracciale ideale per il vostro lui da regalare in ogni occasione particolare..

 



Mentre per lei mi piacciono tanto questi ciondoli ideali da regalare in qualsiasi occasione particolare.. ogni dinna gradirebbe questo bel regalo..



 

Il marchio che sta conquistando la rete con la sua gioielleria e i suoi bijoux online.

Alcuni marchi sono destinati alla grandezza, altri sono conosciutissimi nella loro nicchia ma restano nell'ombra per il grande pubblico. Ma alcuni incontri possono cambiare radicalmente le cose. E così, se fino a qualche settimana il nome "Circuiti Gioielli" non era noto ai più oggi le cose sono cambiate radicalmente rendendolo uno marchi più caldi della web.

L'incontro con il copywriter che sta facendo scoprire alla rete la Capannina di Franceschi e la discoteca Bussola.

Tutto è cambiato quando Gioielli&Bijoux, il fashion blog ideato da un copywriter a Milano - autore anche di Discoteche Versilia la piattaforma di promozioni dei locali più cool tra Forte dei Marmi e Viareggio: Capannina e Bussola - ha scoperto la line ideata da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, e ha deciso di far conoscere alla rete le sue opere, capolavori di gioielleria e esempi perfetti di bigiotteria online. Una vetrina d'eccezione dedicata a un brand fuori dagli schemi.
copywriterE' stato proprio il genio creativo di Gianfranco Quartaroli a far incontrare tra loro passione sportiva, arte orafa e design per creare veri e propri gioielli sportivi. Gioielli e bijoux, capolavori dedicati agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo… Opere uniche realizzate in oro, argento e altri materiali, perfettamente in linea con le ultime tendenze in fatto di gioielleria, moda e bijoux:  design ricercato e stile essenzialecura del dettaglio e concretezza, esaltazione della forma e soprattutto sostanza...

circuiti gioielliPer ordinarli:
  • richiedi l'intero catalogo di gioielleria e bigiotteria
  • chiama lo 0321.623.304
  • scrivi a shop@gioiellibijoux.it
  •  

    GIOIELLI CIRCUITI su www.GioielliBijoux.it

    Un marchio così meritava una promozione online davvero innovativa e dirompente e grazie a sito fuori dal comune l'ha, finalmente, trovata.

    www.GioielliBijoux.it L'ultima frontiera del web marketing ideata da un copywriter.

    sito gioielliDigitando www.GioielliBijoux.it quello che si apre non è il sotito sito-vetrina. Tanto per cominciare si tratta di un fashion blog, un vero e proprio pozzo di stimoli, spunti e idee per chi, come me, ama la moda.
    Ma il sito dedicato ai gioielli online e ai bijoux più trendy della rete è molto, molto di più.
    Innanzitutto è una piattaforma di contenuti, ideata da un copywriter milanese anche seo copywriter (uno di quelli che riesce a posizionarsi ai primissimi posti della prima pagina di google anche per chiavi molto competitive). Lato utente, la navigazione è molto semplice e intuitiva con categorie e pagine di atterraggio:

    Richiedi l'intero catalogo di gioielleria e bigiotteria

    catalogo gioielli bigiotteria

    Bracciali
    Bracciale

    Ciondoli

    ciondolo

    Gemelli

    gemelli oro

    Tendenze realizzata in collaborazione con i migliori fashion blog della rete

    trend gioielleria

    Guadagna aprendo un compro oro & compro argento

    compro oro argento
    Il sito è curato e seguito da Miss Bijoux, più che una collega, una "amica di mail". Sul suo diario Miss si racconta, giorno per giorno, appassionandoci le sue avventure, le sue sensazioni, i suoi stati d'animo... racconti coinvolgenti in cui il gioiello quando viene presentato appare come la concretizzazione delle sue emozioni. Storie di vita vissuta che tengono chi legge attaccato al monitor.

    Gioielli & bijoux online shop

    Ma GioielliBijoux.it è anche un portale per lo shopping online in gioielleria, in cui scoprire il prossimo regalo da fare, da farti fare o da fare a te stessa... In cui ogni desiderio si trasforma in acquisto, una vera e propria miniera di felicità a portata di click per ogni shopping addicted. E se non trovi quello che vuoi, puoi sempre richiedere l'intero catalogo.

    Fashion blogger chiama fashion blogger

    Per volontà del suo ideatore, il sito è anche uno spazio aperto per le blogger che vogliono collaborare, grazie a formule decisamente vantaggiose: kit ma anche una rubrica dedicata alle Tendenze per raccontare il proprio punto di vista su moda, stile e non solo... Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it scrivi il tuo "Ci sono!"blog@gioiellibijoux.it
  •  ltime novità bigiotteria 2013, gioielleria e shop online. Come dicevamo, www.GioielliBijoux.it è una vetrina, ma prima di tutto una porta d'accesso allo shopping online. Un sito unico in grado di offrire servizi esclusivi che neppure i grandi marchi sono in grado di fornire:
  • l'efficientissimo servizio informazioni e ordini, uno dei pochissimi online con un numero telefonico (0321.623.304) da contattare per ogni necessità, oltre che a una mail (shop@gioiellibijoux.it) che risponde tempestivamente;
  • il coinvolgimento dei migliori blog (tra cui proprio questo) della rete a cui sarà dedicata presto una rubrica per discutere di moda, tendenze e stile...
  • la possibilità sia per il privato, sia per chi acquista gioielleria e bigiotteria all'ingrosso di richiedere l'intero catalogo di gioielli;
  • la possibilità di seguire il blog con Facebook e Twitter, basta cliccare su www.facebook.com/GioielliBijoux e su twitter.com/gioielli_bijoux


www.GioielliBijoux.it e blogXbusiness

Il sito fa parte del network blogXbusiness ideato da Luca Bartoli che comprende siti dedicati alle migliori discoteche Versilia, alla Bussola Versilia, alla Capannina Forte dei Marmi, al mondo del benessere online e al Carnevale più bello del Mondo.
copy witerhttp://www.circuitigioielli.com/_it_/index.asp




4 commenti:

Archivio blog