Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

BOTTEGA VERDE
 Buon giorno e buon sabato a tutti.. Oggi vi parlerò dei prodotti BOTTEGA VERDE...

BOTTEGA VERDE stupisce sempre i suoi nuovi iscritti alla loro newsletter con delle nuove e vantaggiose iniziative...

Durante i periodi promozionali, iscrivendosi al loro sito, si ha la possibilità di ricevere completamente gratis uno dei loro prodotti che mettono in palio.

Io tramite questa iniziativa ho ricevuto un mascara, ombretto, fondotinta, cipria, lip gloss, burro cacao e un kit di cremine anti-age.

Già sono cliente fedelissima BOTTEGA VERDE, faccio i miei acquisti nel mio negozio di fiducia dove ho stipulato una carta fedeltà (gratis) che mi consente, ad ogni euro speso, di cumulare dei punti e richiedere dei bellisimi regali... Inoltre a tutti i possessori di questa carta fedeltà arrivano periodicamente a casa delle cartoline promozionali con sconti molto elevati e prezzi più che convenienti...

I bagno schiuma BOTTEGA VERDE sono i prodotti che amo di più ed in particolare quello all'iris è il mio preferito..








Antiche tradizioni giapponesi tramandano come rito purificatore il bagno con petali di Iris, fiore dal profumo primaverile, fresco ed arioso come una brezza che porta lontano...

Ideali per tutti i tipi di pelle per un bagno delicato e profumato.

Applicare una generosa quantità di prodotto, massaggiare fino a formare una morbida schiuma, quindi risciacquare e ripetere l'operazione...

Quasi sempre si può acquistare in offerta al prezzo di 2,99 euro..

ecco il loro sito:http://www.bottegaverde.it/




5 commenti:

  1. ..sono anch'io una fedelissima cliente di Bottega verde, mi piacciono motlo i loro prodotti che oltre ad essere naturali li trovo anche ottimi!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti bottega verde!!!

    RispondiElimina
  3. Amazing product! Have a nice weekend:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina

Archivio blog