Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

MI PRESENTO....

Salve, il mio nome è Rosy, ho 31 anni, sono di origine siciliana ma abito da qualche anno in Campania!
Sono una persona socievole e simpatica, anche se a volte un pò lunatica...
Amo tutto ciò che mi fa stare bene..
Adoro fare shopping e a volte anche semplicemente guardare le vetrine senza comprare nulla, in particolare mi piacciono tanto i profumi, adoro il make up, creme di tutti i tipi e sono sempre alla ricerca di novità per sperimentare nuovi prodotti...
Oltre ai prodotti per la cura personale adoro provare sempre prodotti nuovi per la pulizia della casa.
Ho creato questo blog perchè mi piacerebbe testare tanti prodotti e farli conoscere anche agli altri..
Ho una passione sfrenata per la cucina, mi piace tutto ciò che è buono e sperimentare nuove ricette.
Amo la vita e le persone che fanno parte della mia vita..
Mi piace viaggiare per conoscere nuovi posti e culture diverse
Il mio motto?? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!!

20 commenti:

  1. Ciao Rosy..io ti conosco già..e penso che sei una persona meraviglia!in bocca al lupo per il blog.. <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy in bocca al lupo anche da parte mia :*

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mondo dei Blogger, in bocca al lupo! MI sono unita al tuo blog.

    RispondiElimina
  4. benvenuta Rosy e buona fortuna!!!!

    RispondiElimina
  5. ..Noi già ci conosciamo ..in bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
  6. benvenuta in questo favoloso mondo ed in bocca al lupo per questo tuo progetto appena nato... spero tanto che potrai avere tutte le soddisfazioni che sta dando a me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Eclisse Ottantatre.. lo spero tanto pure io.. grazie <3

      Elimina
  7. E' un mondo veramente speciale dove si possono fare delle belle amicizie e anche dar sfogo alla fantasia...

    RispondiElimina
  8. grazie stefania di far parte anche tu del mio blog.. piacere di averti qui

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo!ti auguro tante e tante recensioni!

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina

Archivio blog