Lettori fissi

domenica 3 marzo 2013

BOOT SERUM7

Ciao a tutti.. Ecco qui la mia prima recensione..

Sono stata scelta come tester dei prodotti BOOTS SERUM 7 e voglio parlarvi di questi meravigliosi prodotti di bellezza!!

I trattamenti SERUM7 e SERUM7 LIFT sono stati sviluppati per aiutare a ridurre la visibilità dei segni del tempo sul viso, perr una pelle dall'aspetto visibilmente più giovane in soli 28 giorni. Sono prodotti attentamente sviluppati per soddisfare gli specifici bisogni della tua pelle, usando solamente ingredienti conosciuti e fidati.

La linea SERUM7 è sviluppata per proteggere l'aspetto giovane della tua pelle. Agisce specificatamente contro i segni prematuri del tempo, le linee sottili, la perdità di luminosità e i danni da foto- invecchiamento.

La linea SERUM7 LIFT combatte i più avanzati degni dell'invecchiamento della pelle; rughe, perdita di luminosità e tonicità della pelle.

NOVITA' CREMA GIORNO PROTETTIVA ANTI-AGE. PROTEZIONE UVR MULTIDERMAL
Questa crema riduce la visibilità delle prime rughe lasciando una pelle rinnovata e luminosa. Grazie al suo esclusivo complesso antiossidante e al fattore di protezione SPF15, questa crema idratante aiuta a proteggere la pelle dall'azione dei radicali liberi e dall'invecchiamento precoce causato dal sole.
Applicare la crema tutte le mattine sul viso e sul collo.. NON CONTIENE PARABENI.







Il siero di bellezza è progettato per preservare il migliore aspetto della pelle più a lungo. Con la sua combinazione brevettata di atiossidanti e pro-retinolo, si è dimostrato efficace nel migliorare l'aspetto della pelle prematuramente invecchiata.

Il trattamento SERUM7 LIFT combatte i tre segni principali dell'invecchiamento cutaneo: rughe, perdita di tonicità e tonalità della pelle non omogenea. Questo prodotto è stato formulato con una miscela speciale di peptidi anti-invecchiamento, che contribuiscono a stimolare la produzione di proteine cutanee per una migliore elasticità.

Il siero di bellezza riduce le linne sottili e le prime rughe in 4 settimane. Lascia immediatamente la pelle più morbida e levigata, donando un aspetto più giovane e radioso.

Applicare il siero su viso e collo dopo la pulizia. Per risultati anti-invecchiamento ottimali, usare l'intero trattamento SERUM7.

La mia opinione: ho usato questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi. Rendono la pelle fin dalle prime applicazioni più tonica ed elastica. Prodotto ottimo direi. Vi consiglio di provarli.


3 commenti:

  1. Crema e siero ottimi! io mi sto trovando benissimo.. :)

    RispondiElimina
  2. ..io non ho avuto la possibilità di testarli, ma comunque dalla tua descriione sembra proprio ottimi prodotti!!!! :)

    RispondiElimina

Archivio blog