Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2013

BUSSOLA... LA DISCOTECA DELLA VERSILIA...

buon giorno amici oggi recensione all'insegna del divertimento e della spensieratezza... si avvicina l'estate e cosa c'è di più bello di trascorrere una serata in compagnia degli amici alla dicoteca BUSSOLA??

Se anche voi come me amate ballare e divertirvi vi consiglio di recarvi in questa stupenda discoteca!!




Bussola Versilia.
Discoteca Bussola. La discoteca della Versilia.
Chi non ha mai sentito parlare della Bussola di Focette? Il palcoscenico calcato da MinaLouis ArmstrongPatty PravoTom Jones e da tutti i grandi della musica. Esibizioni mitiche che hanno scritto la storia e regalato emozioni. Quello che forse non tutti sanno è che la Bussola continua a regalare emozioni e serate indimenticabili ed è oggi, a tutti gli effetti, il locale più di trendy della Versiliamusica house e commerciale per feste a tema ed eventi imperdinili.

Proprio al centro della Versilia per l'esattezza sul confine tra Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore, a metà strada tra Forte dei Marmi e Viareggio, c'è una discoteca che ogni settimana attira migliaia di ragazzi e ragazze, provenienti da tutta Italia e, soprattutto, dalla Toscana. È la Bussola, dal 2007 Bussola Versilia.
Nel suo nome è scritta la sua missione: essere la discoteca della Versilia ed esserlo tutto l'anno, sia in versione estiva quando si può ballare a bordopiscina, sotto le stelle e con la suggestiva vista del mare - la Bussola è uno stabilimento balnerare - sia d'inverno quando tutta la situazione si svolge all'interno tra giochi di luce e laser show.

Per essere all'altezza del suo compito, il locale offre gli ingredienti perfetti per una notte in Versilia:
  • deejay guest del calibro di Cristian Marchi - produttore della mitica Love, Sex, American Express - o Giorgio Prezioso di Radio Deejay,
  • artisti hip hop come Fedez,
  • party sensazionali come La Troya Ibiza,
  • feste a tema come quella Harlem Shake,
  • corpi d'animazione sensazionali
  • grandi appuntamenti come il Capodanno Versilia e l'8 marzo con i California Dream Men, gli spogliarellisti più famosi del mondo.
Grazie a questo mix perfetto, le serate della Bussola registrano spesso il tutto esaurito.
Ma non ti preoccupare, ogni volta che vuoi andare in Bussola, basta prenotare per tempo, si tratti di una cena nel ristorante Versilia all'interno, di un tavolo in discoteca o di una lista.

BUSSOLA FORTE DEI MARMI: INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI.
E in Bussola avere tutte le informazioni che si desiderano con il massimo della chiarezza, conoscere i Bussola Versilia prezzi delle singole serate e le soluzioni proposte, capire qual'è quella che fa per te e prenotare con il massimo dei vantaggi è davvero semplice.
  • Basta una telefonata al 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp
  • O se preferisci puoi i scrivere a info@discotecheversilia.it
  •  
Un servizio davvero utile che la Bussola condivide con la Capannina

La Bussola su www.DiscotecheVersilia.it
Proprio come la Capannina Forte dei Marmi, la Bussola si racconta su Discoteche Versilia Punto it, praticamente il portale ufficiale delle più belle notti in Versilia. Una piattaforma di contenuti ideata da un copywriter a Milano, un seo copywriter e un community manager.
Qui gli utenti possono trovare:
  • tantissime Foto Bussola Versiliagallery delle serate, veri e propri fotoreportage che rendono assoluto protagonista il pubblico della Bussola. Un'autentica miniera di stimoli per chi è appassionato di moda e un utile strumento di rilevazione, per non dire una Bussola, di dove si stanno muovendo le tendenze fashion che il mondo della notte avverte solitamente per primo
  • informazioni sempre aggiornate in tempo reale su ospiti ed eventi che accendono le serate Bussola Versilia.
Ai contenuti presenti sul sito vanno aggiunti i video sul canale YouTube Discoteche Versilia. In pratica le emozioni delle notti in Versilia disponibili in rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Segui la Bussola con i tuoi social netwok.
www.DiscotecheVersilia.it offre a tutti la possibilità di essere aggiornati con i propri siti preferiti. Non è necessario controllare ossessivamente il blog ma bastano pochi click a essere aggiornati in tempo reale.
Per tutto quello che abbiamo raccontato fin ora e per tutto quello che la Bussola sa trasmettere a chi la frequenta, la discoteca della Versilia è scelta come location per festeggiamenti e occasioni speciali. In particolare:
I contatti per questo genere di serate ed eventi sono gli stessi:

--
Luca B.
Cel. 347.477.477.2
www.DiscotecheVersilia.it
for Capannina di Franceschi & Bussola Versilia





ecco il link del loro sito e buon divertimento:http://www.discotecheversilia.it/

18 commenti:

  1. bellissimo posto :) grazie per ottime informazioni

    RispondiElimina
  2. La Bussola, bellissima. Anche questo e' un locale di tendenza. Mi piacerebbe organizzare una vacanza in Versilia. Se dovesse capitare, un salto alla Bussola sarebbe doveroso

    RispondiElimina
  3. bel locale, bisognerebbe farci un salto

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo bel locale pero' si potrebbe passarci volentieri qlk serata

    RispondiElimina
  5. wow che bella discoteca, ci farò un salto questa estate!

    RispondiElimina
  6. voglio andarci assolutamente!!!:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. davvero un bel posto! grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Sembra un locale molto carino..

    RispondiElimina
  9. wow, ottimo consiglio visto che andrò in vacanza lì vicino :)

    RispondiElimina
  10. Non la conoscevo, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. se mi capita di andare in versilia ci vadoooo

    RispondiElimina

Archivio blog