Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

EUROCOMPANY.... LA FRUTTA SECCA!!

Salve amici e amiche oggi vi parlerò di EUROCOMPANY e della sua ottima frutta secca.. L'azienda mi ha omaggiato di alcuni ottimi prodotti che devo dire mi piacciono tanto perchè si prestano molto per fare delle ottime ricette, dall'aperitivo, alla pasta, ai secondi e ai dolci... in qualsiasi momento della giornata...








Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 40.000 mq – dei quali 30.000 di superficie coperta – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.

Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.

Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda.

Lo staff di Eurocompany, nel suo complesso, è una grande squadra di elevata preparazione professionale guidata da un unico obiettivo: realizzare un prodotto di altissima qualità.

ecco altri prodotti che presto utilizzerò per fare tante ricette..






La frutta secca è un’incredibile risorsa di sostanze preziose per la salute. Mandorle, nocciole, noci, pinoli, pistacchi, uva sultanina forniscono un apporto di vitamine e minerali che li rende gli ingredienti ideali per una dieta equilibrata, da utilizzare per arricchire di gusto ogni portata. Una risorsa unica di benessere, valorizzata da un packaging tutto nuovo che si fa notare.






  Un grazie particolare quindi a EUROCOMPANY... a breve pubblicherò delle ricette che realizzerò con questi prodotti quindi BUONA FRUTTA SECCA A TUTTI!!

ecco il link del loro sito dove potrete dare un'occhiata alla gamma completa dei loro prodotti: http://www.eurocompanysrl.com/


8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere qualche tua ricetta.. <3

    RispondiElimina
  2. Bello poi mi fai sapere come vengono le ricette :)

    RispondiElimina
  3. Adoro la frutta secca ma questa ancora non la conoscevo, grazie delle informazioni vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Conosco il marchio per i popcorn da microonde Non ho mai provato la loro frutta secca ...devo rimediare

    RispondiElimina
  5. che buoniii io amo la frutta secca soprattutto le nocciole

    RispondiElimina
  6. La frutta secca fa benissimo e questa è un'ottima marca che conosco

    RispondiElimina
  7. Che bontà! Io adoro le nocciole! :)

    RispondiElimina

Archivio blog