Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2016

IP cam, AGPtek Videocamera di Sorveglianza Cloud Wireless!

Per mettere un pò al sicuro la mia casa, ho deciso di acquistare IP cam, AGPtek Videocamera di Sorveglianza Cloud Wireless su Amazon.
Si tratta nello specifico di una videocamera da collacare all'interno della propria abitazione ed è dotata di microfono, altoparlante, infrarossi per visione notturna con filtro e PTZ.


La confezione contiene:
 1) 720P IP 
2) adattatore di alimentazione per la macchina fotografica 
3) 1 Meter cavo di rete 
4) CD (driver ed attrezzo) 
5) Staffa di montaggio 
6) Le istruzioni 
7) Alcune Viti


I materiali utilizzati per realizzare questa videocamera sono ottimi, inoltre è compatta e leggera, molto carino anche il design.


Effettuare la configurazione è semplice. Basta collegare la telecamera ad una porta ethernet, attendere che il router le assegni un indirizzo ip e dopo installare sullo smartphone l'applicazione P2PLiveCam ed effettuare una scansione sulla rete LAN. Il programma troverà in maniera autonoma la telecamera che potrà essere utilizzata dopo aver inserito username e password. Così tramite il nostro smartphone è possibile controllare la telecamera o modificare alcune opzioni.
Rileva il movimento e manda l'allarme tramite e-mail.


 Davvero eccezionale il fatto che può spostarsi di 360 gradi per avere così una visuale più completa.
Sono molto soddisfatta di questo acquisto, ottimo soprattutto il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto di elevata qualità.

2 commenti:

Archivio blog