Lettori fissi

lunedì 18 gennaio 2016

Applicazione smalto semi-permanente di Enailstore!

Buongiorno amiche, oggi vi mostro la nail art che ho realizzato grazie ai prodotti Enailstore che sto utilizzando in questo periodo.
Si tratta di una nail semplice, ma molto bella a mio parere.


Ho utilizzato 1TOUCH SOAK OFF N17 che è uno smalto semi-permanente con un solo prodotto.
Stendi, polimerizzi et voilà... unghie perfette per 3 settimane.

Ho iniziato usando la spugnetta per opacizzare le unghie per procedere all'applicazione dello smalto.


Dopo ho passato il primer e ho lasciato asciugare per qualche minuto.



Dopo ho appliacto una passata di 1TOUCH SOAK OFF N17 ed ho fatto asciugare nel fornetto ed ho ripetuto l'operazione 2 volte.


Mi piace molto questo colore, mi ricorda molto l'estate e poi questa tonalità di fucsia rientra in assoluto tra i miei colori preferiti.



Un risultato davvero ottimo, che dura per ben 3 settimane.



Grazie a Enailstore possiamo avere sempre mani ed unghie al top!!

Alla prossima Review!

SITO: http://www.enailstore.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/enailstore/

2 commenti:

  1. Molto carino il colore che hai scelto mi piace!
    piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questo sito è davvero super fornito, c'è proprio di tutto per la bellezza delle nostre unghie!

    RispondiElimina

Archivio blog