Lettori fissi

martedì 5 gennaio 2016

MyBeautyfarm!

MyBeautyfarm realizza cosmetici professionali da oltre 30 anni, sono prodotti senza parabeni e di ultima generazione, frutto di una moderna ed accurata ricerca.
Sul loro shop è possibile trovare una vasta scelta di prodotti pre la depilazione ma anche prodotti per la cura del proprio corpo.


Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare in questo periodo:



EMULSIONE FLUIDA FRUTTI DI BOSCO


E' una crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo, ha un profumo leggero e gradevole allo stesso tempo, inoltre lascia la pelle liscia, morbida, vellutata e profumata. Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione. Si assorbe velocemente senza ungere, basta applicare una piccola quantità di prodotto su tutto il corpo massaggiando delicatamente.


LATTE DETERGENTE COLLAGENE E VITAMINA E E PELLI NORMALI E
TONICO CALENDULA E VITAMINA E PELLI NORMALI


Questo latte detergente è molto delicato e soprattutto adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco alla perfezione e pulisce in profondità la pelle del viso. Contiene Vitamina “e” e Collagene per preparare il viso all’applicazione delle creme specifiche di trattamento.
Lo uso sia la mattina che la sera e la mia pelle appare più luminosa e morbida.
Successivamente applico il tonico che rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito per risultati ben visibili fin dalle prime applicazioni.


MASCHERA VISO OLIO ARGAN E COLLAGENE PELLI NORMALI E
CREMA VISO OLIO ARGAN PELLI NORMALI


Questa crema all'olio di argan Bio svolge sul viso una forte azione anti-age e preventiva antirughe.
Nutre ed idrata in profondità la pelle, lasciandola luminosa e vellutata, inoltre non unge.

La  maschera di pulizia multivitaminica con Olio di Argan e Collagene aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane, adatta a tutti i tipi di pelle e soprattutto senza parabeni.

 CREMA MASSAGGIO INESTETISMI CELLULITE


Questa crema ricca di etratti vegetali, è un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla Cellulite.
Aiuta a combattere l'effetto buccia d'arancia tanto odiato da noi donne per dei risultati ottimali dopo qualche settimana di applicazione del prodotto.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione...

SITO: http://www.mybeautyfarm.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Mybeautyfarm/1409089376080593?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog