Lettori fissi

giovedì 14 gennaio 2016

Doeracil: Torcia a led e Torcia a led con luce frontale!

Questa torcia è realizzata in alluminio anodizzato nero, molto resistente e pratica da impugnare e maneggiare.
E' una torcia LED con batteria al litio 18650, molto economica e allo stesso tempo molto luminosa.


Premendo lo stesso tasto in modo ciclico possiamo scegliere tra le molpeplici funzioni e i vari livelli di illuminazione: Alto media basso moonlight.


 Nella confezione è contenuta, oltre la torcia una sacca da trasporto, un laccetto, guarnizioni di ricambio e un pulsante con copri pulsante sempre di ricambio.


Sono molto soddsfatta di questo acquisto perchè trovo questa torcia molto pratica da tenere nella borsa ed utilizzare così in ogni occasione, ottimo anche il rapporto qualità prezzo, ideale da regalare a chi pratica sport, ciclismo e campeggio!


Adoro questo prodotto che ho acquistato da poco, molto utile e pratico da indossare soprattutto quando vado a correre la sera e c' è poca illuminazione, ideale anche per chi svolge lavori notturni o con poca illuminazione.


La torcia viene alimentata da 18650 batterie NiMH e ha una luce abbastanza luminosa e potente, ha un'autonomia di 4 ore quando si trova in modalità Alta, 16 ore in basso, 12 ore in strobe e ha una distanza di rilevamento: 100-300mm. I materiali sono buoni e resistenti ed è facile da utilizzare.


Inoltre è anche molto comoda perchè grazie alla fascia elastica regolabile di cui è fornita, è possibile fissarla alla testa senza alcun problema o fastidio, è anche resistente all'acqua. Ottimo rapporto qualità prezzo, sono molto soddisfatta!

Li trovate su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog