Lettori fissi

lunedì 4 gennaio 2016

Grifal SpA: Carta protettiva "cushionPaper Box"!

CushionPaper sostituisce nella maniera più semplice ed immediata tutti quei prodotti in plastica che sono dannosi per l'ambiente, come ad esempio il film a bolle, i sacchetti e il polistirolo.
CushionPaper Box infatti è la soluzione ecologica che sostituisce il pluriball per imballare, realizzata con carta riciclata al 100%, un ottimo e resistente prodotto, consigliativo per imballare oggetti delicati e soprattutto pratica da usare durante i traslochi.


Grazie alla sua flessibilità avvolge in modo efficace i prodotti dalle forme più svariate, creando uno spessore dotato di un'alta capacità protettiva, la scatola contiene ben 10 metri di materiale, con prestrappo ogni 39 cm ed ha uno spessore di ben 15mm, molto facile da utilizzare e adatta a soddisfare ogni esigenza.


il prodotto viene fornito in comode scatole che funzionano come dispenser. Basta creare l'apertura laterale, rimuovendo la striscia di cartone tratteggiata sul lato, e utilizzarla per estrarre la quantità di carta necessaria. La scatola può essere trasformata in un utile piano d'appoggio, ponendo la striscia direttamente su di essa in modo da staccare con facilità la porzione di prodotto desiderata.


Le onde regolari sono indispensabili per garantire un perfetto effetto ammortizzante e proteggere così tutti i vari oggetti dagli urti o dalle vibrazioni che sono causate durante gli spostamenti.
Questa carta è di ottima qualità e anche molto carina oltre ad essere morbida e pieghettata, ma anche molto resistente, inoltre possiamo utilizzare questa carta per creare oggeti dando sfogo alla nostra creatività.


La carta è composta da uno strato liscio ed uno strato ondulato che permette di avvolgere e proteggere qualsiasi oggetto, sono molto soddisfatta del mio acquisto, ve la consiglio perchè è ottimo anche il rapporto qualità-prezzo e poi cosa molto buona aiuterete anche voi a proteggere l'ambiente visto che si tratta di un prodotto realizzato con carta ricliclata, troverete questo prodotto su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog