Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

Tastiera da gioco retroilluminata a Led professionale con 8 colori luminosi!

Questa tastiera da gioco QWERTY Wired, AGPtek E-3LUE K725 colorato tastiera retroilluminata di gioco a LED professionale con 8-Colori luminosi retroilluminata 22 tasti non-conflitto ha dei giochi di colore davvero bellissimi ed incantevoli, infatti è possibile scegliere fino a 8 tonalità (rosso, viola, blu, verde, ciano, arancio, bianco, colorato) e 3 livelli di luminosità 100 % 60 % 30 % ed off.
 E' venduta da Nice Wealth su Amazon.


 Ecco le caratteristiche tecniche di questa tastiera:

Connettore: USB
Cavo: 1,8 m Cavo in fibra intrecciata
A colori retroilluminato a LED: Scegli tra 8 colori
Tastiera Dimensioni: 44,6 centimetri * 13,6 centimetri * 3,6 centimetri
Tastiera Peso: 800 + -5g
Tasti multimediali: 12
Commuti la vita: 10 milioni di volte
Compatibilità: Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP / Mac OS X



Qquesta tastiera ha un bel design ed è di ottima qualità ed il fatto che si illumina la rende unica ed originale allo stesso tempo.
Con questa tastiera è posibile interagire con i file multimediali e di conseguenza alzare ed abbassare il volume ogni volta che si desidera, mi piace moltissimo.


Il design della tastiera è molto compatto, è molto consistente ed i materiali utilizzati sono più che ottimi, inoltre è molto bella esteticamente e fa un bell'effetto.


E' stato amore a prima vista, appena è arrivato il pacchetto, che era perfettamente imballato, ho deciso subito di collegarla l pc ed utilizzarla, sono molto soddisfatta e ve la consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog