Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

I Pennelli Professionali per il Trucco firmati Luxebell!


Luxebell® è una società dedicata al commercio fotgrafico ed ai vari e molteplici accessori. Offre tantissimi prodotti di ottima ed elevata qualità e soprattutto il vantaggio di un ottimo servizio post vendita. La loro politica di vendita è basata sullo spirito delle grandi imprese per costruire obiettivi di branding, aderire allo sviluppo e al funzionamento stabile e di lunga durata, e al tempo stesso, in virtù di forti risorse una rigorosa gestione della produzione e la filosofia aziendale, attraverso il cumulo di esperienza e l'instancabile ricerca di futuro, inteso come innovazione tecnologica, gestionale e di idee imprenditoriali innovative, che si adattino al prodotto digitale secondo i nuovi trend di sviluppo, di fornire una buona qualità,  prezzi competitivi e naturalmente i prodotti di tendenza.


Ecco ora voglio presentarvi il kit di 10 Pennelli acquistabili si Amazon:



Brush Guida:
 1.Round Blending Brush --- pennello da viso per fondotinta in polvere
2.Angled Blending Brush Viso --- Pennello da viso per stendere il fondotinta attorno a naso e bocca 3.Flat Blending Brush Viso --- Pennello da viso per stendere il fondotinta attorno a naso e bocca 4.Tapered Contouring Viso Pennello --- Pennello da conturing occhi e naso
5.Angled Contouring Viso Pennello Blush e Bronzer --- Pennello angolare per blush e bronzer 6.Small Tapered Contouring Viso Pennello --- Pennello per nascondere le zone arrotondate, come il naso
7.Small piatto Blending Brush Faccia --- Pennello per nascondere le occhiaie e andare intorno al naso 8.Small rotonda Blending Brush Viso --- Pennello per ombretto
9.small angolato Contouring Viso Pennello --- Pennello per modellare le cavità delle guance e i lati del naso
10. Piccolo angolato Blending Brush Viso --- Pennello per nascondere le macchie


COME PULIRE:
Per la pulizia giornaliera, è possibile utilizzare un detergente per pennelli oppure delle salviette struccanti.
Pulizia settimanale profonda:
1. Tenere le setole a faccia in giù, e lasciarci correre l'acqua calda.
2. Premere delicatamente l'acqua in eccesso e il trucco residuo.
3. Applicare una quantità - delle dimensioni di un centesimo - di sapone delicato e olio d'oliva nel palmo della vostra mano.
4. Massaggiare le setole nel palmo della mano con un movimento circolare sotto acqua corrente fino a quando l'acqua sarà pulita, facendo attenzione a non immergere il pennello.
5. Premere delicatamente l'acqua in eccesso con un panno pulito.
6. Lasciare asciugare le setole all'aria in uno spazio aperto.





Luxebell® 100% nuovi, 100% di alta qualità 
Questo set da 10 pennelli professionali è indispensabile per tutte le vostre esigenze di trucco. Questo kit è davvero utilissimo per ottenere sempre un trucco perfetto e impeccabile
Le setole sono leggere e sottili, convenienti e delicati, morbidissime. 
Se vengono trattati con molta cura, questi pennelli possono essere utilizzati per diversi anni. 
Questo speciale kit contiene dieci pennelli appositamente progettati per l'alta definizione, e l'applicazione di trucco impeccabile.


Questo kit comprende sia pennelli dalle setole larghe che strette. 
Nello specifico i 5 più grandi servono per il viso, ideali per stendere il fondotinta, cipria e blush  mentre i 5 più piccoli per gli occhi, per colorare e sfumare al meglio nelle zone attorno agli occhi.
Le setole sono realizzate con materiale sintetico, molto carini e belli esteticamente oltre ad essere morbidi come la seta, inoltre sono leggeri e allo stesso tempo molto resistenti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, ed è anche un ottimo ragalo, sicuramente molto apprezzato da noi donne che amiamo il make up!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog