Lettori fissi

mercoledì 27 novembre 2013

ORAFINRETE!

Ciao a tutti care amiche, oggi qua ci siamo svegliati con la neve, e mi è venuto in mente che tra meno di un mese è già Natale e quindi dobbiamo iniziare a pensare ai regali e a tal proposito voglio parlarvi di ORAFINRETE, il sito che racchiude le migliori gioiellerie d'Italia, dove troverete di tutto dai gioielli, collane, ciondolo, orecchini, bracciali, agli accessori come ad esempio gli orologi, penne, articoli per bambini!





 Orafinrete è un network di gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia.

Il Team di Orafinrete garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione e confezione regalo.

Orafinrete offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi.







Con Orafinrete non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione della merce, il prezzo esposto è in tutto e per tutto il prezzo finale d'acquisto.

Tutta la merce esposta è disponibile a magazzino, per cui sono in grado di effettuare la spedizione entro 24 ORE dal ricevimento dell'ordine!




 Nel caso in cui non siate soddisfatti del Vostro acquisto, potrete restituire l'articolo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. E' sufficiente inviare una comunicazione scritta alla sede del venditore con le modalità di cui all'art. 10 delle condizioni di vendita.

 Il rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore sia venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente. Per ogni altra informazione aggiuntiva consultare le condizioni di vendita.




 Tutti i prodotti trattati nel portale Orafinrete sono originali e vengono spediti accompagnati da un certificato di garanzia. Tutti i gioielli sono garantiti sull'autenticità delle pietre preziose e sul titolo del metallo prezioso.





Nastro e carta verranno comunque inseriti nel pacco!
se indicate nell'apposita casella che è un regalo il gioiello arrivera direttamente a casa già confezionato!







per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità vi lascio i vari link:

-SITO 
- TWITTER
-POLYVORE 
-PINTEREST






















26 commenti:

  1. Un sto con tanti prodotti fantastici per regalare questo natale, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo sito, l'ideale per scegliere qualche regalo.

    RispondiElimina
  3. bellisimo sito hai ragione meno 24 giorni a natale la crisi ci ha messo in ginocchio tutti,ma natale è natale quindi dobbiamo cominciare molto prima con i regalini e quindi consultare con cura ogni sito dalle bloggers recensiti così troviamo qualcosa di molto carino a buon prezzo,questo sito da te consigliato ha delle cosine molto originale ideali per natali ho fatto qualche pensierino alle figlie speriamo di accontentarle ciao buona giornata

    RispondiElimina
  4. ma su questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, penso di regalare un bracciale alla mia mamma per natale e non so quale scegliere! sono tutti originali e particolari

    RispondiElimina
  5. Stupende, non conoscevo questo sito, sono andata a dare un occhiata e sono rimasta a bocca aperta, per i meravigliosi bjoux.

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo sito e devo dire che ci sono tantissime cose bellissime sciccose ed a ottimi prezzi!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro avere tantissimi bijoux e gioielli e è un genere che mi piace tanto anche regalare, quindi vado subito a farmi un'idea dl sito.

    RispondiElimina
  8. Che bei gioielli su questo sito, sai che non lo conoscevo?! Mi piacciono troppo i gioielli e non posso che visitarlo per vedere qualcosa per me o anche da regalare per le prossime Feste ormai imminenti, grazie!

    RispondiElimina
  9. danno un certo fascino in base a come ti vesti .veramente belli

    RispondiElimina
  10. Quando si parla di gioielli io sono sempre i prima fil.Qusto sito dovrò guardarlo molto ben e poi iniziare con i regali.grazie per avercelo mostrato

    RispondiElimina
  11. sicuramente tra tutte le proposte che propone questo sito troverò sicuramente il regalo per natale adatto al mio fidanzato..

    RispondiElimina
  12. che bel sito non lo conoscevo, adattissimo per i regali natalizi

    RispondiElimina
  13. ho già intravisto qualche regalino per mia figlia, mi salvo il sito!

    RispondiElimina
  14. Quante meraviglie che ho trovato sul sito oltre a regalare qualcosa vorrei anche qualcosina per me ,sperando che il marito lo faccia.

    RispondiElimina
  15. Wow su questo sito ci sono delle cose davvero carine! Vedo se mi piace qualcosa per fare qualche regalino a Natale.

    RispondiElimina
  16. Quante cose carinissime!

    RispondiElimina
  17. Wow quante belle idee da regalare!

    RispondiElimina
  18. Darò una sguardo per qualche regalo natalizio

    RispondiElimina
  19. Originali e bellissime creazioni, ora vado a sbirciare nel sito di sicurò troverò qualcosina per me o da regalare a natale

    RispondiElimina
  20. Sito ricchissimo di meravigliose creazioni!

    RispondiElimina
  21. sito vario e con ottimi prezzi, lo consulto spesso

    RispondiElimina
  22. questo sito cade a pennello visto che si avvicina il Natale e si fa una ricerca su cosa regalare quì di sicuro troviamo quello che fa per noi domani mattina la prica cosa che faccio è visitare il sito

    RispondiElimina
  23. Un sito magnifico con dei prodotti fantastici, per il natale che si avvicina possiamo fare tanti regalini.

    RispondiElimina
  24. caspita manca davvero poco a natale! devo ancora fare l'albero e sono a zero con i regali.....questo sito già mi puo' essere di aiuto! corro a vedere!

    RispondiElimina

Archivio blog