Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

SANT'ANNA!

Buon giorno a tutti oggi vi parlo dell'acqua SANT'ANNA e dei sui prelibati thè al gusto di limone, pesca e thè verde!

Uso sempre l'acqua SANT'ANNA perchè è povera di sodio e leggera!

Invece SanThè è stato una bella sorpresa per me, questo thè è dissetante dal sapore unico ed inconfondibile, mi ha accompagnato per tutta l'estate grazie alla sua freschezza e alla sua genuinità!!






 L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali.

Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.

Attraverso 400 km di tubazioni in acciaio inox, l’acqua della sorgente, che sgorga a 1660 metri d’altitudine, viene incanalata e condotta fino allo stabilimento dove è raccolta in 11 serbatoi d’acciaio inox da 1 milione di litri d’acqua. Da qui parte immediatamente la linea produttiva e l’acqua viene subito imbottigliata, affinché conservi intatte le sue caratteristiche organolettiche.

Fonti di Vinadio Spa ha il più grande impianto produttivo al mondo: 10 linee di imbottigliamento di cui le ultime due, acquistate nel corso del 2007 e collaudate nel 2008, producono rispettivamente 55mila e 45mila pezzi ogni ora ciascuna.

 La ricerca continua di tecnologie sempre più avanzate è una delle carte vincenti dell’azienda, che si serve dei migliori modelli al mondo di carrelli automatizzati intelligenti, in grado di gestire in modo autonomo la movimentazione della merce, dallo stoccaggio all’uscita dal magazzino: a fine linea i robot palletizzatori marchiano i lotti con codici che ne permettono la tracciabilità. 28 veicoli a guida laser, che si muovono in modo completamente autonomo rispondendo agli ordini di un software centrale, spostano la merce in magazzino e di lì sono in grado di caricare i pallet di acqua sui camion, distinguendo tipologie di acqua, formati e quantità.

 In questo modo, dallo stabilimento di Vinadio partono ogni giorno fino a 240 autotreni di acqua. I veicoli a guida laser, oltre a garantire una precisione superiore al 99,5%, rispettano l’ambiente (funzionano infatti con batterie ricaricabili anziché utilizzare carburante) e sicuri (grazie ad un’innovativa tecnologia tutta made in Italy, aumentano la sicurezza sul lavoro, eliminando incidenti alle persone e danni alle cose).


ECCO COSA HO RICEVUTO:






Il grande successo di vendite raggiunto da questo prodotto si fonda principalmente sulle qualità intrinseche dell’acqua della sorgente. Dal Cinquecento, epoca a cui risalgono le prime documentazioni storiche che esaltano le sorgenti della valle, la fama della bontà di quest’acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant’Anna, protettrice delle mamme, che da il nome all’acqua prodotta da Fonti di Vinadio Spa. Bere un sorso di quest’acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario più alto d’Europa.

L’acqua Sant’Anna ha ottenuto risultati straordinari per i valori di leggerezza (residuo fisso 23,1 mg/l), ricevendo l’autorizzazione per la dieta dei neonati e per le diete povere di sodio (solo 0.9 mg/l di sodio). L’acqua della sorgente è costantemente sottoposta a controllo chimico-batteriologico e Fonti di Vinadio Spa rispetta il protocollo HACCP per il controllo dei passaggi produttivi a rischio, garantendo la qualità assoluta del prodotto imbottigliato. Il processo produttivo è garantito per igiene e sicurezza da impianti di imbottigliamento sempre all’avanguardia, sottoposti ad aggiornamento continuo, avvalendosi delle tecnologie più moderne presenti sul mercato.






 Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. 

Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. 

Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.




SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.

Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

il thè alla pesca è in assoluto il mio preferito!








SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.








Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.



Se non avete ancora assaggiati vi consiglio di farlo al più presto, sono ideali per tutta la famiglia grazie agli ingredienti naturali utilizzati!

RINGRAZIO L'AZIENDA PER QUESTI OMAGGI..

IL LORO SITO: http://www.santanna.it/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/santannabiobottle

27 commenti:

  1. In casa non mancano mai i prodotti di questo brand ho iniziato a usare il loro acqua quando è nato il mio figlio

    RispondiElimina
  2. anche noi qui a casa beviamo S. Anna molto spesso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene l'acqua sant'anna e a casa mia non manca mai è davvero buonissima e anche tanto leggera..i santhè poi sono ottimi e anche tanto dissetanti!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco e consumo l' acqua Sant'Anna che è buona e leggera, anche i santhè sono gustosissimi e li beviamo spesso in famiglia!

    RispondiElimina
  5. un must i prodotti della sant'anna... ma non ho mai provato il thè con la cannuccia, comodo da portare dietro..

    RispondiElimina
  6. a casa mia il the alla pesca sant'anna non manca mai, per merenda e un rito!

    RispondiElimina
  7. Ottimo il the sant'anna è stato mio compagno per tuta l'estate scorsa..ma anche adesso lo è! Il mio preferito? Quello verde!

    RispondiElimina
  8. Io compro sempre acqua Sant'anna, la trovo leggera e la preferisco ad altri marchi !

    RispondiElimina
  9. un'ottima acqua....aiuta tantissimo chi soffre di calcoli!!!!

    RispondiElimina
  10. i miei figli non posso fare di portare a scuola il the s.anna, da sempre un marchio di grande qualità.

    RispondiElimina
  11. ottima acqua e molto buono anche il thè in casa la beviamo tutti

    RispondiElimina
  12. io uso l'acqua sant'anna da dieci anni che è l'età del mio grande. l'ho scoperta quando ho dovuto scegliere un'acqua per i suoi biberon e non ho mai cambiato. anche il tè non è male.

    RispondiElimina
  13. anch'io acquisto spesso l'acqua sant'anna, la trovo leggera e dissetante, mentre santhè è stata una bella scoperta per me!

    RispondiElimina
  14. Ottima la scelta ecologica e bio, ammiro l'azienda

    RispondiElimina
  15. Conosco benissimo Sant'Anna! Bevo solo quest'acqua! Ora proverò anche il the. Grazie!

    RispondiElimina
  16. E' proprio buona questa acqua e molto leggera, poi adoro le confezioni bio.

    RispondiElimina
  17. Ottima l'acqua Sant'Anna! Anche il Thè è buonissimo!

    RispondiElimina
  18. Adoro questo Thè soprattutto quello alla pesca, ha un sapore unico.

    RispondiElimina
  19. buonissimo il thè sant'anna l'ho comprato appena è uscito è mi è piaciuto molto amo in particolare quello alla pesca e thè verde!

    RispondiElimina
  20. Che bontà questi prodotti , il the è il preferito di mio figlio il grande e l'acqua la utilizzo per il piccolo di casa!

    RispondiElimina
  21. L'acqua la usavo quando mio figlio era piccolo,ora si beve questo thè,ed è molto buono!

    RispondiElimina
  22. Adoro questi prodotti, li dò con tranquillità hai i miei figli sono ottimi

    RispondiElimina
  23. la compro spesso da quando l'ho provata e pure il the nei bicchieri con cannuccia, li metto negli zainetti dei miei figli per la scuola

    RispondiElimina
  24. bevo l'acqua e per me è meravigliosa, devo provare anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  25. quest'acqua è leggerissima la adoro! poi il santhè alla pesca è in assoluto il mio preferito e anche dei miei figli!

    RispondiElimina

Archivio blog