Lettori fissi

giovedì 28 novembre 2013

MORGANPHARMA!

Buongiorno a tutti oggi vi parlerò di MORGANPHARMA e dei suoi favolosi cosmetici!

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti e li trovo davvero molto buoni, delicati e profumati, una vera coccola quotidiana per la cura e la bellezza del nostro corpo!

MORGANPHARMA realizza cosmetici adatti a soddisfare ogni esigenza e per tutti i tipi di pelle!

Delicatissimi per chi come me è sempre alla ricerca di prodotti naturali che rispettano la nostra pelle ma allo stesso tempo devono essere anche dei prodotti validi ed affidabili!!



Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.


Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.

In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.


ECCO COSA HO RICEVUTO:



Morgan Pharma dispone di laboratori di ricerca, con moderne strumentazioni. La sezione ricerca e sviluppo, è in costante contatto  con specialisti esterni e interni e  svolge un lavoro di gruppo per garantire prodotti innotivi, sicuri ed  efficaci.

La fillosofia che contradistingue la sezione R&D, è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, una scelta mirata dei principi attivi, eccipienti, in particolar modo tensioattivi,  emulsionanti ipoallergenici e possibilmente limitare o eliminare l'uso dove consentito dei conservanti.

Consapevoli del fatto che una crescita continua della nostra azienda dipende anche dai risultati conseguiti dal dipartimento di R&D, pertanto  riteniamo che una ricerca e sviluppo innovativa debba  essere  alla base del nostro futuro. Concentriamo tutti gli sforzi della nostra Ricerca e Sviluppo  per mettere a punto prodotti innovativi e sicuri per il trattamento delle diverse problematiche.

La R&D di Morgan Pharma nota per il suo lavoro principalmente nel campo della dermatologia, attualmente sta rafforzando le sue competenze anche in altre aree terapeutiche come quella ginecologica e pediatrica.


SHAMPOO DELICATO

Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.
Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.
È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli.
La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto.
 OTTIMO SHAMPOO,  PULISCE IN PROFONDITà I CAPELLI RISPETTANDO IL CUOIO CAPELLUTO!


CREMA PER PELLI SECCHE


Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito.


CREMA PIEDI


 Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.
RISULTATI VISIBILI FIN DALLE PRIME APPLICAZIONI, LA PELLE RISULTERà PIù MORBIDA ED IDRATATA!


CREMA VISO


 Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Aumenta significativamente fino a 48 ore dall’uso il grado d’idratazione della pelle. Adatta come base per il trucco.
 Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.


CREMA MANI



Per mani secche, sensibili e ruvide
Formulazione attiva per mani ruvide. Contiene il fattore Hygro-derm con aminoacidi, urea e glicerolo che migliorano e stabilizzano il contenuto idrico della pelle.
Il complesso multivitaminico con provitamina B5, vitamina E, allontoina ed additivi nutrienti proteggono e rigenerano la biosfera naturale. Inoltre proteggono da numerose situazioni ambientali come vento, freddo e smog formando sulla superficie una sottile barriera protettiva.
La pelle ruvida e disidratata migliora visibilmente. Il prodotto non contiene coloranti, PEG e paraffina ed è a pH neutro per la pelle.
L’efficacia e la tollerabilità sono testati dermatologicamente. Sotto consiglio medico, il prodotto può essere utilizzato anche per malattie cutanee.
Modalità d’uso
Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.


CREMA NORMALIZZANTE


 EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.
HO PROVATO QUESTA CREMA COME BASE PER IL TRUCCO, DAVVERO ECCEZIONALE!


POMATA AL PANTENOLO


Pomata idrorepellente per pelli delicate. Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene le malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti.
 Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi cicatrizzazione.
Per pelli delicate, ruvide e irritate. E’ idrorepellente e protegge la cute dalla disidratazione. Previene le malattie cutanee ed i danni della pelle. La combinazione di sostanze attive aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. .


EMULSIONE CORPO


 Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.
 La formulazione speciale, emulsione acqua in olio,  con il sistema di fitosostanze attive, con lipidi dermoattivi e fattori biomimetici idratanti apporta un miglioramento misurabile e sensibile dello stato cutaneo: migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle.
 Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali.


SHAMPOO



Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza:proteine (del gruppo della cisitna), polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi.
Per un'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anticaduta.
L' acqua termale* svolge un'attivita antiinfiammatoria, lenitiva e grazie ai suoi minerali, AA e oligoelementi rimineralizza il capello. L'azione del cloruro di sodio stimola la crescita e migliora le condizioni dei capelli, effetto positivo anche sulla microcircolazione cutanea, lo zolfo rende i capelli lucidi e soffici.


EMULSIONE CORPO


 Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida


OLIO DOCCIA


 Sulla pelle particolarmente sensibile è necessario agire in modo estremamente delicato senza rimuovere la naturale protezione della pelle, specialmente se già debilitata. L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.
LASCIA LA PELLA MORBIDA, LISCIA ED IDRATATA..


OLIO BAGNO


Concentrato per bagno leggermente schiumoso per pelli disidratate, con azione lenitiva antipruriginosa. Nutre la pelle durante il bagno con preziosi lipidi, ristabilendo il normale strato idrolipidico.
Le preziose sostanze nutrienti proteggono la pelle dalla disidratazione ed aiutano a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito e la rendono elastica. L’estratto di camomilla ed il polidocanolo ha un effetto calmante sulla pelle e potenziano l’azione dei componenti oleosi. E’ stato dermatologicamente testato per l’efficacia e la tollerabilità.

Gli ingredienti di alta qualità sono progettati per soddisfare le esigenze di una pelle disidratata con tendenza a essere secca o la pelle con irritazioni.  Proteggono contro la disidratazione oltre e contribuire a ripristinare un equilibrato contenuto di lipidi cutaneo. Gli emollienti proteggono e grazie a un film  molto sottile sulla superficie della pelle e contrastano la sgradevole sensazione di tensione e prurito. Con il prezioso olio di mandorle dolci e olio di soia, così come estratto di camomilla e polidocanolo aiutano la pelle a lenire il dolore.

TUTTI QUESTI PRODOTTI SONO NATURALI E NON CONTENGONO PARABENI!

RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI INVIATO QUESTI PRODOTTI..

ECCO IL LORO SITO: http://www.morganpharma.it/ 

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/MorganPharma

38 commenti:

  1. Questi prodotti sono ottimi, li sto usando e mi piacciono molto, in particolare, mi piace molto l' olio per la doccia e per il bagno, credo che continuerò ad usarli sempre!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questi prodotti e sono davvero ottimi..mi paice tantissimo in particolare la linea sensitive ideale per la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non li ho mai provati, sto cercando proprio prodotti così, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. conosco questa azienda e alcuni dei loro prodotti e mi piacciono tantissimo, quindi non posso far altro che confermare al tua recensione sulla qualità dei prodotti

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questi prodotti, perchè li utilizzo da diversi mesi, sono proprio ottimi!

    RispondiElimina
  6. anche io ho i capelli e sfruttati da colorazioni e permanenti, quello shampoo preparato con prodotti naturali, potrebbe riequilibrarli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. ciao conosco benissimo questi prodotti, eubos ha prodotti veramente ottimi, adoro la pasta per il cambio e l'olio doccia che uso sempre per la mia bambina...

    RispondiElimina
  8. Interessante MorganPharma…non ho mai provato prodotti di questo brand ma sembrano dei prodotti ottimi…mi incuriosiscono molto la crema per i piedi, quella per il viso e l’olio doccia!!! Grazie per questo post eccellente!!!

    RispondiElimina
  9. anch'io come te sono sempre alla continua ricerca di prodotti naturali, questi sembrano molto validi, grazie pe i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  10. ma quante creme devo far vedere il post alla mia ragazza che vedrà quale sarà più adatta per lei e poi ci facciamo un pensierino per l'acquisto

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto interessanti le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Sono ottimi questi prodotti, a me piace tanto la crema piedi.

    RispondiElimina
  13. Davvero una soluzione per ogni problema e il tutto con grande cura dei contenuti! Bravi

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene i loro prodotti,amo sopratutto lo shampoo delicato!

    RispondiElimina
  15. Conosco questi prodotti, sono meravigliosi, soprattutto per il trattamento dei capelli.

    RispondiElimina
  16. Io adoro questi prodotti.. son molto delicati, io ho la pelle molto sensibile, quindi mi affido a loro!

    RispondiElimina
  17. da come ne parli sembrano prodotti tanto delicati quanto efficaci!

    RispondiElimina
  18. Conosco questi prodotti e mi soddisfano molto, sono da tenere sempre in casa, per ogni esigenza della famiglia.

    RispondiElimina
  19. stavo cercando un prodotto per pelli screpolate ed ecco che mi hai illuminato con questi prodotti!

    RispondiElimina
  20. Ma quanti bei prodotti per la cura della nostra pelle...e poi ce ne è uno per ogni esigenza..voglio provare assolutamente la linea Sensitive!!!

    RispondiElimina
  21. Usero' lo shampo che contiene camomila e avocado per la protezione dei miei capelli e' l'ideale!

    RispondiElimina
  22. questi prodotti sembrano ottimi per la mia pelle secca sono affetta da psoriasi quindi sono molto interessata a provarli

    RispondiElimina
  23. conosco molto bene i loro prodotti, li ho conosciuti da poco, però so che non potrò piu farne a meno!
    Teresa

    RispondiElimina
  24. io acquisto spesso l'emulsione corpo e la trovo ottima!

    RispondiElimina
  25. Io li ho testati pure e sono davvero ottimi! Soprattutto l'olio da bagno.

    RispondiElimina
  26. Sono dei prodotti davvero buoni! Adoro soprattutto l'olio doccia!

    RispondiElimina
  27. La crema normalizzante è favolosa!

    RispondiElimina
  28. grazie per le info,non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  29. sono sicuramente ottimi, li hai descritti perfettamente

    RispondiElimina
  30. Anche io li ho provati e mi sono trovata molto bene solo con la crema piedi e lo shampoo. Gli altri prodotti non mi hanno fatto impazzire :(

    RispondiElimina
  31. Prodotti interessanti, grazie della tua recensione, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  32. uso altri prodotti eubos e mi trovo molto bene, sono efficaci e delicati, saranno ottimi anche quelli che hai suggerito

    RispondiElimina
  33. una linea di prodotti veramente completa un marchio storico che apprezzo molto

    RispondiElimina
  34. Mai utilizzati questi prodotti, ma con la tua recensione, mi hai incuriosito...voglio provarli !!!

    RispondiElimina
  35. ho trovato questi prodotti interessanti mi è piaciuta tanto la crema per il cambio

    RispondiElimina
  36. Una bella linea di prodotti completa che devo assolutamente provare.

    RispondiElimina
  37. dei prodotti fantastici da come vedo e ne parli nel tuo post.

    RispondiElimina

Archivio blog