Lettori fissi

giovedì 7 novembre 2013

L'IMBALLAGGIO DI SEMPREPRONTE!

Buon giorno care amiche anche questa settimana voglio parlarvi di semprepronte e dei suoi imballaggi di qualità, utili ed indispensabili per effettuare spedizioni nella massima sicurezza!

Su semprepronte è possibile trovare le soluzioni migliori per l'imballaggio della merce a dei prezzi davvero super convenienti, sia per le aziende ma anche per i privati!





 E' ben noto a tutti che durante la fase di trasporto la merce può subire degli urti e delle pressioni, quindi è necessario tutelare la propria merce utilizzando l'imballaggio più comodo e soprattutto più sicuro per evitare brutte sorprese!

E' necessario inoltre ammortizzare bene l'imballaggio sia all'interno che all'esterno!


 per l'imballaggio interno è necessario utilizzare le patatine di polistirolo che sono adatti a riempire gli spazi vuoti, che sono riciclate al 100% e non generano polvere,  che proteggono la merce contenuta all'interno della scatola evitando di potersi rompere durante il trasporto!



Successivamente avvolgere la merce con il rotolo di spugna che è davvero comodissimo ed indispensabile per chi effettua spedizioni di merci delicate e fragili o il pluriball in base al tipo e soprattutto al valore e alla qualità della merce, ad esempio bisogna tutelare i prodotti di vetro e quelli fragili, altrimenti si avranno brutte sorprese all'arrivo a destinazione di esse!!


 mentre per l'esterno, oltre a scegliere una scatola resistente, che è la prima cosa importante da fare, e naturalmente semprepronte è specializzata in questo, e di qualità, è necessario utilizzare gli angolari tra il cartone e le reggette per evitare la troppa pressione e alla fine è consigliabile avvolgere la scatola con del film estensibile trasparente o anche colorato per coprire la merce da occhi indiscreti, pratico, comodo, resistente ma soprattutto sicuro ed economico, in modo da avvolgere anche più pacchi contemporaneamente!

spero che i miei consigli vi siano stati di ottimo aiuto e anche voi sceglierete come me semprepronte per spedizioni sicure al 100%!

vi ricordo che le consegne vengono effettuate in tutta italia in 24/48 ore dal momento dell'ordine!







4 commenti:

  1. davvero utili i tuoi consigli e i prodotti per l'imballaggio che propone semprepronte!

    RispondiElimina
  2. Finalmente il nostro imballaggio è sicuro con Semprepronte!

    RispondiElimina
  3. Ottimi gli imballaggi Semprepronte!

    RispondiElimina

Archivio blog