Lettori fissi

martedì 5 novembre 2013

ABROS... GLI INTEGRATORI!

Buongiorno a tutti oggi parliamo di integratori e precisamente di ABROS!

i prodotti ABROS sono sicuri ed efficaci perchè naturali!

uso questi integratori da qualche mese e devo dire che sono davvero ottimi ed efficaci soprattutto!






 

Fondata nel 1994, Abros è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per una salute migliore.
Grazie a questo assiduo lavoro da anni sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci di qualità, sicuri ed efficaci.

Collabora, inoltre, con le Istituzioni, i più affermati Distributori e gli operatori del settore in tutta Italia per favorire l'accesso ai suoi prodotti, offrendo il suo supporto per una migliore qualità dell'assistenza.

Dopo 10 anni di storia ha sentito l'esigenza di dare un maggiore impulso alla propria azione. Solo nell'ultimo anno di attività Abros ha dato vita a dieci nuovi prodotti ed a nuove strategie commerciali al fine di affermarsi su tutto il territorio nazionale.


Al centro di questo processo di evoluzione c'è sempre stata la ricerca attenta e costante di una maggiore qualità ed efficacia dei prodotti; l'individuazione e la selezione accurata di nuovi princìpi naturali; la creazione di nuove formulazioni sempre più innovative ed efficaci.

Questa realtà si pone sul mercato con metodi di produzione ancora oggi artigianali per il mercato delle erboristerie garantendo il massimo controllo e la verifica dei processi produttivi supportato dalla costante presenza di esperti lungo tutta la filiera produttiva.

A questo processo "naturale" oggi affianca, grazie a partners di elevato livello farmaceutico, le tecnologie più innovative per la creazione di parafarmaci evoluti in grado di essere equiparati per efficacia e sicurezza ai migliori farmaci sul mercato


ECCO COSA HO RICEVUTO:





 ll successo che la Abros sta raggiungendo fino ad oggi è dovuto all’elevata qualità dei suoi prodotti, risultato di ricerca ed innovazione, nel rispetto dell’ideale, che l’azienda si è prefissato sin dalla nascita, di creare prodotti naturali e su misura per i suoi clienti.


WELL LIFE






E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all’uso dopo apposita diluizione

La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire.

 Le 25 erbe che compongono la sua formulazione (l’unica sul mercato che presenta tale completezza e sicurezza: non c’è apporto di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus) appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino; cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più.

 Grazie alla sinergia dei fitocomplessi utilizzati si consegue perciò, una prima fase di allontanamento di tossine e cataboliti, escrezione di liquidi di ritenzione e, successivamente, l’ottimizzazione delle naturali funzioni fisiologiche del nostro organismo: ciò permette di conseguire i target funzionali del prodotto non attraverso lo stimolo forzoso di alcune funzioni (diuresi, consumo metabolico, evacuazione intestinale, ecc. come fanno molti altri prodotti) ma questi vengono raggiunti “naturalmente” da un organismo purificato, riequilibrato ed ottimizzato. Questo permette, di conseguenza, oltre ad incidere più positivamente sul nostro stato di salute generale, anche di mantenere più a lungo nel tempo i risultati acquisiti.

 Il prodotto, inoltre, viene ottenuto con una lavorazione a freddo, quindi tecnicamente non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti).

 Per le piante che presentano fitocomplessi poco o per nulla solubili in acqua, andiamo ad utilizzare i loro estratti secchi: ciò permette di portare in dispersione acquosa e di rendere biodisponibili all’assorbimento, sotto forma di micelle colloidali idratate, sostanze attive che altrimenti non sarebbero veicolabili dall’acqua. Grazie alla completezza ed all’azione dei suoi fitocomplessi il 25 Erbe poi presenta degli apporti giornalieri di erbe molto contenuti e permette di avere un rapporto di diluizione elevatissimo: 1:100!

Sono infatti sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo.


VENESAN


Venesan coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno!

assumere una compressa durante il giorno, preferibilmente a stomaco pieno!


ABROSAN IGIENIZZANTE MANI

 

è un gel antisettico studiato per igienizzare e difendere la pelle delle mani dalle aggressioni degli agenti esterni!

la sua particolare formulazione arricchita con vitamina E elimina istantaneamente un ampio spettro di germi migliorando le difese naturali!

versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura!


INTEGRATORE FORZA 20



È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. 

La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano


VI CONSIGLIO DI PROVARE QUESTI PRODOTTI ECCEZIONALI!


RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI OMAGGIATA DI QUESTI PRODOTTI..

ECCO IL LORO SITO: http://www.abros-natura.it/ 

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/AbrosLab

42 commenti:

  1. ho usato questi integratori nel periodo estivo e devo dire che sono stati davvero di ottimo aiuto!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti mi incuriosiscono parecchio, vado a visitare il sito e a cliccare mi piace alla pagina facebook!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, come sempre grazie del post!!!

    RispondiElimina
  4. il marchio non mi risulta nuovo ma i prodotti non li ho mai utilizati, grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti li ho utilizzati e li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  6. Dovrei provare il forza 20... un bel ricostituente mi ci vorrebbe proprio.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi integratori, grazie ora ne so di più, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. sai che non conoscevo questi prodotti,vado a vedere se trovo qualcosa per donne in attesa

    RispondiElimina
  9. l'igienizzante mani non deve mai mancare nella mia borsa!

    RispondiElimina
  10. avrei proprio bisogno in questo periodo di usare gli integratori forza 20!

    RispondiElimina
  11. Mia figlia utilizza questi integratori e si trova benissimo!
    Teresa

    RispondiElimina
  12. Interessanti, soprattutto in questo periodo: nel cambio di stagione cerco sempre di prendere qualcosa per rinforzare il sistema immunitario...

    RispondiElimina
  13. Penso che gli integratori per depurare l'organismo siano molto utili ,devo essere sincera non conoscevo il brand vedo comunque che tratta vari articoli veramente interessanti!

    RispondiElimina
  14. ho usato anche io questi prodotti e sono tutti molto validi, forza 20 mi piace molto anche il sapore, ideale anche per chi frequenta assiduamente la palestra come me

    RispondiElimina
  15. in questo periodo avrei proprio bisogno di questi integratori..la tisana concentrata è una grande novità per me..ma anche il gel per le mani deve essere favoloso!!!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa azienda e mi incuriosiscono i loro prodotti. vado a dare un 'occhiata al loro sito grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  17. ..non conoscevo questi integratori, ma mi servirebbero proprio sopratutto FORZA 20 in questo periodo di grande stress per me!!!

    RispondiElimina
  18. non conosco il marchio daro' senz'altro uno sguardo grz del info!!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma è molto interessante! I prodotti che hai testato sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  20. in questo periodo mi servirebbe il forza 10,direi proprio ottimo,da provare!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo qst brand ma gli integratori di qst periodo van benissimo per affrontare al meglio la stagione invernale....vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  22. un marchio nuovo per me, visto che spesso utilizzo integratori prenderò in considerazione questo brand, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti da provare sicuramente grazie per le info.

    RispondiElimina
  25. Io ho usato quella tisana quest'estate per sgonfiarmi prima del mare... e... conta!

    RispondiElimina
  26. io sono una patita di igienizzante mani... nella mia borsa nn manca mai.. proverò anche questi :)

    RispondiElimina
  27. l'igienizzante mani lo porto sempre con me, è molto utile e si asciuga rapidamente!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi tantomeno il brand,voglio saperne di più! Andrò sul sito!Grazie

    RispondiElimina
  29. grazie del tuo post!!!! conosco venosan di abros lo utilizza mia mamma e si trova benissimo!!!!

    RispondiElimina
  30. forse dovrei prendere anche io un qualche integratore, mi sento così fiacca quando cambia il tempo

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa marca e ri ringrazio per la recensione. molto utile. Grazie.

    RispondiElimina
  32. io non vado mai ingiro senza gel igienizzante!vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  33. Mi incuriosiscono molto questi prodotti, anche perchè non ho mai preso gli integratori. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  34. sono molto curiosa , ho sentito parlare di questi prodotti devo decidermi a prenderli veramente in buona considerazione grazie

    RispondiElimina
  35. sono prodotti innovativi e davvero efficaci sono ottimi.

    RispondiElimina
  36. Voglio assolutamente provare Venesan perchè o qualche problemino di circolazione magari riesco a risolverlo con questo prodotto.

    RispondiElimina
  37. L'igienizzante mani è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  38. Io adoro questi integratori li uso già da un pò di tempo.

    RispondiElimina
  39. Ottimo L'Igienizzante mani, lo porto sempre in borsa!

    RispondiElimina

Archivio blog