Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

SAPOSPINA!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di SAPOSPINA e dei suoi detersivi ecologici alla spina che rispettano l'ambiente ma che allo stesso tempo sono molto profumati ed efficaci!

 Rampi srl è un’azienda leader nel settore delle tinto-lavanderie e della detergenza dei tessuti dal 1949.




Il lavoro si basa sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile nell’utilizzo dei  detersivi alla spina.

Da sempre attenti all’ambiente con il Progetto di detersivi alla spina della linea SapoSPINA i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. 

Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al CLIENTE RAMPI.

I prodotti Rampi e  tutti i prodotti della Linea Sapospina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.




 ECCO COSA HO RICEVUTO:




Sono ECOLOGICI perchè:

I detersivi alla spina della linea Sapospina hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.

Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta. Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.

Sono ECONOMICI perchè:

I detersivi alla spina della linea SapoSPINA, con le loro caratteristiche altamente performanti, si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. I detersivi alla spina Sapsopina hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti crea risparmio di carburante nel trasporto, salva spazio nella zona lavatrice e diminuisce il peso nella borsa della spesa.

La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINA dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.


AMMORBIDENTE


 SAPOIGIENSOFT è un ammorbidente alla spina tre volte più concentrato rispetto ai tradizionali che restituisce morbidezza e volume a tutti i capi trattati e dona un profumo delicato e persistente nel tempo.

E’ un ammorbidente che, oltre che essere alla spina è concentrato e anche ipoallergenico appositamente studiato per andare incontro al problema di allergie o disturbi dovuti al diretto contatto della pelle con indumenti trattati con ammorbidenti tradizionali.


DETERGENTE PER CAPI COLORATI


SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.

SAPOCOLORATI è il detersivo sfuso che protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi.

SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è iperconcentrato, consigliato anche per il lavaggio a mano dei vostri capi colorati. E’ a ridotto dosaggio che agisce già a basse temperature permettendo così di risparmiare energia elettrica, acqua e tempo.

SAPOCOLORATI è un detersivo alla spina a basso impatto ambientale perchè in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.


DETERSIVO


SAPOOXITEX  è un detersivo alla spina concentrato, un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante; crea, infatti, un’azione sinergica con i tensioattivi, esaltando le loro capacità di detergenza.

SAPOOXITEX è il detersivo sfuso, che a contatto con l’acqua e i normali detersivi, ha uno sviluppo di ossigeno bilanciato che agisce in modo selettivo come candeggiante del bianco senza intaccare la maggior parte dei colori. E’ ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino). Inoltre non è secondaria la sua alta azione igienizzante che ricopre una funzione importante specialmente se utilizzato in lavanderie a gettone, industriali o istituti geriatrico/ospedalieri. Il danno chimico alle fibre dei tessuti dopo ripetuti lavaggi è IRRILEVANTE rispetto agli altri sbiancanti tipo ipoclorito ecc.; l’effetto di usura è dimezzato anche rispetto all’acqua ossigenata.

SAPOOXITEX è un detersivo alla spina completamente biodegradabile.





 SAPOIGIENBUCATO è un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.

SAPOIGIENBUCATO è un detersivo igienizzante sfuso che contiene un principio attivo specifico efficace contro un ampio spettro di batteri, inclusi i Gram negativi, considerati tra i più pericolosi per la salute umana.

SAPOIGIENBUCATO è un detersivo igienizzante alla spina testato ( in collaborazione con l’università di Ferrara) e formulato per ridurre i rischi di allergie.

SAPOIGIENBUCATO è un detergente alla spina che agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti ed i colori, permette inoltre di risparmiare energia elettrica.

SAPOIGIENBUCATO è un detersivo alla spina che può essere utilizzato in abbinamento ad altri prodotti della Linea SapoSPINA*, per ottenere risultati altamente performanti: in abbinamento con SapoOXITEX toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile, mentre in abbinamento con SapoIGIENSOFT garantisce una completa igienizzazione rafforzando la stessa fragranza dell’ammorbidente.


 SAPOBUCATO



 SAPOBUCATO è un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. 

E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.

Grazie alla sua speciale formula e ad un bilanciato mix di enzimi è efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tanniniche (vino, frutta ecc.) a quelle proteiche (gelato, latte ecc.); è particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia. E’ consigliato anche per l’ammollo.

SAPOBUCATO è un detersivo alla spina che in abbinamento con SAPOOXITEX, toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile.


QUESTI PRODOTTI HANNO UN PROFUMO DAVVERO OTTIMO CHE DURA A LUNGO SUI CAPI, SONO EFFICACI CONTRO QUALSIASI TIPO DI MACCHIA, MA SOPRATTUTTO RISPETTANO L'AMBIENTE!

VI CONSIGLIO DI PROVARLI AL PIù PRESTO E NON VE NE PENTIRETE!

RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI INVIATO QUESTI PRODOTTI...

ECCO IL LORO SITO: http://www.sapospina.it/

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/lineasapospina

24 commenti:

  1. Apprezzo molto l'utilizzo di prodotti ecologici sia nella loro composizione che nella mancanza di confezioni ingombranti... risparmio e qualità allo stesso tempo .... grazie

    RispondiElimina
  2. Credo molto in questo tipo di prodotti anche perché siamo onesti, le confezioni di plastica sono carine, colorate e non, con impugnatura facile, ecc ecc, ma quando abbiamo finito il prodotto vanno nei cassonetti della raccolta differenziata però è pur sempre plastica che potrebbe essere evitata. E poi sono anche economici. Vado a vedere il loro sito per saperne di più perché m'incuriosisce molto l'ultimo prodotto che hai presentato. Grazie per le info intanto.

    RispondiElimina
  3. adoro questi prodotti non solo sono ottimi e hanno un buonissimo profumo,io li prediligo perchè rispettano l'ambiente e costano anche meno!

    RispondiElimina
  4. hanno di profumi fantastici ,lasciano il bucato come il bucato della nonna sempre super profumato ,io li adoro

    RispondiElimina
  5. adoro la filosofia di questo brand e i loro profotti sono ottimi

    RispondiElimina
  6. io ho da anni problemi di dermatite e ahimè non ho ancora trovato un detersivo per il bucato delicato per le mie mani oltre che per i capi, questi mi sembrano degli ottimi prodotti, vale la pena provarli, speriamo bene

    RispondiElimina
  7. I prodotti ecologici sono davvero i migliori, trovo questi davvero molto interessanti.

    RispondiElimina
  8. sono dei detergenti davvero favolosi questi di Sapospina efficaci, profumati e poi quello che piace più di tutto è che rispettano l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  9. Conosco sapospina!E sono prodotti favolosi!Amano l'ambiente! E se posso dire: il profumo è favoloso!!!!!

    RispondiElimina
  10. Dovrebbe essere un'abitudine di tutti,
    ecologico e risparmioso allo stesso tempo

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi detersivi, li prenderò in considerazione per i prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  12. ancora non li provo ma li userò prestissimo ne parli così bene

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti. E' apprezzabile l'idea di un prodotto ecologico. Devo provarli.

    RispondiElimina
  14. I prodotti ecologici sono i soli da usare, ben vengano

    RispondiElimina
  15. Prodotti molto interessanti . Una vasta gamma di detersivi che possiamo utilizzare risparmiando i contenitori.

    RispondiElimina
  16. Bei prodotti, mi farebbero proprio comodo, ottima recensione, grazie.
    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti che mi sembrano ottimi per le loro composizioni e concentrazioni... nel mio piccolo compro già prodotti alla spina!!!!

    RispondiElimina
  18. Ho provato anch'io questi detergenti alla spina, lavano benissimo e non rovinano le mani, ottimi!

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare molto bene dell'efficcia di questi prodotti per la pulizia , ma soprattutto mi piace molto l' attenzione che si rivolge all' ambiente e al suo rispetto ...anche perchè in questo modo si vanno ad abbattere alcuni cosi di imballaggio dei detersivi stessi e di questi tempi è sicuramente un fattore positivo! Vado a dare un' occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  20. dovremmo usare tutti i prodotti biologici e sicuramente proverò questi grazie per i consigli

    RispondiElimina
  21. Io adoro questi prodotti soprattutto perché biologici.

    RispondiElimina
  22. Ne ho letto in altri blog ma non conoscevo il marchio

    RispondiElimina
  23. Conosco il marchio, è veramente il giusto mix tra eco sostenibilità, risparmio e potere pulente!

    RispondiElimina
  24. ottimi questi prodotti, apprezzo molto i prodotti che rispettano l'ambiente...

    RispondiElimina

Archivio blog