Lettori fissi

martedì 6 agosto 2013

LANCASTER!

Buon giorno amiche siete pronti per partire per le vacanze? Io non vedo l'ora di andare al mare e naturalmente poterò con me i solari LANCASTER!

I solari LANCASTER sono sinonimo di qualità e di sicurezza!

Ideali per tutta la famiglia, adatte ad ogni esigenza per proteggere la pelle dai raggi solari ed evitare brutte scottature!








Spesso pensiamo di sapere tutto delle protezioni solari, invece commettiamo errori grossolani, a dimostrazione del fatto che non sappiamo usarle nel modo giusto.

Per esempio, sapevi che proteggere la pelle sotto il sole con il prodotto giusto e con un’esposizione moderata rispettando tutte le raccomandazioni*, e continuare a prendersi cura della cute con il doposole adeguato, è il modo migliore per avere un'abbronzatura più bella che mai?


Con le soluzioni per la protezione solare che migliorano la qualità della pelle in modo unico e si adattano ai diversi stili di vita e fototipi, puoi disporre di una vastissima scelta. Ottimamente protetta e curata, la pelle diventa più bella… e questo vale anche per l’abbronzatura!

 La protezione solare protegge la pelle dai danni a breve e a lungo termine causati dai raggi UVB, UVA, INFRAROSSI e dalle radiazioni visibili che possono colpire la nostra pelle in modi diversi.


L’esposizione intensa e ripetuta al sole provoca scottature, disidratazione, invecchiamento precoce e comparsa di macchie scure, causando anche patologie gravi come il melanoma, un tumore maligno della pelle. Prendi il sole in modo responsabile.

Proteggi sempre la tua pelle. Limita l’esposizione al sole. Neanche i prodotti ad alto SPF assicurano una protezione del 100% dalla radiazione UV. Informa amici e familiari sulla protezione solare. Metti in pratica un buon programma doposole.

 La protezione solare serve a tutti, a prescindere dal fototipo della pelle. Esistono 6 fototipi principali suddivisi in categorie, da 1 (chiaro) a 6 (scuro). I fototipi dipendono dal colore della pelle, dei capelli e degli occhi. La pelle scura è più resistente al sole rispetto alla pelle chiara. La pelle chiara necessita una maggiore protezione.

 Il livello di protezione solare dipende dal fototipo della pelle, dal momento della giornata e dell’anno, dalla posizione geografica e dall’attività. Il sole caldo, il clima tropicale, la pelle delicata e lunghi periodi di esposizione al sole richiedono una protezione molto più elevata. Anche quando il cielo è coperto è bene proteggersi. Ma a prescindere dal livello di protezione scelto, l’unico modo per essere sempre protetti è applicare il prodotto solare frequentemente.


ECCO COSA HO RICEVUTO:





I prodotti solari Sun care Lancaster consentono una protezione ad ampio spettro grazie a filtri UVB e UVA fotostabili e a una tecnologia ad infrarossi; inoltre, associano ai filtri un complesso antiossidante brevettato. I  prodotti proteggono la pelle dai raggi solari e prevengono i danni al DNA. Le soluzioni Sun Cream, Sun Milk, Sun Lotion, Sun Gel, Sun Oil, Sun Spray Lancaster offrono una protezione da bassa a molto alta, con i Fattori di Protezione Solare SPF 6, SPF 10, SPF 15, SPF 20, SPF 30, SPF 50 e SPF 50+.
I  prodotti sono testati per la protezione solare dai raggi UVA e UVB secondo le norme ISO in materia di raggi UVA e UVB ISO, quindi sono ‘testati ISO’.

 L’efficacia delle protezioni solari sulla superficie della pelle non dipende solo dalla capacità di assorbire i raggi UV ma anche, in misura significativa, dalla spalmabilità e dalla gradevolezza all’uso. Di solito, la protezione solare viene spalmata a caso e in modo non uniforme.

Studi scientifici hanno invece dimostrato che la protezione ottimale dipende da un’applicazione uniforme e da una copertura ideale del filtro.

Lancaster, leader nella protezione solare, ha sviluppato un modello matematico brevettato applicato a un software in grado di calcolare la percentuale di filtro necessaria per garantire una protezione ottimale se abbinata a texture ideali, per una spalmabilità perfetta.


CREMA PROTETTIVA PER BAMBINI


 Questa nuova generazione di creme resistenti all'acqua e alla sabbia, può essere applicata anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce.

Si asciuga in breve tempo e fornisce una vasta gamma di protezioni UVA/UVB e infrarossi perfettamente adattate a uno stile di vita attivo. Protezione media.


 SPRAY PROTETTIVO INVISIBILE PER BAMBINI


 si applica anche sulla pelle bagnata ed è resistente anche alla sabbia!


SPRAY PROTETTIVO INVISIBILE


Si applica anche sulla pelle bagnata per un'abbronzatura sublime! ideali per pelli chiare...




ED ECCO QUESTA MAGNIFICA BORSA CON POCHETTE, BEH NON MI RESTA CHE RIEMPIRLI CON I SOLARI LANCASTER E PARTIRE PER LE TANTO ATTESE VACANZE!


RINGRAZIO LANCASTER PER AVERMI INVIATO QUESTI PRODOTTI..

ECCO IL SITO: http://www.lancaster-beauty.it/

LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/LancasterItalia?fref=ts









25 commenti:

  1. Buoni questi prodotti.

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mo figlio è pestifero con le creme (non solo solari) quindi lo spray invisibile sarebbe l'ideale...

    RispondiElimina
  3. Copro ogni anno i prodotti lancaster, e questa nuova formulazione è davvero stupenda! Sopratutto la sun sport, per noi, e l'altra per i bimbi spray, l'adoro per la sua formulazione a facile assorbimento.. perche si sa i bimbi si scocciano ad aspettare per entrare in acqua :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i prodotti Lancaster per la tintarella, mi piacerebbe usarli per le mie prossime vacanze... devo assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  5. Uso spesso alcuni prodotti lancaster, mi trovo molto bene con la protezione spray spf 30, pur essendo abbastanza chiara e rientrando nel fototipo I non mi brucio!

    RispondiElimina
  6. I solari Lancaster sono i migliori in assoluto, io li uso da sempre sopratutto per i mie bimbi!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco il Brand ed è ottimo, questi prodotti però ancora non li ho usati, grazie delle info interessanti li proverò, bella anche la borsa mare!

    RispondiElimina
  8. non conosco questa linea vorrei provarla

    RispondiElimina
  9. Ho usato spesso questi solari e mi sono trovata bene, quest'anno ho deciso di cambiare ma mi sa che ritorno a lancaster

    RispondiElimina
  10. un nome ormai molto famoso ,ma io non vado al mare ne a prendere il sole :((((((((((( invidia

    RispondiElimina
  11. se compro un solare lo compro sempre e solo lancaster!!ottimi!!
    KIARA

    RispondiElimina
  12. Questo brand e molto famoso, offre dei prodotti davvero efficaci e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  13. vabbè Lancaster si sa, è sinonimo di qualità e sicurezza..lo conosco benissimo e l'adoro!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti quelli di lancaster, questa linea solare non l ho ancor provata ma credo nn deluderà!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand ,ma non ho mai acquistato da loro per via dell'inici :/

    RispondiElimina
  16. CONOSCO BENE LANCASTER, LI UTILIZZO DA SEMPRE PER ME E I MIE FIGLI CON LA PELLE DELICATA è EFFICACISSIMA

    RispondiElimina
  17. Ottimi i solari LANCASTER. Io non vado mai al risparmio quando si tratta della salute della mia pelle!

    RispondiElimina
  18. Lancaster è un brand che adoro! Non sapevo ci fosse anche una linea dedicata ai bambini! LA proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  19. sto usando questi prodotti per mio bimbo che sta quasi tutto il tempo in acqua e mi trovo benissimo sono veramente molto efficaci

    RispondiElimina
  20. pure io utilizzo questi solari.. ho la pelle molto delicata.. sono davvero i migliori.. non li sostituiro' mai

    RispondiElimina
  21. I solari Lancaster sono veramente favolosi , io li uso da anni e mi permettono di sfoggiare un'abbronzatura dorata e protetta.

    RispondiElimina
  22. Non ho mai avuto modo di usare questi prodotti. Però tra un pò per me inizia la stagione del mare... quindi sarebbero l'ideale.

    RispondiElimina

Archivio blog