Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

LABORATOIRES BEWELL!

Buon giorno amiche oggi vi parlo di BEWELL...

BEWELL realizza prodotti cometici di altà qualità pronti a soddisfare ogni vostra esigenza!

Si tratta di prodotti naturali dai molteplici benefici per il nostro corpo e la cura della nostra bellezza!

  L'azienda si trova in Bretagna, una regione al nord della Francia, dove trae origine tutta la talassoterapia e dove vengono reperite le materie prime piu’ attive e pure del mondo!

 La posizione geografica di questa regione fa sì che sia esposta a tempeste, forti correnti, maree: tutti fattori di stress per la crescita e lo sviluppo delle alghe marine.

Queste difficili condizioni favoriscono lo sviluppo dei sistemi naturali di auto-difesa delle alghe, che conferisce loro una forza straordinaria. L’acqua marina contiene circa 110 elementi tra minerali e oligoelementi in proporzioni molto simili a quelle del plasma sanguigno.

Nella regione bretone esiste un rispettoso rapporto tra la Natura e l’Uomo. I nostri laboratori raccolgono circa 20 varietà di alghe su una superficie di centinaia di chilometri di costa comprese le isole d’Ouessant, fino al cuore del Mare d’Irlanda.

Le alghe vengono raccolte fresche, poi vengono trasportate ai laboratori per essere trasformate entro 24 ore.
Questo permette di conservare inalterati tutti gli attivi in esse presenti.

Secondo la varietà, la raccolta è meccanizzata o manuale.

LA RACCOLTA RISPETTA TUTTE LE REGOLE PER PERMETTERE LA RIPRODUZIONE DI TUTTE LE SPECIE E NON DANNEGGIARE L’ECO-SISTEMA.

BEWELL realizza prodotti  naturali ma soprattutto efficaci!








LE PRINCIPALI ALGHE CHE VENGONO UTILIZZATE SONO:


SPIRULINA: La Spirulina è una microalga della classe delle Cianoficee (alghe azzurre). Questa alga esotica vive nei laghi in acque alcaline ricche in bicarbonato di sodio. E’ ricca di aminoacidi e acidi grassi essenziali, elementi importanti per l’organismo, contiene inoltre PROTEINE, AMINOACIDI, vitamine del guppo B, CAROTENOIDI, e ACIDI GRASSI ESSENZIALI. In talassoterapia la Spirulina viene utilizzata per rimpolpare e rassodare i tessuti e per caricarli di vitamine. Contiene CAROTENOIDI, antiossidanti naturali.

FUCUS: Il Fucus vesiculosus, vive attaccato alle rocce o sulle rive del mare. Cresce in abbondanza sulle coste della Bretagna. E’ dotato di galleggianti che lo mantengono in posizione verticale vicino alla superficie dell’acqua, si raccoglie tutto a mano a 20 centimetri dal perno per consentirne la ricrescita più veloce. In talassoterapia il fucus viene utilizzato per il suo potere drenante. è una pianta depurativa e tonificante del metabolismo.

LAMINARIA: La Laminaria digitata è un’alga bruna che emerge solo durante le maree primaverili. Grandi alghe lunghe diversi metri , sono attualmente le più utilizzate in Francia. Quasi tutta la biomassa è usata dal’industria degli alginati. La sua raccolta si effettua da maggio a ottobre, in barca con un braccio idraulico chiamato “Scooby Doo”. Questo permette la ricrescita stagionale delle alghe e buona gestione di questa preziosa risorsa. La Laminaria digitata è usata in talassoterapia per il suo potere lipolitico. E’ un coadiuvante nelle diete dimagranti, stimola il metabolismo, utile per l’obesità, favorisce la perdita di peso, di aiuto per il sistema immunitario, per la cellulite, nell’ipotiroidismo, nella stanchezza mentale.

UNDARIA: Questa alga bruna è coltivata sulle coste della Bretagna da anni. Allevate in vivaio, le piante vengono poi trasferite in mare dove rimarranno fino al periodo di raccolta: la primavera. Le quantità prodotte in Gran Bretagna sono decine di tonnellate di alghe fresche all’anno. In talassoterapia l’alga Undaria Pennatifida si utilizza come stimolatore naturale del rinnovamento cellulare.

LITHOTAMNIUM: E’ un’ Alga Corallina che vive sul fondo del mare e si trova in abbondanza sulle coste della Bretagna. Il 95% di queste alghe e’ di origine minerale, da qui il suo aspetto simile ad una pietra. Viene spesso confusa con il corallo. Il colore di quest’alga in vita e’ blu porpora, mentre quando non e’ in vita diventa grigia. Il Lithotamnium e’ utilizzato in talassoterapia per il suo apporto in minerali.

ULVA: L’Ulva lactuca è un’alga verde chiamata anche lattuga di mare. A Cuba viene utilizzato come vermifugo sotto forma di decotto. In Bretagna viene applicato sulle ferite sottoforma di bendaggio per prevenire le infezioni. Viene raccolta principalmente in primavera; in alassoterapia viene utilizzata come anti-age. Stimola la sintesi del collagene.




Laboratoires BeWell nasce nel 2007 grazie alla collaborazione di professionisti nel settore dell’estetica, del marketing, della cosmetologia, con un progetto ambizioso: creare una linea cosmetica altamente professionale, con i più alti standard qualitativi, che potesse ricoprire tutte le esigenze degli operatori del settore.

Nel 2008 immette sul mercato italiano la linea Thalasso e i percorsi benessere Asia, Africa Agrumi, Africa Menta, Africa Cotone, Amazzonia, Europa Sale & Limo, Polinesia.

Nel 2009 vengono ampliate le referenze delle linee benessere e nasce la nuova linea Arctique Glacier.

Nel 2010 viene prestata particolare attenzione ai cosmetici specifici per il viso, nasce quindi la Linea Natura e la Linea biologica Bio’ viso all’aloe vera; vengono inserite anche le Maschere Shaker e Fast Beauty.

A novembre del 2010 Laboratoires BeWell cambia sede sociale spostandosi in locali ampi, con sale corsi, sale conferenze, capannone per lo stoccaggio dei prodotti, crea all’interno della struttura un centro benessere con cabine per la dimostrazione dei trattamenti.

In questo periodo viene prestata particolare attenzione alle tecniche di massaggio, alle metodologie , alla formazione dei clienti.

Nel 2011 nasce la linea di lusso Gold Luxury, la linea biologica Bio’ corpo alle alghe e finocchio marino, la linea Hammam. In meno di 4 anni Laboratoires BeWell immette quindi sul mercato la più vasta gamma di prodotti per Spa.

Nello stesso anno l’azienda si affaccia al mercato estero, in particolare Emirati Arabi, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Colombia, Svizzera, Federazione Russa.


ECCO COSA HO RICEVUTO:




 ORA VE LI MOSTRO SINGOLARMENTE:


GOLD LUXURY


Dai Laboratoires BeWell la nuova linea a base di oro, caviale, polvere di perla e champagne per celebrare la tua bellezza.

Ho ricevuto l'esfoliante viso e corpo e l'elisir per il corpo!

 Prezioso trattamento che rinfresca, esfolia e illumina la pelle di viso e corpo.

La sua texture offre un’esfoliazione efficace ma delicata permettendo alla pelle di ritrovare tutto il suo splendore.

I cristalli di Madreperla esfoliano ed eliminano le impurità e le cellule morte. L’estratto di Champagne è una combinazione di acidi dei frutti (AHA), che favoriscono il rinnovamento cellulare, di polifenoli attivi che hanno una forte azione anti-ossidante e protettrice sull’epidermide e di numerosi oligo-elementi estratti dai semi d’uva.

La polvere di Perla minimizza le rughe e dona luminosità.

DOPO AVER UTILIZZATO QUESTI PRODOTTI LA MIA PELLE FIN DA SUBITO è RISULTATA VISIBILMENTE PIù LUMINOSA E RILASSATA!


LINEA CORPO BIO'



 Trattamento rimodellante, drenante, riducente, rimineralizzante a base di prodotti biologici e estratti concentrati di alghe.

Ho ricevuto un bagno crema e un gel per gambe leggere!

 Questo nettare non schiumogeno e’ stato appositamente creato per la balneoterapia. Contiene estratto liquido di alga Laminaria Digitata che viene immediatamente assorbito dalla cute. Il rilascio di minerali e oligo-elementi riequilibra l’organismo e le sue funzioni. Grazie all’alta concentrazione di iodio questo nettare permette di accelerare i processi della lipolisi.

 Questo gel dona istantaneamente una piacevole sensazione di leggerezza e di benessere alle gambe. E’ adatto a problematiche quali vene varicose, capillari dilatati, gonfiore agli arti inferiori. L’associazione di mentolo e canfora permette un effetto freddo immediato. Gli oli essenziali di menta, cipresso, lavanda e rosmarino stimolano in sinergia il microcircolo cutaneo. I Fucoidani e le Laminarine decongestionano e migliorano la micro-circolazione linfatica e sanguigna.

IN QUESTO PERIODO COSì CALDO A CHI NON è MAI CAPITATO DI AVERE GAMBE GONFIE ED APPESANTITE?

QUESTO GEL è LA SOLUZIONE IDEALE, DOPO LA SUA APPLICAZIONE COSì FRESCA LE NOSTRE GAMBE  PROVANO UNA SENSAZIONE DI SOLLIEVO E LEGGEREZZA IMMEDIATA!



LINEA VISO BIO'



CREMA IDRATANTE

 Nutre, idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Il burro di karitè e gli attivi marini apportano minerali e oligoelementi che ripristinano la naturale barriera cutanea. Le ceramidi regolando la differenziazione celluare,  ristrutturano e compattano l’epidermide.  L’Ulva Lactuca stimola il metabolismo cellulare e rimineralizza l’epidermide. I carraghenani delle alghe rodoficee avvolgono la pelle in un velo protettivo. L’acido ialuronico  apporta notevoli  quantità di acqua  negli strati superficiali dell’epidermide e dona sostegno al tessuto connettivo ricompattando il derma reticolare.

LATTE DETERGENTE

Questo prezioso nettare elimina delicatamente le impurità della pelle e il maquillage senza alterare il naturale film idrolipidico cutaneo. Gli estratti di alga laminaria digitata, chondrus crispus e ulva lactuca apportano oligoelementi e minerali che donano luminosità ed idratano in profondità. L’Aloe Vera, grazie al suo alto contenuto di vitamine ed aminoacidi, ha notevoli proprietà lenitive, idratanti, nutrienti e rigeneranti. L’olio di semi di girasole, ricco di acido linoleico, ha proprietà ricostituenti e protettive  sugli strati superficiali dell'epidermide. L’estratto di finocchio marino grazie al suo alto contenuto di oli essenziali  e sali minerali  protegge ed idrata l’epidermide.

TONICO

 Il Tonico AloeMarine, grazie alla sua speciale formulazione, elimina i residui del latte detergente, lasciando la pelle incredibilmente morbida e tonica. L’estratto di Alga Laminaria e l’Acqua di Mare, apportano oligoelementi e minerali all’epidermide, attivano gli scambi osmotici cellulari e stimolano la micro circolazione. L’Aloe Vera, grazie al suo contenuto di vitamine e aminoacidi, ha notevoli proprietà lenitive, nutrienti, rigeneranti e protettive. Il Chondrus e l’Ulva ammorbidiscono ed idratano la pelle. L’estratto di finocchio marino, ricco di oli essenziali e sali minerali, tonifica e rimineralizza  lo strato superiore dell’epidermide.

QUESTA CREMA SVOLGE  UN'AZIONE NUTRIENTE ED IDRATANTE PER IL NOSTRO VISO!
LA CREMA IDRATANTE NUTRE E PROTEGGE LA NOSTRA PELLE, IL LATTE DETERGENTE PURIFICA E PULISCE LA PELLE ELIMINANDO LE IMPURITà!
MENTRE IL TONICO ELIMINA LE TRACCIE DI MAKE UP RENDENDO LA PELLE VISIBILMENTE PIù TONICA!



LINEA HAMMAM



HO RICEVUTO L'OLIO E LO SCRUB ALL'OLIO DI ARGAN.

Questo prezioso olio è al 100% di origine vegetale, senza aggiunta di conservanti nè eccipienti. L'olio di argan è l'unico olio vegetale con eccezionali proprietà idratanti e ristrutturanti a livello dell'epidermide e degli annessi cutanei. Riequilibra il mantello idrolipidico, previene l'invecchiamento cutaneo, protegge le unghie fragili e ne previene lo sfaldamento, idrata e ristruttura i capelli opachi e fragili.

 Lo scrub della linea hammam è un prezioso composto di piante officinali e spezie del mediterraneo che durante l'esfoliazione sprigionano aromi e virtù. La polvere del nocciolo di argan e dell'albicocca permettono un'efficace ma delicata azione cheratolitica. La polvere di buccia di limone e arancia normalizza il ph cutaneo e garantisce tonicità ai tessuti. L'olio di oliva e di semi d'uva apportano sostanze antiossidanti e protettive a livello cutaneo.

L'OLIO è LA SOLUZIONE IDEALE ALLA PELLE SECCA, IDRATA E NUTRE LA PELLE LASCIANDO UN PROFUMO DAVVERO DELIZIOSO, NON UNGE E SI ASCIUGA RAPIDAMENTE!
QUESTO SCRUB è UN TOCCA SANO PER LA NOSTRA PELLE!


LINEA NATURA



QUESTE CREME SONO RICCHE DI PRINCIPI ATTIVI NUTRIENTI E RIGENERANTI!
ADATTI ANCHE ALLE PELLI PIù DELICATE E SENSIBILI!

LA MIA OPINIONE SU QUESTI PRODOTTI NON PUO' CHE ESSERE POSITIVA, VI CONSIGLIO DI PROVARLI SE COME ME AMATE I PRODOTTI NATURALI CHE RISPETTINO LA VOSTRA PELLE!


RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI OMAGGIATA DI QUESTI PRODOTTI..

ECCO IL SITO: http://www.laboratoiresbewell.com/

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/laboratoiresbewell?fref=ts


35 commenti:

  1. ma che bellissima linea , non la conoscevo. Spero di provarla presto, corro al sito

    RispondiElimina
  2. grazie per averci segnalato questo brand che per me è tutto nuovo!

    RispondiElimina
  3. non conosco questa linea vorrei provarla vado sul sito

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei prodotti davvero efficaci!

    RispondiElimina
  5. davvero dei bei prodotti, complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  6. Mi ispira molto questa linea :) complimenti bel post ;)

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, non li conoscevo.

    RispondiElimina
  8. Dev'essere davvero interessante questa linea

    RispondiElimina
  9. Una bella linea completa, davvero. Il gel per le gambe in questi giorni caldissimi è un toccasana...
    Mi piace anche il nome, Be Well: è un bell'invito a star bene.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand lo provero sicuramente

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio, un bel post di presentazioni di questi prodotti che sembrano decisamente interessanti

    RispondiElimina
  12. questa Azienda mi è nuova non l'ho mai sentita ma da come descrivi i loro prodotti devono essere prorpro buoni li proverò o almeno spero di trovarli in profumeria ^_^

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti x me nuovi, ma dalla tua descrizione sembrano ottimi

    RispondiElimina
  14. mai sentito questo marchio....ma dalla tua presentazione mi sembra ottima....

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa azienda, fantastici questi prodotti con le alghe, da provare assolutamente, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. ma che bella linea, non la conoscevo...sai che io adoro i prodotti naturali, devo assolutamente informarmi!

    RispondiElimina
  17. un brand nuovo per me, mi incuriosisce molto provare lo scrub all' olio di argan, lo ascquisterò sicuramente dopo le vacanze estive! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  18. mai sentito questo marchio, adoro le novità, questi prodotti mi incuriosiscono molto, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  19. Son rimasta colpita da questi prodotti, mi piace molto il tonico e lo scrub all'olio di argan!

    RispondiElimina
  20. che belli questi prodotti e devono essere anche ottimi..è un nuovo brand per me ma mi piacerebbe tantissimo provarli...

    RispondiElimina
  21. grazie per avermi fatto conoscere dei nuovi prodotti ,chissà se funzionano anche con me e la mia faccia così tesa ,non mi sopporto più da quando sto così e avrei proprio bisogno di prendermi un pò cura di me stessa

    RispondiElimina
  22. Il fatto che siano prodotti maturali mi rassicura tantissimo :D non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  23. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti!Corro sul sito per altre info!

    RispondiElimina
  24. Fantastica questa linea non la conoscevo prima, i prodotti naturali sono sempre i benvenuti a casa mia

    RispondiElimina
  25. Non consocevo questo brand e i suoi prodotti ma mi incuriosiscono moltissimo! In particolare proverò quanto prima GOLD LUXURY!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo assolutamente questi prodotti, ma da come li hai descritti mi hanno fatto una buonissima impressione ! ...mi piace moltissimo anche scome sono confezionati, semplici ma eleganti ...devono essere veramente validi ... vado subito a dare un'occhiata al loro sito ! :)

    RispondiElimina
  27. La nuova linea a base di oro, caviale, polvere di perla e champagne di questo brand per me nuovo.. la trovo davvero splendida Questi prodotti sono davvero molto belli ed eleganti da regalare e regalarsi.

    RispondiElimina
  28. mi piace moltissimo ala loro confezione... molto semplice ma elegante

    RispondiElimina
  29. Grazie per avermi parlato di questi prodotti:sai che non li conoscevo?in questo periodo della mia vita ho particolamente bisogno di rilassarmi e cerco sepsso pacchetti spa per poter passare qualche ora in tranquillità.e pensare di avere il benefico del 'hammam in una crema mi fà già impazzire

    RispondiElimina
  30. sembrano molto validi questi prodotti!non li conoscevo guarderò il sito

    RispondiElimina
  31. Molto interessanti queste linee di prodotti un brand nuovo per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. Dunque, i prodotti sembrano davvero buoni e credo che il prezzo sia abbastanza alto, però non credo che in questo caso Naturale non sia la parola più azzeccata; il caviale ad esempio è comunque di origine animale!!! Mi incuriosisce molto lo scrub all'olio di argan, facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  33. La prima cosa importante che leggo nel tuo articolo è il rispetto per l'ecosistema.Un'ottima cosa per un'azienda che si propone di utilizzare ciò che la natura ci offre per curare il corpo.
    Sono prodotti molto interessanti, grazie per l'approfondimento.

    RispondiElimina

Archivio blog