Lettori fissi

lunedì 1 agosto 2016

Tritaverdure Manuale!

Questo tritaverdure trita e sminuzza in pochi secondi ed in modo perfetto aglio, carote, erbe, cipolla, sedano, frutta, noci e molto altro ancora. Semplice e pratico da utilizzare, infatti basta tirare il gancio con la corda ed il gioco è fatto.
Trita finemente qualsiasi tipo di prodotto senza alcun problema o difficoltà.



All'interno del contenitore troviamo 3 lame taglienti in acciaio inossidabile per un taglio veloce e netto, risulta un accessorio facile da impugnare e maneggiare, la base è antiscivolo.
Un accessorio davvero molto utile in cucina, di piccole dimensioni, in pochi secondi avremo verdure tritate in grandi quantità, infatti basta tirare la corda un paio di volte per tagliare, tritare, frullare gli ingredienti.



Si pulisce con facilità, è leggero e compatto ed occupa pochissimo spazio, è realizzato in plastica dura quindi è anche resistente e durevole nel tempo.
E' sicuro da utilizzare e non c'è nessun rischio di tagliarsi o farsi male.
Grazie alla chiusura ermetica del tappo non c'è nessun pericolo che possa aprirsi in maniera accidentale durante l'utilizzo.
Sono davvero soddisfatta di questo tritaverdure manuale, prima dell'utilizzo ero un pò scettica ma mi devo assolutamente ricredere.
Un accessorio funzionale e versatile, indispensabile in cucina ed in particolare per chi ama molto cucinare permette di risparmiare tanto tempo nel preparare le verdure.
Sono molto soddisfatta di questo accessorio che consiglio assolutamente, ottimo rapporto qualità prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog