Lettori fissi

martedì 2 agosto 2016

Occhiali per Sportivi!

Ciao a tutti, oggi voglio maostarvi 2 paia di occhiali da sole ideali per gli sportivi.
Questi occhiali da sole polarizzati sono particolarmente consigliati per chi pratica dello sport, ad esempio per lo sci, golf, corsa, ciclismo e sono consigliati sia per gli uomini che per le donne.
Gli occhiali sono disponibili in diversi colori, la scelta è davvero ampia.
Sono resistenti e di ottima qualità, hanno superato di gran lunga le mie aspettative.



Sono arrivati in pochi giorni dall'ordine, sono racchiusi in una pratica custodia rigida di colore nero, troviamo anche un comodo sacchetto dove riporre comodamente gli occhiali e anche un comodo e pratico pannetto per pulirli.
L'obiettivo TAC comprende 7 strati. Il 1 ° strato è lo strato di Polaroid. Gli strati 2 e 3 sono strati adesivi che consentono una maggiore durata. Gli strati 4 e 5 strati di protezione UV assorbono la luce ultravioletta. Gli strati 6 e 7 sono strati infrangibili.
Questi occhiali offrono il massimo comfort, infatti offrono una copertura del 100% protezione UV 400, blocchi 100% di raggi nocivi UVA e UVB e proteggono gli occhi perfettamente.




Sono realizzati in policarbonato di alta qualità, sono indeformabili e infrangibili.
Il design di questi occhiali è semplice e lineare, appaiono ben fatti, curati nei dettagli e soprattutto sono resistenti e di ottima qualità, buono anche il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog